Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nick.scheggia 25/07/2007 ore 15.28.03 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoMA L'UOMO è MEGLIO.....

Stronzo o zerbini????o una via di mezzo???:bataboing
Nardustyle Nardustyle 25/07/2007 ore 15.32.22
segnala

(Nessuno)RE: MA L'UOMO è MEGLIO.....

IO SON DOLCE MA DISPETTOSO ... che fai stasera??? x:-)
Nardustyle Nardustyle 25/07/2007 ore 15.33.08
segnala

scherzavo sono impegnato... facciamo domani
DevilHate DevilHate 25/07/2007 ore 15.33.26
segnala

Nardustyle ha scritto:

IO SON DOLCE MA DISPETTOSO ... che fai stasera??? x:-)
SKEGGIA MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:batabox LA MIA STELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:batalove
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 15.40.40 Ultimi messaggi
segnala

uff perch non mi aiutate....mi serve una ragazza anche 3o4che mi aiutino....grazie tesor....
DevilHate DevilHate 25/07/2007 ore 15.51.29
segnala

nick.scheggia ha scritto:
uff perch non mi aiutate....mi serve una ragazza anche 3o4che mi aiutino....grazie tesor....
di niente secondo meglio nn lo so cs meglio xk io nn sn ne stronzo e ne faccio da zerbino bo nn posso aiutarti m disp
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 15.53.36 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
di niente secondo meglio nn lo so cs meglio xk io nn sn ne stronzo e ne faccio da zerbino bo nn posso aiutarti m dispNOOOOOOOOO MI PERSEGUITA!!!!!!!!!!!!!NON TU....MI DEVO SFOGARE PER
DevilHate DevilHate 25/07/2007 ore 15.55.53
segnala

DevilHate ha scritto:
di niente secondo meglio nn lo so cs meglio xk io nn sn ne stronzo e ne faccio da zerbino bo nn posso aiutarti m dispNOOOOOOOOO MI PERSEGUITA!!!!!!!!!!!!!NON TU....MI DEVO SFOGARE PERte lo detto anke ieri qnd hai qualke problema io c sn sempre e c saar SEMPRE!!!!!!!!!!!!!se tt persuguita fai la stronza
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 16.04.13 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
di niente secondo meglio nn lo so cs meglio xk io nn sn ne stronzo e ne faccio da zerbino bo nn posso aiutarti m dispNOOOOOOOOO MI PERSEGUITA!!!!!!!!!!!!!NON TU....MI DEVO SFOGARE PERte lo detto anke ieri qnd hai qualke problema io c sn sempre e c saar SEMPRE!!!!!!!!!!!!!se tt persuguita fai la stronzaah magari con un viso cos mi sciolgo no c' uno uguale al mio primo amore non possibile.......
DevilHate DevilHate 25/07/2007 ore 16.07.40
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
di niente secondo meglio nn lo so cs meglio xk io nn sn ne stronzo e ne faccio da zerbino bo nn posso aiutarti m dispNOOOOOOOOO MI PERSEGUITA!!!!!!!!!!!!!NON TU....MI DEVO SFOGARE PERte lo detto anke ieri qnd hai qualke problema io c sn sempre e c saar SEMPRE!!!!!!!!!!!!!se tt persuguita fai la stronzaah magari con un viso cos mi sciolgo no c' uno uguale al mio primo amore non possibile.......BE TATA NN PREOCCUPARTI C SONO QUA IO!!!!!!!!!!!!!!!!:batashym

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.