Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

dudet1973 12/06/2007 ore 15.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Serenogli uomini delle chat

non so voi da quando cavolo chattate... bè io da 9 anni

ho cominciato con il popolo di c6 la chat di virgilio...

quando ho cominciato a chattare il modo piu probabile che esisteva per capire con chi avevi a che fare era mandarti una foto via posta....

oggi ci sono microfoni,web cam,e mille cose messe a disposizione dalla tecnologia che più che un modo per scambiarsi opinioni la chat è diventata un mezzo per inciuciare.

sembra di stare al mercatino..una vetrina dove vedere cosa poter acquistare a prezzo basso.

a chi non è mai capitato il tipo che vi contatta direttamente inserendo il suo numero di cell..oppure il diretto che senza fare nessuna trafila vi chiede semplicemente le vostre misure e se siete calde.

poi ce la categoria dei poeti... ammazza tutti co ste frasette scontatissime del tipo (i tuoi occhi sono il raggio di sole che riscalda ma mia anima) per finire a quello sfigato che io personalmente adoro che invece usa la sola spontanetà scrivendo quello che in quel momento gli gira per la testa.

mi manca quel modo bello che c'era un tempo di chattare, quando veramente si scrivevano cose sensate e si chattava per il gusto di conoscere una persona veramente per quello che era interiormente più che per come era fisicamente.

ma che dire .....

bisogna mettersi a spasso con i tempi

e sarei impocrita se non dicessi che comunque in fondo in fondo sta vetrina piace a tutti compreso me,

altrimenti non starei li con una foto in primo piano..

ma l'unica cosa che mi fa incazzare non è il fatto che si possa inciuciare.. è vero non è il peggior dei mali

ma tutto lo squallore con cui si svolge la cosa

farei una domanda alla categoria di uomini citata prima

MA CI AVETE MAI PENSATO AL FATTO CHE ESSERE SE STESSE PUO' ESSERE LA CHIAVE DEL SUCCESSO?

insomma la mia domanda è la seguete solo le donne vengono trattate cosi in chat oppure ci sono anche uomini che hanno subito le cazzate di noi donne?

un bacio francesca
7516402
non so voi da quando cavolo chattate... bè io da 9 anni ho cominciato con il popolo di c6 la chat di virgilio... quando ho...
Discussione
12/06/2007 15.59.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PurePoisone PurePoisone 12/06/2007 ore 16.54.34
segnala

(Nessuno)RE: gli uomini delle chat

Heyyyy anch'io ho iniziato a chattare su c6!!! :lol

Ho iniziato 7 anni fa, poi l'hanno messa a pagamento e mi sono spostata. Per un pò ho smesso e poi ho ripreso, mi piace scambiare 4 chiacchiere e/o opinioni online.

Sono d'accordissimo con te sul fatto che gli uomini via chat sono peggio degli animali. Ma che ci vuoi fare... Basta non rispondere, alla fine si faranno schifo anche da soli.

:ciao
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 17.18.33 Ultimi messaggi
segnala

Dalle ragazze arrivano più che altro proposte del tipo "Mi mostro in cam per ricarica da 10 ?"... il che mi infastidisce... non per il fatto di mostrarsi in cam... quello ognuno è libero di fare quel cavolo che vuole... anche proporsi per uno spettacolino se vuole... cazzi suoi... ma per il fatto di chiedere una ricarica (quindi soldi) in cambio... che è ? prostituzione on line ?
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 17.35.55 Ultimi messaggi
segnala

ciao fubo 87

questa delle ricariche mi è veramente nuova ma davvero ce gente pronta a spogliarsi per cosi poco caspiterina?

comunque grazie di avermi dato la tua opinione

sono curiosa di sapere anche che donne ci sono su questa chat..

se ti viene in mente qualche altra proposta che ti è stata fatta fammelo sapere ciao francesca
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 17.38.46 Ultimi messaggi
segnala

ciao purepoisone

bel nick il nome di un ottimo profumo di c.dior

comunque come vedo non sono l'unica che si è trovata in situazioni del genere.

sai che qui ho trovato un sacco di gente del popolo di c6 che per lo stesso nostro motivo adesso chatta qui..

be noi vecchi chattisti abbiamo un altra politica non credi?

siamo meno venali e più per il dialogo

un bacio..

