Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 30/07/2007 ore 21.10.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cosa ne pensate degli uomini da capelli lunghi

gojakla ha scritto:
io porto i capelli lunghi e lascio i peli che nascono, su qualunque parte del mio corpo, liberi di crescere
ma sei poi crescono a chiazze io provvederei.
Psychopatica Psychopatica 30/07/2007 ore 21.51.38 Ultimi messaggi
segnala

Il mio ex aveva i capelli lunghissimi e se li lavava anche tre, quattro volte al giorno. Era maniacale. (era anche bellissimo, ma son dettagli u.u) Gli ho fatto venire le paranoie, dicendogli che gli agenti chimici contenuti nei prodotti che usava nel giro di un paio d'anni gli avrebbero fatto perdere i capelli. Era disperato ._. Povero cucciolo.

Comunque i suoi capelli erano uno spettacolo. u_u
gojakla gojakla 30/07/2007 ore 22.10.35
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
gojakla ha scritto:
io porto i capelli lunghi e lascio i peli che nascono, su qualunque parte del mio corpo, liberi di crescere
ma sei poi crescono a chiazze io provvederei.provocazioooone
gojakla gojakla 30/07/2007 ore 22.12.35
segnala

nick.scheggia ha scritto:
gojakla ha scritto:
oh un uomoooooooooooun cavernicolo
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 31/07/2007 ore 13.10.03 Ultimi messaggi
segnala

gojakla ha scritto:
iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
gojakla ha scritto:
ma sei poi crescono a chiazze io provvederei.provocaziooooneche in diversa sede hai colto benissimo.
nick.scheggia nick.scheggia 31/07/2007 ore 14.14.45 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Il mio ex aveva i capelli lunghissimi e se li lavava anche tre, quattro volte al giorno. Era maniacale. (era anche bellissimo, ma son dettagli u.u) Gli ho fatto venire le paranoie, dicendogli che gli agenti chimici contenuti nei prodotti che usava nel giro di un paio d'anni gli avrebbero fatto perdere i capelli. Era disperato ._. Povero cucciolo.

ma è vero quello che gli hai detto....sono devastanti per il cuoio capelluto anche il mio ex era così ed è andato in para quando gli ho detto la stessa cosa....più che altro però era il gel che li sfibrava con il tempo si sente toccandoli che sono diversi non so se a te con lui è capitato....si sentiva verso la punta che si indebolivano..
massa88 massa88 31/07/2007 ore 15.21.15 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:

ma è vero quello che gli hai detto....sono devastanti per il cuoio capelluto anche il mio ex era così ed è andato in para quando gli ho detto la stessa cosa....più che altro però era il gel che li sfibrava con il tempo si sente toccandoli che sono diversi non so se a te con lui è capitato....si sentiva verso la punta che si indebolivano..:sbong
nick.scheggia nick.scheggia 31/07/2007 ore 15.24.05 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

ma è vero quello che gli hai detto....sono devastanti per il cuoio capelluto anche il mio ex era così ed è andato in para quando gli ho detto la stessa cosa....più che altro però era il gel che li sfibrava con il tempo si sente toccandoli che sono diversi non so se a te con lui è capitato....si sentiva verso la punta che si indebolivano..:sbongho il tatto sensibile mi accorgo anche se li scali toccandoli non so perchè forse perchè sono ossessionata dai capelli
TheseDays89 TheseDays89 31/07/2007 ore 15.27.13
segnala

VIVA I CAPELLONI!!!!:punk
massa88 massa88 31/07/2007 ore 15.29.49 Ultimi messaggi
segnala

TheseDays89 ha scritto:
VIVA I CAPELLONI!!!!:punk
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!:punk:punk:punk p.s. senza il bisogno di esser metallari:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.