Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Michal.Prague Michal.Prague 12/06/2007 ore 23.46.25
segnala

(Nessuno)RE: D&G o ARMANI?

fanciulla1986 ha scritto:
Michal.Prague ha scritto:
Si Valentino e meglio...almeno si spende 10 volte di meno :ok
non solo per quello...non c'è paragone con yamamoto... scusa la volgarità ma si paragona la merda al cioccolato!Sono 2 stilisti completamente opposti.....Yamamoto fa vestiti SOLO da VEDERE e Valentino li fa da portare......cmq si hai ragione in rapporto ai prezzi e come confrontare il cioccolato con la merda......:hehe
fanciulla1986 fanciulla1986 12/06/2007 ore 23.48.27
segnala

solo da vedere? sarà ma la madre del mio ex aveva un vestito di quelli... e mi pare proprio che QUEL rapporto qualità prezzo faccia schifo!!!!!
Michal.Prague Michal.Prague 12/06/2007 ore 23.53.46
segnala

solo da vedere? sarà ma la madre del mio ex aveva un vestito di quelli... e mi pare proprio che QUEL rapporto qualità prezzo faccia schifo!!!!!
l'avra comprato da un nero in spiaggia....i vestiti di yamamoto NON ESISTONO in italia......cmq certo.....su questo piano NESSUN stilista lo puoi confrontare nei rapporti QUALITA-PREZZO perke tutto costa troppo per quello ke vale.....alla fine e sempre un straccio di cotone o altro no? Boh io la vedo cosi.....(anke se li compro i vestiti costosi) ma non cosi tanto....piu di 300 euro per un pantalone non lo spendo.....
fanciulla1986 fanciulla1986 12/06/2007 ore 23.56.36
segnala

non credo proprio che l'abbia comprato da un nero in spiaggia dato che è gente di un certo livello, conoscendola come minimo se lo sarà fatto portare da non so dove... e comunque non esistono solo vestiti da 300.000 euro di yamamoto...ma poi te mica sei quello alternativo....let's go let's go let's go :many
Michal.Prague Michal.Prague 13/06/2007 ore 00.00.06
segnala

non credo proprio che l'abbia comprato da un nero in spiaggia dato che è gente di un certo livello, conoscendola come minimo se lo sarà fatto portare da non so dove... e comunque non esistono solo vestiti da 300.000 euro di yamamoto...ma poi te mica sei quello alternativo....let's go let's go let's go :many
Se te lo fai fare a Tokyo a misura non esiste ke spendi meno di 300.000 cmq nn ho capito l'ultima frase ke io non sono alternativo.....nn ho capit scusami......cmq stiamo parlando sempre di yamamoto a me piace 100 volte di piu Miyake :-))) ...e il mio stilista preferito.....yamamoto mi piace solo da vedere le sfilate tutte strane...
fanciulla1986 fanciulla1986 13/06/2007 ore 00.02.58
segnala

te l'ho detto, conoscendola è capace che se lo è fatto spedire da tokyo sul serio... comunque io di miyake adoro gli occhiali... :batalove
Michal.Prague Michal.Prague 13/06/2007 ore 00.06.18
segnala

te l'ho detto, conoscendola è capace che se lo è fatto spedire da tokyo sul serio... comunque io di miyake adoro gli occhiali... :batalove
Non li ho mai visti a dire la verita....ma di prim-estate 2007 mi piace molto abbinamento bianco verde e quei numeri enormi ke inserisce nei capi......sarebbe il mio sogno lavorare per lui ma mi sa ke rimmarro ormai da Hugo Boss ai miei 28 anni :hoho ....Il tuo stilista preferito invece?
fanciulla1986 fanciulla1986 13/06/2007 ore 00.07.39
segnala

bellissimi... milano è piena... :-))) a me piace da morire karl lagerfeld... ma anche viktor e rolf...
Michal.Prague Michal.Prague 13/06/2007 ore 00.10.55
segnala

bellissimi... milano è piena... :-))) a me piace da morire karl lagerfeld... ma anche viktor e rolf...
E si trovano a milano i vestiti di loro? .....Viktor e Rolf lo sento la prima volta......mo guardo in internet :-)))
fanciulla1986 fanciulla1986 13/06/2007 ore 00.13.21
segnala

non so non mi sono mai informata... intanto mi son presa il profumo :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.