Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Michal.Prague Michal.Prague 13/06/2007 ore 00.15.48
segnala

(Nessuno)RE: D&G o ARMANI?

fanciulla1986 ha scritto:
non so non mi sono mai informata... intanto mi son presa il profumo :-)))
E come e buono?:-)) come e? speziato,fresco floreale o come? Ke vestiti compri di solito? Di ke stilista? Sportivi o eleganti?
fanciulla1986 fanciulla1986 13/06/2007 ore 00.18.50
segnala

ma che è il terzo grado?? comunque è fresco perchè è quello estivo... non è uno di quei profuni che ti arrivano alle narici tipo pugno :-))) vesto sia sportiva che elegante quindi posso benissimo mettermi dimensione danza come gucci o dior... ma spesso compro da dolce e gabbana ma anche da guess... ho un po di tutto...
Michal.Prague Michal.Prague 13/06/2007 ore 00.20.38
segnala

ma che è il terzo grado?? comunque è fresco perchè è quello estivo... non è uno di quei profuni che ti arrivano alle narici tipo pugno :-))) vesto sia sportiva che elegante quindi posso benissimo mettermi dimensione danza come gucci o dior... ma spesso compro da dolce e gabbana ma anche da guess... ho un po di tutto...
Scusa lo so ke erano un po troppe domande.......va be tolgo il disturbo :-) buon proseguimento :-*
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 13/06/2007 ore 00.21.49
segnala

senza dubbio armani... d&g molto tamarro...al limite dolce & gabbana... che è diverso... molto piu chic
io alcuni capi di armani li vedo molto ridicoli, tipo quelle scritte enormi ARMANI EA7 mamma ke cafonata, per non parlare dei tessuti che talvolta sn molto scadenti, parlo x esperienza di armani jeans
fanciulla1986 fanciulla1986 13/06/2007 ore 00.23.39
segnala

infatti io per armani non intendevo quelli, che sono ostentazione allo stato puro, ma la linea Giorgio Armani...
Stilosa88 Stilosa88 13/06/2007 ore 01.05.56
segnala

sn d'accordo con michal!!

dammela & godo e giorgio ormoni!!! XDDD

sara7.stella sara7.stella 13/06/2007 ore 02.48.09
segnala

ARMANI TUTTA LA VITA
djRichard djRichard 13/06/2007 ore 11.37.34
segnala

Ma alla fine ragazzi a 18 penso sia tt concesso, ogniuno si vesta cm preferisce, pur conoscendo io la differenza tra 1° e 2° linea d Dolce e Gabbana cm d Armani e d altri marchi nn vuol dire che indossi sl prima linea, dipende che c devo fare...!
sara7.stella sara7.stella 13/06/2007 ore 13.49.57
segnala

djRichard ha scritto:
Ma alla fine ragazzi a 18 penso sia tt concesso, ogniuno si vesta cm preferisce, pur conoscendo io la differenza tra 1° e 2° linea d Dolce e Gabbana cm d Armani e d altri marchi nn vuol dire che indossi sl prima linea, dipende che c devo fare...!
si ma è un forum sulla moda ..lei ha solo chiesto uno che preferisce io armani più di dolce&gabbana ....a dir la verità in assoluto preferisco gucci ....!!!!
mikecarinocarino81 mikecarinocarino81 13/06/2007 ore 14.03.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.