chissà se magari qualche volta ci sarà capitato pure di chattare

ciao francesca
kia36 kia36 12/06/2007 ore 17.59.15 Ultimi messaggi
segnala

dudet1973 ha scritto:

ciao fubo 87

questa delle ricariche mi è veramente nuova ma davvero ce gente pronta a spogliarsi per cosi poco caspiterina?

se ti viene in mente qualche altra proposta che ti è stata fatta fammelo sapere ciao francesca
anke io ho sentito che certe ragazze kiedono le ricariche x farsi vedere in cam... ma cmq nn pensiamo ke le ragazze sl loro vogliono farsi pagare... xke ho sentito anke uomini ke chiedono in cambio ricarike... e cmq è l'uomo ke dice "se ti spogli in cam ti faccio una ricarica da 50"... uomini fate skifo..!!! ciao
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 18.18.00 Ultimi messaggi
segnala

E' vero che molti uomini offrono ricariche in cambio di spogliarelli in cam... ma basta fare un salto sulla Chat Hot quasi ad ogni ora per trovare qualche ragazza che scrive "mi spoglio e mi masturbo in cam in cambio di ricarica della tal cifra (di solito 10?) del tal operatore"... e se continuano a farlo vuol dire che qualcuno abbocca... voglio dire... intanto che lo si fa per esibizionismo vabbè... ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo corpo... anche mostrarlo agli altri... ma qui diventa sfruttamento della prostituzione !!!

Cmq Kia...di solito gli uomini che si fanno pagare sono eccezioni... a loro basta magari che anche la persona dall'altra parte si spogli... anche perchè il sesso maschile è per sua natura più esibizionista e... come dire... perverso... quindi è relativamente difficile trovare un uomo che di suo pugno chiede soldi invece di uno spogliarello reciproco...
kia36 kia36 12/06/2007 ore 18.20.54 Ultimi messaggi
segnala

Fubo87 ha scritto:

E' vero che molti uomini offrono ricariche in cambio di spogliarelli in cam... ma basta fare un salto sulla Chat Hot quasi ad ogni ora per trovare qualche ragazza che scrive "mi spoglio e mi masturbo in cam in cambio di ricarica della tal cifra (di solito 10?) del tal operatore"... e se continuano a farlo vuol dire che qualcuno abbocca... voglio dire... intanto che lo si fa per esibizionismo vabbè... ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo corpo... anche mostrarlo agli altri... ma qui diventa sfruttamento della prostituzione !!!

Cmq Kia...di solito gli uomini che si fanno pagare sono eccezioni... a loro basta magari che anche la persona dall'altra parte si spogli... anche perchè il sesso maschile è per sua natura più esibizionista e... come dire... perverso... quindi è relativamente difficile trovare un uomo che di suo pugno chiede soldi invece di uno spogliarello reciproco...
mah... adesso cm al solito x gli uomini... le donne sn puttane e gli uomini intelligenti... da qnd questo??? da mai... anke la donna può essere perversa... e cm sempre sarà bella nel suo modo di essere e di fare...
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 18.30.53 Ultimi messaggi
segnala

Io non ho detto che gli uomini sono sempre intelligenti (infatti ho anche aggiunto che sono pervertiti... non mi pare sinonimo di intelligenza)... anzi... spesso le donne sono più mature degli uomini (non per niente per quanto mi riguarda il rapporto amiche fidate, amici fidati è 5 a 1)... ho detto che in chat di solito sono le donne a offrirsi per soldi... non perchè sono puttane per forza... ma perchè sfruttano la deficenza e la perversione degli uomini che arrivano a pagare per vedere una ragazza nuda in cam... cosa che io detesto... ripeto... non schifo necessariamente l'esibizionismo (né maschile né femminile) perchè ognuno fa quello che vuole... ma farsi pagare per farlo (sia maschi che femmine) è un'altra cosa...
kia36 kia36 12/06/2007 ore 18.35.45 Ultimi messaggi
segnala

Fubo87 ha scritto:
Io non ho detto che gli uomini sono sempre intelligenti (infatti ho anche aggiunto che sono pervertiti... non mi pare sinonimo di intelligenza)... anzi... spesso le donne sono più mature degli uomini (non per niente per quanto mi riguarda il rapporto amiche fidate, amici fidati è 5 a 1)... ho detto che in chat di solito sono le donne a offrirsi per soldi... non perchè sono puttane per forza... ma perchè sfruttano la deficenza e la perversione degli uomini che arrivano a pagare per vedere una ragazza nuda in cam... cosa che io detesto... ripeto... non schifo necessariamente l'esibizionismo (né maschile né femminile) perchè ognuno fa quello che vuole... ma farsi pagare per farlo (sia maschi che femmine) è un'altra cosa...
okok... ora concordo..
Stilosa88 Stilosa88 12/06/2007 ore 18.42.03
segnala

io manco li calcolo...

