Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

massa88 massa88 25/07/2007 ore 19.22.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA L'UOMO è MEGLIO.....

nick.scheggia ha scritto:
massa88 ha scritto:
massa88 ha scritto:
massa88 ha scritto:
hihihihi
nel senso che è vero???si però lo stronzo ha quel fascino da irraggiungibile ribelle...mha....però lo stronzo tende a trattarti da merda mentre...quello dolce(tipo io)tente a farti sentire unica :rosasi anche questo è vero....:win massa:win (il prossimo gp spero :many)hehe...io ho appena scritto il mio tim di rally di la...:batacar dove??
nick.scheggia nick.scheggia 25/07/2007 ore 19.30.57 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:
massa88 ha scritto:
massa88 ha scritto:
massa88 ha scritto:
hihihihi
nel senso che è vero???si però lo stronzo ha quel fascino da irraggiungibile ribelle...mha....però lo stronzo tende a trattarti da merda mentre...quello dolce(tipo io)tente a farti sentire unica :rosasi anche questo è vero....:win massa:win (il prossimo gp spero :many)hehe...io ho appena scritto il mio tim di rally di la...:batacar dove??ARGOMENTI... SPORT... AUTOMOBILISMO
Sweetjessy Sweetjessy 25/07/2007 ore 20.06.31 Ultimi messaggi
cenerella89 cenerella89 25/07/2007 ore 20.16.02
segnala

:-)))

sono per la via mezzo...stronzo no perchè se ne aprofitta,in genere quello stronzo e qll k t mette le corna...zerbino no perchè poi me ne approfitto io e poi mi stanco...una via d mezzo si perchè qnd sgarro faccia lo stronzo e io mi metto paura, "zerbino" perchè in fondo sn o nn sn la sua donna??????
DevilHate DevilHate 25/07/2007 ore 20.17.27
segnala

cenerella89 ha scritto:

:-)))

sono per la via mezzo...stronzo no perchè se ne aprofitta,in genere quello stronzo e qll k t mette le corna...zerbino no perchè poi me ne approfitto io e poi mi stanco...una via d mezzo si perchè qnd sgarro faccia lo stronzo e io mi metto paura, "zerbino" perchè in fondo sn o nn sn la sua donna??????
si però lo puo fare anke lui cn te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.