Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

paperina.90 paperina.90 25/07/2007 ore 20.48.12 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 25/07/2007 ore 21.45.36 Ultimi messaggi
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 21.51.24
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze

alle culone non è indicato
Psychopatica Psychopatica 25/07/2007 ore 21.56.51 Ultimi messaggi
segnala

Mortercole hai leggermente scaramellato la minchia al 90% del forum. Tanto per fartelo sapere, prima di seguire le richieste di molta gente di farti bannare :ronf
MortRainey84 MortRainey84 25/07/2007 ore 22.00.26
segnala

Psychopatica ha scritto:
Mortercole hai leggermente scaramellato la minchia al 90% del forum. Tanto per fartelo sapere, prima di seguire le richieste di molta gente di farti bannare :ronf
bannatemi, e avrò avuto ragione, le parole vere fanno male.....e poi cmq posso fare a meno della chat a differenza tua
Psychopatica Psychopatica 25/07/2007 ore 22.04.08 Ultimi messaggi
segnala

Se ne puoi fare a meno inizia a levarti dalle palle. Fai solo un favore all'umanità. Le tue parole oltre a non essere vere non fanno male a nessuno. Ma quando ti metti a scrivere le solite due stronzate OVUNQUE inizi a scassare i coglioni alla maggior parte della gente. Quindi o la pianti o si richiede il ban. E se rientri ti si ribanna, non è un problema. I cafoni non sono graditi.
BimbaDaSkulacciare BimbaDaSkulacciare 25/07/2007 ore 22.41.04 Ultimi messaggi
segnala

DAI NON LITIGHIAMO ANCHE QUA!!! SONO AND VIA DAL FORUM HOT PROPRIO PERCHè SI PASSAVA + TEMPO A LITIGARE X COSE PERSONALI CHE PER ALTRO.... CMQ X QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA.... IO IL PERY LO PORTAVO ALL'ETà DI 14 ANNI SOLO X FAR GIRARE LA TESTA AI RAGAZZI DIETRO DI ME A SCUOLA E X STE COSINE QUI.... :pig ORA LO PORTO SOLO X ISTIGARE IL MIO RAGAZZO E SEDURRE IN GENERALE..... :pig :pig :pig OVVIAMENTE NON L'HO MAI TROVATO COMODO, APPARTE SOTTO LA (MINI)GONNA....
Sweetjessy Sweetjessy 26/07/2007 ore 12.24.07 Ultimi messaggi
kikketina kikketina 26/07/2007 ore 14.35.44 Ultimi messaggi
segnala

a me piacciono....non li porto sempre....xo....e piu ke altro non lo metto x il mio ragazzo, anke ma xke piace a me....solo x qst....se non mi piacesse figuriamoci se lo metto....
fata.verde fata.verde 26/07/2007 ore 14.39.41
segnala

punto primo: è comodissimo :lol lo devo dire anche se non ci credi... gli slip vanno sempre a finire in mezzo alle ciapet e non è molto fine una tipa che si ravana il sedere x tirarlo fuori :nono

punto secondo: se metti un pantalone un po stretto non si vede il segno delle mutande :love e sopratutto coi pantaloni bianchi sta da dio

punto terzo: arrapare voi uomini? :mmm perchè no? :haha nell'intimità una bella guepierre si abbina meglio con un perizoma che con un paio di slip ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.