quando mi arrivano certe cazzate le snobbo..

e cmq fidati ke sn anke ragazze cn nick maskili,e lo fanno x farsi 2 risate.

kia36 kia36 12/06/2007 ore 18.53.25 Ultimi messaggi
segnala

Stilosa88 ha scritto:

io manco li calcolo...

quando mi arrivano certe cazzate le snobbo..

e cmq fidati ke sn anke ragazze cn nick maskili,e lo fanno x farsi 2 risate.

wow.. ma cmq a te ki ti caga...???
Stilosa88 Stilosa88 12/06/2007 ore 18.57.14
segnala

bè dato ke ho 6 anni di esperienza in + di te (sempre ke tu ne abbia!!!) e nn ho la faccia come il culo d un babbuino direi ke ho + possibilità d essere cagata!!!!!

:hoho (mi scuso cn i moderatori ma farsi insultare da una pivella proprio no... nn esiste!!! )
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 18.58.03 Ultimi messaggi
segnala

Kia... ti sei appena tirata addosso l'ira di Stilosa... fossi in te non mi farei più viva...

Stilosa... falle vedere come è una VERA donna...
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 19.00.30 Ultimi messaggi
segnala

Cmq Dudet... hai appena avuto un esempio della ragazza che in chat odio di più... la tredicenne/quattordicenne che se la tira di maledetto facendo credere che lei ha tutta l'esperienza di 'sto mondo quando poi è ancora attaccata alle tette di mamma...
rik850 rik850 12/06/2007 ore 19.02.15
segnala

Dai su ragazze nessuno vi obbliga a stare qui. Il bello del gioco è anche driblare queste cose, in fondo nella rete ci sono cose ben peggiori.. Sti pervertiti mica vi entrano in casa, si cestina e finito là.

Buona permanenza in Chat
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 19.21.27 Ultimi messaggi
segnala

BE IL SONDAGGIO NON ERA SULLA PAURA CHE POSSA ACCADERE QUALCOSA..

IO PERSONALMENTE NON VOLEVO TOCCARE QUESTO ARGOMENTO MA CAPIRE QUALCOSA.. DEL VOSTRO IN PIù

NON HO PAURA ANZI LA CHAT IO LA AMO E FORSE è SOLO QUESTO L'UNICO MOTIVO PER LA QUALE TROVO SQUALLIDO FARLA DIVENTARE UN MERCATO DEL SESSO

CIAO PICCOLO UN BACIO FRANCESCA
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 19.23.11 Ultimi messaggi
segnala

DAI NON LITIGATE,

SIAMO QUI A DIRE A GLI UOMINI DI FARE I MATURI IN CHAT E FINIAMO COME NEI REALITI A TIRARCI I CAPELLI,

UN FORUM è FATTO PER ESSERE AMICI E SCAMBIARSI IDEE NON OFFESE...

UN BACIO FRANCESCA
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 19.24.31 Ultimi messaggi
segnala

E TU NON TI ARRABBIARE MAGARI PER KIA è SOLO UNA BRUTTA GIORNATA...

A VOLTE CAPITA DI PRENDERSELA CON PERSONE CHE NON CENTRANO NULLA PERCHè MAGARI SI HA LA LUNA STORTA.. UN BACIO FRANCESCA
Fubo87 Fubo87 12/06/2007 ore 19.31.42 Ultimi messaggi
segnala

dudet1973 ha scritto:

E TU NON TI ARRABBIARE MAGARI PER KIA è SOLO UNA BRUTTA GIORNATA...

A VOLTE CAPITA DI PRENDERSELA CON PERSONE CHE NON CENTRANO NULLA PERCHè MAGARI SI HA LA LUNA STORTA.. UN BACIO FRANCESCA
Il litigio con Kia è trasfersale a più post... scusa se abbiamo coinvolto anche il tuo... cmq non è solo perchè è una brutta giornata per lei... leggi gli altri post per capire...
dudet1973 dudet1973 12/06/2007 ore 19.37.45 Ultimi messaggi
segnala

QUINDI è UNA COSA DI SEMPRE? MI STAI DICENDO..

