Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 02.20.49
segnala

(Nessuno)la mia faccia

com? datemi un giudizio...per quel poco che si vede.....chi sembro? datemi giudizi pi negativi possibili...meglio cambiare ne
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 02.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la mia faccia

MortRainey84 ha scritto:
com? datemi un giudizio...per quel poco che si vede.....chi sembro? datemi giudizzi pi negativi possibili...meglio cambiare ne
a me piace....
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 02.24.02 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
com? datemi un giudizio...per quel poco che si vede.....chi sembro? datemi giudizzi pi negativi possibili...meglio cambiare ne
a me piace....per quel poco che si vede....:haha
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 02.27.45
segnala

MortRainey84 ha scritto:
a me piace....per quel poco che si vede....:haha cosa ti piace? ma se sembro un culo con gli okkiai
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 02.30.47 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
a me piace....per quel poco che si vede....:haha cosa ti piace? ma se sembro un culo con gli okkiai hai l'impostazione da strafottente....:sculetta
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 02.32.42
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
a me piace....per quel poco che si vede....:haha cosa ti piace? ma se sembro un culo con gli okkiai hai l'impostazione da strafottente....:sculetta si effettivamente...mi diverto a fare lo spaccone, sopratutto con i cessi
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 02.46.22 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
a me piace....per quel poco che si vede....:haha cosa ti piace? ma se sembro un culo con gli okkiai hai l'impostazione da strafottente....:sculetta si effettivamente...mi diverto a fare lo spaccone, sopratutto con i cessihihihi...
sicilythebest sicilythebest 25/07/2007 ore 03.23.34
segnala

hahahahaha..a me sta simpa sto qui..parla sl di culoni..ma sei ossessionato??ahahahahahah..
Psychopatica Psychopatica 25/07/2007 ore 03.31.45 Ultimi messaggi
segnala

sicilythebest ha scritto:
hahahahaha..a me sta simpa sto qui..parla sl di culoni..ma sei ossessionato??ahahahahahah..

Io l'ho detto. Deve aver subito qualche trauma :nono1
sicilythebest sicilythebest 25/07/2007 ore 03.32.54
segnala

sisisisi..infa..pu ex..hehe
morpheus29 morpheus29 25/07/2007 ore 08.10.10
segnala

sicilythebest ha scritto:

sisisisi..infa..pu ex..hehe
Ma come cazzo scrivi a singhiozzo.....
mollyfusa mollyfusa 25/07/2007 ore 09.01.09 Ultimi messaggi
mollyfusa mollyfusa 25/07/2007 ore 09.02.14 Ultimi messaggi
segnala

sai cosa sembri??? un grosso culo celluloso!!!!!!! rimanendo in tema di ieri!!!!!!!!!
LittleAmbry LittleAmbry 25/07/2007 ore 10.26.29
segnala

QUOTO
mollyfusa ha scritto:
sai cosa sembri??? un grosso culo celluloso!!!!!!! rimanendo in tema di ieri!!!!!!!!!
Tipa1 Tipa1 25/07/2007 ore 10.45.23 Ultimi messaggi
segnala

mollyfusa ha scritto:
e di oggi
sstina sstina 25/07/2007 ore 10.54.26
segnala

MortRainey84 ha scritto:
INTANTO GIUDIZI VA CON UNA "Z".. brutto e ignorante direi..:assy
rik850 rik850 25/07/2007 ore 11.07.45
segnala

Secondo me hai un che di Patrik del grande fratello nella foto.. sar il ciuffo.. boh
dalydaly dalydaly 25/07/2007 ore 11.24.29
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
a me piace....per quel poco che si vede....:haha cosa ti piace? ma se sembro un culo con gli okkiai quoto :haha
Ramon85 Ramon85 25/07/2007 ore 12.30.22 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Hai la faccia da checca isterica... sembri andy wharol con la faccia a punta.
Fubo87 Fubo87 25/07/2007 ore 13.16.50 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Forza Sanji... io sono sempre dalla tua parte...
diluvio.universale diluvio.universale 25/07/2007 ore 14.48.36
segnala

MortRainey84 ha scritto:
non mi piaci. sembri un represso sessualmente
sara7.stella sara7.stella 25/07/2007 ore 14.49.36
segnala

non si capisce nulla :nono1
civa civa 25/07/2007 ore 16.10.02 Ultimi messaggi
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 20.44.56
segnala

sara7.stella ha scritto:
non si capisce nulla :nono1
e qui che volevo arrivare......come fanno a giudicare se nella foto non mi riconosco nemmeno io xd.....questo ti fa capire quanto sia stupida la gente
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 20.46.45
segnala

