Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 25/02/2007 ore 15.31.10
segnala

(Nessuno)RE: DEPILAZIONE

Psychopatica ha scritto:
Io preferisco gli uomini depilati, o al massimo con pochi peli. L'uomo stile orsacchiotto peloso non sintomo di virilit per me, ma di schifo >_>
mAUahUAH MODI orasskkkiotto bellissima qst...xo dai patato modi orsakkiotto ashausha kmq si vero sulle gambe magari x ki claciatore so k obbligatorio x una qstione d igene bho nn so xk...il mister d un mio amico je dice k sid eve depilare le gmabe x qstione d igenne...sul petto anke...la skiena fa skifo cn i peli...le parti genitali ma k restino cm madre natura le ha ftt AI MASKI
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 25/02/2007 ore 18.01.12
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PU MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perch gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/02/2007 ore 18.38.31 Ultimi messaggi
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PU MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perch gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.
paperina.90 paperina.90 25/02/2007 ore 20.35.29 Ultimi messaggi
segnala

io preferisco gli uomini depilati solo nei punti giustii ovvero il petto e la schiena... che c'entra se poi sei uno stile peluche,col sopracciglio unico allora bhe... estetista a palla... cmq esiste anche la depilazione ultravioletta, costa un botto, x dura tntsissimo... l'inica bega e che la pelle nn deve prendere raggi solari x tipo 3 mesi dopo la fine del trattamento, qnd ladevi fare in inverno... x m hanno detto che qll che dura d pi...
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 26/02/2007 ore 14.35.03
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PU MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perch gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....per quello che tiho detto io un'altra cosa...che la donna diversa dall'omo ed normale che lei si depili...com' normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 26/02/2007 ore 19.43.45 Ultimi messaggi
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PU MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perch gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....per quello che tiho detto io un'altra cosa...che la donna diversa dall'omo ed normale che lei si depili...com' normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?ti ripeto che non sto contestando il concetto -.-'
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 26/02/2007 ore 19.57.47
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PU MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perch gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....per quello che tiho detto io un'altra cosa...che la donna diversa dall'omo ed normale che lei si depili...com' normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?ti ripeto che non sto contestando il concetto -.-'ah vai tr....scusa allora....avr capito male.....
88bellizzima88 88bellizzima88 26/02/2007 ore 23.13.09
segnala

Rigorosamente depilati!!!!!!!!!!!  Quelle foreste sotto le ascelle o sul petto mi fanno davvero schifo!!!!
Stellahappy87 Stellahappy87 02/03/2007 ore 08.55.59 Ultimi messaggi
segnala

Depilati!!!!Per fortuna il mio raga ha pochi peli e nn ne ha bisogno. Io nn potrei vedere soprattutto nella zona petto un raga con1000peli. Poi,che posso dire, i gusti so gusti
HoUsEsTiLoSo HoUsEsTiLoSo 08/03/2007 ore 17.01.21
segnala

ihihihhi a me sul petto nn m crescono huahuahua ke culo!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.