Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 12.08.56
segnala

(Nessuno)RE: [.ke.tipo.di.]

cmq io porto sempre una collanina della nomination cn la pistola e le manette troppo bella
Bboy.ohm Bboy.ohm 26/07/2007 ore 12.28.28
segnala

io il girocollo ke esce con le wackos....e troppo bello...

bAduZZo bAduZZo 26/07/2007 ore 12.34.34
segnala

Ogni tanto io porto una un pendente di roccia lavica lavorata a forma di stella marina, con cordino in cauccių.

Andrea
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 16.00.10 Ultimi messaggi
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
collane indossate di solito?? :-))) lo so sta domanda era mejo ke mela tenevo pe me :hoho
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 16.18.46
segnala

nick.scheggia ha scritto:
collane indossate di solito?? :-))) lo so sta domanda era mejo ke mela tenevo pe me :hoho
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carino
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 16.22.53 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&G
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 16.25.35
segnala

DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalove
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 18.38.20 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si č una collanina chissā....viale ceccarini riccione....
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 18.38.46
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si č una collanina chissā....viale ceccarini riccione....ah
nick.scheggia nick.scheggia 27/07/2007 ore 03.25.23 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metā con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che č stato.....si č stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si č una collanina chissā....viale ceccarini riccione....ahbč si costano di pių....ma...amen cavolo č il mio m.amico mica il primo che passa per strada

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.