Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

djRichard djRichard 12/06/2007 ore 20.04.55
segnala

(Nessuno)RE: D&G o ARMANI?

Allora D&G ed Emporio Armani sn le linee commerciali quindi molto + appariscenti e scadenti rispetto alla 1 linea x un motivo semplice, hanno costi + bassi, mentre Dolce & Gabbana e Giorgio Armani sn + eleganti e discreti nelle linee, x es. evitano d applicare loghi enormi sui capi.
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 20.06.11
segnala

MNM ha scritto:

nemmeno io so se c hanno lavorato..x so x certo che loro lo definiscono il loro maestro xk l'hanno detto durante un'intervista..

in ogni caso armani si pu senza dubbio considerare il maestro della moda italiana..

Qui t devo correggere, i maestri della moda italiana sn stati 2, uno morto e l'altro vivo; il 1 si chiamava Gianni Versace e l'altro il mitico Valentino!

MNM MNM 12/06/2007 ore 20.10.03 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 20.20.19
segnala

Qln sa se esiste in Italia un magazine sullo stampo di Vogue America, in parole povere che tratta esclusivamente d moda e nuove tendenze?
MNM MNM 12/06/2007 ore 20.28.36 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 20.30.34
segnala

Si, ma nessun frutto, purtroppo in Italia nn esiste una rivista d moda e basta, i giornali da donna dedicano qlk pag alla moda e pure male, cm Vanity Flair, escludendo la moda maschile... mi sa che lo devo creare io un giornale del genere! hh
tarabas83 tarabas83 12/06/2007 ore 20.50.28 Ultimi messaggi
segnala

per andare a lavorare o cmq ad eventi in cui richiesta una certa eleganza classica ma allo stesso tempo da nn sembrare un vecchio nettamente armani, decisamente dolce&gabbana o d&g per tutto il resto

hai provato vogue uomo?
rik850 rik850 12/06/2007 ore 20.51.58
segnala

Ragazzi ma vi dimenticate Missoni che da una fileria friulana ha creato un marchio favoloso
djRichard djRichard 12/06/2007 ore 21.02.13
segnala

E Ferragamo che and cm emigrante in America e torn miliardario (in dollari) e oggi, dp anni dalla sua morte, diffuso in tt il Mondo ed uno dei marchi + autorevole della moda italiana nel Mondo!
P.s.: grazie tarabase83, l'ho trovato! hh
vanityKRIS vanityKRIS 12/06/2007 ore 21.32.51 Ultimi messaggi
segnala

bah... DG ormai sempre piu' tendente alla seconda linea, dal mio punto di vista.. meno male che hanno tolto & perch era scandalosa come line. Emporio neanche lo considero, AJ ancora ancora si salva. La prima linea di Armani invece non si discute. Re Giorgio Re giorgio.. cmq i signori Dolce e gabbana stanno perdendo colpi... gia' che quest'anno hanno puntato sulle slim tie quando ormai non se ne puo' piu' (Dior Homme una vita che le propone).. sembrano arrivati con l'ultimo treno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.