MI CHIEDO MA SE QUI NON CI VEDIAMO COME PUO' NASCERE LA RIVALITA ANCHE DIETRO LE QUINTE..

NON CAPISCO O FORSE NON SO MAGARI E CHE QUANDO HAI 34 ANNI NON è CHE TE NE FREGA TANTO DI UCCIDERTI CON LA GENTE SENZA UN VERO MOTIVO GIà DI PER SE LA VITA è UNA GUERRA MA CREARSENE CERTE SENZA MOTIVO MI SEMBRA IL COLMO..

VORREI SAPERE ALMENO COME NATA TUTTA STA GUERRA è PERCHè INVECE DI OFFENDERSI NON PENSANO CHE POSSONO ANCHE DIVENTARE AMICHE

SECONDO ME SAREBBERO DUE OTTIME COMPAGNE... LO PENSO SUL SERIO

UN BACIO FRANCESCA
rik850 rik850 12/06/2007 ore 19.53.45
segnala

Potremmo cambiare il forum in Esistenzialismo.

Ma dai rilassatevi e fate 2 chiacchere in scioltezza.
SoulofAndrea SoulofAndrea 13/06/2007 ore 11.09.58
segnala

PerplessoRE: gli uomini delle chat

A seguito del gentile invito di Francesca, sono lieto di inserire la mia opinione.
Premetto che anch'io, avendo 34 anni, sono stato un pioniere delle chat, dal 1998 a partire dal mirc, passando da c6, icq..ecc.ecc.
ed anche a me ogni tanto tornano nostalgicamente alla memoria le prime emozionantissime conversazioni avute con ragazze lontane anni luce che mai avrei potuto vedere, incontrare,conoscere... tipo australiane, statunitensi, giapponesi.. ma a spasso coi tempi ci andiamo tutti, no franci? quindi la realtà oggi è questa!
Mercificazione di ogni cosa: immagini, video, sentimenti... tutto ha un prezzo e sul mercato trovi di tutto.. basta cercare.
Io non ho mai pubblicato la mia foto per motivi di privacy familiare, però ammetto che talvolta ho aperto la webcam, per farmi vedere e anche per giochi sessuali... ma solo ed esclusivamente con ragazze con cui avevo raggiunto approfondita conoscenza e intimità.
La storia delle ricariche è sotto gli occhi di tutti, ormai e sono d'accordo con Fubo.. farsi pagare per far sesso è prostituzione, e lo dice uno che non ha nulla contro questa antica pratica.. anzi, la considera una utilissima panacea sociale. (se gli uomini scopassero di più ci sarebbe meno guerra, violenza, aberrazione). E concludo dicendo che se uno deve spendere 10 o 20 per guardare una stupida che si atteggia... meglio investire qualche dollaro e recarsi nelle sedi opportune, rivolgendosi a professioniste.
Rispondo infine alla domanda di Francesca: NO, non ho mai subito cazzate o scherzi da voi donne, ve ne do atto siete molto più serie di noi, bensì parecchie volte ho incrociato uomini o omosessuali con nomi femminili.. ma qui dovremmo aprire un capitolo a parte... son già stato troppo lungo.
Grazie ancora a franci e spero che il mio intervento sia stato a lei gradito.
Bye
Andrea

massa88 massa88 13/06/2007 ore 12.08.38 Ultimi messaggi
segnala

kia36 ha scritto:
dudet1973 ha scritto:

ciao fubo 87

anke io ho sentito che certe ragazze kiedono le ricariche x farsi vedere in cam... ma cmq nn pensiamo ke le ragazze sl loro vogliono farsi pagare... xke ho sentito anke uomini ke chiedono in cambio ricarike... e cmq è l'uomo ke dice "se ti spogli in cam ti faccio una ricarica da 50"... uomini fate skifo..!!! ciao come se tutti chiedano ste cose.... occhio a non generalizzar troppo:ok?
rik850 rik850 13/06/2007 ore 12.27.49
segnala

uomini fate skifo..!!! ciao
come se tutti chiedano ste cose.... occhio a non generalizzar troppo:ok?E se ti facciamo così schifo perchè non diventi lesbica. Potrebbe essere un'idea o ti skifa anche questa....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.