Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kia36 kia36 11/06/2007 ore 21.58.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quale tipo di scarpe vi piacciono

Stilosa88 ha scritto:

oh mio dio le prada!!!!

:vomitino
qualcosa contro le prada???
Stilosa88 Stilosa88 12/06/2007 ore 15.02.13
segnala

si.... aspè però ke nn ricordo... fammi pensare.... ah ecco...

FANNO CAGARE!!!
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 15.09.25
segnala

Stilosa le Prada nn fanno cagare, certo nn sn elegantissime, anzi sn piuttosto sportive se guardiamo ai modelli diffusi tra i miei coetanei anke se Prada fa anke scarpe adatte ad un pubblico + grande che sn semplicemente spettacolari, mio padre ad es. ne ha un paio in pelle d coccodrillo che sn belle, ma rapportate al suo abbigliamento e alla sua età...
kia36 kia36 12/06/2007 ore 17.38.57 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Stilosa le Prada nn fanno cagare, certo nn sn elegantissime, anzi sn piuttosto sportive se guardiamo ai modelli diffusi tra i miei coetanei anke se Prada fa anke scarpe adatte ad un pubblico + grande che sn semplicemente spettacolari, mio padre ad es. ne ha un paio in pelle d coccodrillo che sn belle, ma rapportate al suo abbigliamento e alla sua età...
vero... anke mio padre ne ha un paio cosi... certo ke sn piu eleganti...sicuramente sn diverse dal tipo di scarpe ke porta STILOSA... cmq quelle ke ho io sn sportive e x giovani... mica da donna adulta... WW PRADA!!!
fanciulla1986 fanciulla1986 12/06/2007 ore 19.34.07
segnala

kia36 ha scritto:
djRichard ha scritto:
vero... anke mio padre ne ha un paio cosi... certo ke sn piu eleganti...sicuramente sn diverse dal tipo di scarpe ke porta STILOSA... cmq quelle ke ho io sn sportive e x giovani... mica da donna adulta... WW PRADA!!!quoto entrambi... :-))) richi sei sempre il migliore :ok
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 19.37.09
segnala

Grazie :-*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.