Fubo87 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
Forza Sanji... io sono sempre dalla tua parte...vai fratello
danynesta danynesta 25/07/2007 ore 21.05.05 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
sull aspetto non mi pronuncio perch non mi interessa pi che del tuo volto e del tuo aspetto dovresti preoccuparti di quello che dici
oziocreativo07 oziocreativo07 26/07/2007 ore 00.01.03 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
giudizi si scrive con una zeta...cmq la tua faccia mi sembra un p come il culo...no?
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 00.04.47
segnala

Ne hai coraggggio a parlare senza foto....
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 26/07/2007 ore 00.06.44
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Ne hai coraggggio a parlare senza foto....
Non sapevi che quelli senza foto si divertono ancor pi a criticare?? P.S.: ti aspetto sul forum motociclismo, ho postato una notiziola :ok
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 00.31.54
segnala

arrivo subito
oziocreativo07 oziocreativo07 26/07/2007 ore 01.05.38 Ultimi messaggi
segnala

ma come ti viene in mente di farti giudicare la faccia? ah ah ah  ma sei fuori?
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 01.51.46 Ultimi messaggi
segnala

oziocreativo07 ha scritto:
ma come ti viene in mente di farti giudicare la faccia? ah ah ah ma sei fuori?
almeno lui la foto l'ha messa al contrario tuo che ti nascondi dietro un pc
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.03.30
segnala

almeno lui la foto l'ha messa al contrario tuo che ti nascondi dietro un pc un cagone.....cosa vuoi farci
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.09.33 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
almeno lui la foto l'ha messa al contrario tuo che ti nascondi dietro un pc un cagone.....cosa vuoi farcimagari ha la faccia da....:sculetta
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.13.51
segnala

sicuramente....
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.16.58 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....
Psychopatica Psychopatica 26/07/2007 ore 02.17.25 Ultimi messaggi
segnala

Comunque veramente, a pensarci bene in questa foto Mortercole sembra un p Sanji.
massa88 massa88 26/07/2007 ore 02.21.23 Ultimi messaggi
segnala

diluvio.universale ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
non mi piaci. sembri un represso sessualmente :many soffoco:many
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.21.40
segnala

MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.22.03
segnala

Psychopatica ha scritto:
Comunque veramente, a pensarci bene in questa foto Mortercole sembra un p Sanji.
si vero
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.22.20
segnala

massa88 ha scritto:
diluvio.universale ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
non mi piaci. sembri un represso sessualmente :many soffoco:manypure io ahahahha
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.25.06 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.27.51
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessante
massa88 massa88 26/07/2007 ore 02.36.40 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...bhe basta che tifi massa:win :many
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.37.06 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adesso
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.39.10
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale
massa88 massa88 26/07/2007 ore 02.39.29 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessomotociclismo???
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.40.28 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellino
massa88 massa88 26/07/2007 ore 02.41.30 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale solo 1 vincer....Massa ovvio :many
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.42.51
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.46.20 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idolo
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.48.59
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idoloeeeeeeeeee? il traditore? quello che ha dato tutto alla mclaren?
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.49.41 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idoloeeeeeeeeee? il traditore? quello che ha dato tutto alla mclaren?no non quello.....
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.51.05
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idoloeeeeeeeeee? il traditore? quello che ha dato tutto alla mclaren?no non quello.....a okay:shy
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 02.53.07 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idoloeeeeeeeeee? il traditore? quello che ha dato tutto alla mclaren?no non quello.....a okay:shy se no non te lo dicevo scusa eh....
MortRainey84 MortRainey84 26/07/2007 ore 02.54.18
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
sicuramente....
:haha ...hai visto se sono brava con il rally eh.....sei un mito, anche di formula 1 ti intendi?Non mi prende molto...va be, gi che sei presa dai motori interessantela formula1 noiosella mi attirano di pi i box l'unico motivo per cui osservo poi tutto coputerizzato mi fa schifo una volta c'erano i grandi che tiravano senza niente...BORDINO...FANGIO. Altro ch quelli di adessoio sono uno schumacheriano...da quando avevo 10 anni seguo la formula 1 anche se devo ammettere che stata noiosa, ma quest anno appagante, ci sono 4 piloti che si giocano il mondiale se tu sapessi chi conosco io nella ferrari....io l'ho il suo autografo sul cappellinochi conosci????il capo meccanico del tuo idoloeeeeeeeeee? il traditore? quello che ha dato tutto alla mclaren?no non quello.....a okay:shy se no non te lo dicevo scusa eh....un motivo in pi per conoscerti xd

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.