Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 19.37.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli uomini delle chat


QUINDI è UNA COSA DI SEMPRE? MI STAI DICENDO..

MI CHIEDO MA SE QUI NON CI VEDIAMO COME PUO' NASCERE LA RIVALITA ANCHE DIETRO LE QUINTE..

NON CAPISCO O FORSE NON SO MAGARI E CHE QUANDO HAI 34 ANNI NON è CHE TE NE FREGA TANTO DI UCCIDERTI CON LA GENTE SENZA UN VERO MOTIVO GIà DI PER SE LA VITA è UNA GUERRA MA CREARSENE CERTE SENZA MOTIVO MI SEMBRA IL COLMO..

VORREI SAPERE ALMENO COME NATA TUTTA STA GUERRA è PERCHè INVECE DI OFFENDERSI NON PENSANO CHE POSSONO ANCHE DIVENTARE AMICHE

SECONDO ME SAREBBERO DUE OTTIME COMPAGNE... LO PENSO SUL SERIO

UN BACIO FRANCESCA
rik850 rik850 12/06/2007 ore 19.53.45
segnala

(Nessuno)RE: gli uomini delle chat


Potremmo cambiare il forum in Esistenzialismo.

Ma dai rilassatevi e fate 2 chiacchere in scioltezza.
SoulofAndrea SoulofAndrea 13/06/2007 ore 11.09.58
segnala

PerplessoRE: gli uomini delle chat

A seguito del gentile invito di Francesca, sono lieto di inserire la mia opinione.
Premetto che anch'io, avendo 34 anni, sono stato un pioniere delle chat, dal 1998 a partire dal mirc, passando da c6, icq..ecc.ecc.
ed anche a me ogni tanto tornano nostalgicamente alla memoria le prime emozionantissime conversazioni avute con ragazze lontane anni luce che mai avrei potuto vedere, incontrare,conoscere... tipo australiane, statunitensi, giapponesi.. ma a spasso coi tempi ci andiamo tutti, no franci? quindi la realtà oggi è questa!
Mercificazione di ogni cosa: immagini, video, sentimenti... tutto ha un prezzo e sul mercato trovi di tutto.. basta cercare.
Io non ho mai pubblicato la mia foto per motivi di privacy familiare, però ammetto che talvolta ho aperto la webcam, per farmi vedere e anche per giochi sessuali... ma solo ed esclusivamente con ragazze con cui avevo raggiunto approfondita conoscenza e intimità.
La storia delle ricariche è sotto gli occhi di tutti, ormai e sono d'accordo con Fubo.. farsi pagare per far sesso è prostituzione, e lo dice uno che non ha nulla contro questa antica pratica.. anzi, la considera una utilissima panacea sociale. (se gli uomini scopassero di più ci sarebbe meno guerra, violenza, aberrazione). E concludo dicendo che se uno deve spendere 10 o 20 per guardare una stupida che si atteggia... meglio investire qualche dollaro e recarsi nelle sedi opportune, rivolgendosi a professioniste.
Rispondo infine alla domanda di Francesca: NO, non ho mai subito cazzate o scherzi da voi donne, ve ne do atto siete molto più serie di noi, bensì parecchie volte ho incrociato uomini o omosessuali con nomi femminili.. ma qui dovremmo aprire un capitolo a parte... son già stato troppo lungo.
Grazie ancora a franci e spero che il mio intervento sia stato a lei gradito.
Bye
Andrea



massa88 massa88 13/06/2007 ore 12.08.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: gli uomini delle chat

kia36 ha scritto:
dudet1973 ha scritto:

ciao fubo 87

questa delle ricariche mi è veramente nuova ma davvero ce gente pronta a spogliarsi per cosi poco caspiterina?

comunque grazie di avermi dato la tua opinione

sono curiosa di sapere anche che donne ci sono su questa chat..

se ti viene in mente qualche altra proposta che ti è stata fatta fammelo sapere ciao francesca
anke io ho sentito che certe ragazze kiedono le ricariche x farsi vedere in cam... ma cmq nn pensiamo ke le ragazze sl loro vogliono farsi pagare... xke ho sentito anke uomini ke chiedono in cambio ricarike... e cmq è l'uomo ke dice "se ti spogli in cam ti faccio una ricarica da 50"... uomini fate skifo..!!! ciao come se tutti chiedano ste cose.... occhio a non generalizzar troppo:ok?
rik850 rik850 13/06/2007 ore 12.27.49
segnala

(Nessuno)RE: gli uomini delle chat

uomini fate skifo..!!! ciao
come se tutti chiedano ste cose.... occhio a non generalizzar troppo:ok?E se ti facciamo così schifo perchè non diventi lesbica. Potrebbe essere un'idea o ti skifa anche questa....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.