Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

HippA.poTAma HippA.poTAma 09/04/2007 ore 16.15.45
segnala

Ammiccanteconsiglio acconciatura.

ciao belli e belle..vorrei un consiglio da voi!!il 25 aprile devo andare ad un matrimonio..e nn so cm fare i capelli..io li ho lunghi e ricciolosi...nn ho voglia d lisciarli...xò nn so ke fare x cambiare un pò...qualke consiglio?? :drunk
miticamarti miticamarti 10/04/2007 ore 18.02.19 Ultimi messaggi
HippA.poTAma HippA.poTAma 10/04/2007 ore 20.23.02
segnala

(Nessuno)RE: consiglio acconciatura.

tutti raccolti no.. :drunkvorrei fare qualkosa di strano :drunkdai consigliatemi :shy
nww.lellox nww.lellox 10/04/2007 ore 22.24.41 Ultimi messaggi
segnala

guarda 1 pettinatura ke se sei vestita elegante acquista eleganza e importanza x chi ha i capelli ricci è la seguente (sperimentata xsonalmente):fatti la mezza coda prendendone piu della metà e fatti lo chinon gli altri li lasci cadere giu ricci, magari qnd fai la piega se nn hai i boccoli di tuo li fai 1po' alla fine, ma molto morbidi nn 1 cosa esagerata.. t assicuro ke l'effetto è davvero bello!!!poi a me piace lisciare 1po' il ciuffo davanti xke porto la riga di lato..a me piacciono 1 sacco i capelli cosi!!! magari usi delle forcine brillantinate o cmq 1po' carine x "elegantizzare" il tt..
HippA.poTAma HippA.poTAma 10/04/2007 ore 22.44.22
segnala

no ke skifo lo chignon :cry no no!! ke brutto :vomitinoscusa no nn m piace :-( vorrei qualkosa d pazzo veramente strano uffi :drunk
Stellahappy87 Stellahappy87 11/04/2007 ore 11.16.06 Ultimi messaggi
segnala

Ti propongo tre pettinature semplici.

!)Evita di fare i capelli troppo ricci, ma vai sul mosso. Prendi un fermaglietto a lisca di pesce pochissimi capelli e fatti una mezza codina. Lascia cadere qualche boccolo davanti.

2)fatti una coda alta sempre con la lisca di pesce e lascia cadere qualche boccolo.

3)lascia i capelli completamente mossi e ferma qualche capello all'indietro con due fermaglietti brillantinati
PurePoisone PurePoisone 11/04/2007 ore 12.27.12
segnala

Stellahappy87 ha scritto:

3)lascia i capelli completamente mossi e ferma qualche capello all'indietro con due fermaglietti brillantinati
Quoto questa, semplice e d'effetto!! x:-)
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/04/2007 ore 14.15.44
segnala

m mancano i fermaglietti brillantinati :lolgrazie ragazze kmq :drunk

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.