Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 25/07/2007 ore 20.51.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)[.ke.tipo.di.]

collane indossate di solito?? :-))) lo so sta domanda era mejo ke mela tenevo pe me :hoho
7540738
collane indossate di solito?? :-))) lo so sta domanda era mejo ke mela tenevo pe me :hoho
Discussione
25/07/2007 20.51.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paperina.90 paperina.90 25/07/2007 ore 20.53.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: [.ke.tipo.di.]

ora un delfino della morellato... cmq sempre cose semplici... meglio col laccino nero d caucciù!
Bupule Bupule 25/07/2007 ore 21.02.26
segnala

io nn riesco a portarle...dopo un po mi danno fastidio :bataboing
oziocreativo07 oziocreativo07 25/07/2007 ore 21.03.55 Ultimi messaggi
sicilythebest sicilythebest 25/07/2007 ore 21.11.55
segnala

io ho cm ciondolo la stella e come cordicina quella nera!!
Psychopatica Psychopatica 25/07/2007 ore 22.57.26 Ultimi messaggi
segnala

Io al collo tengo una catena con il lucchetto e varie collanine di varie lunghezze, piuttosto semplici però.
pandorina90 pandorina90 25/07/2007 ore 23.15.18 Ultimi messaggi
segnala

io dipende...le abbino a qll ke indosso...

x tt i giorni ho una collana cn le perle grosse nere opake a girocollo...

oppure x la sera o le occasiono un po +eleganti..cordino in caucciù nn molto largo e cm ciondolo o una c gotica della criss o una spirale della breil...

ps:tt regali del mio ragazzo!
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 10.55.49
segnala

la domanda è rivolta anke ai raga?????????
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 26/07/2007 ore 12.00.34 Ultimi messaggi
Make.MePure Make.MePure 26/07/2007 ore 12.05.10 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia... dipende molto da cosa indosso... dalla serata... o giornata che sia...

adesso ne indosso una di morellato con tre ciondoli...

poi ne ho due di breil... (lo snake e un altra)

un altra di morellato... bah insomma... ripeto... dipende dall occasione :-)
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 12.08.56
segnala

cmq io porto sempre una collanina della nomination cn la pistola e le manette troppo bella
Bboy.ohm Bboy.ohm 26/07/2007 ore 12.28.28
segnala

io il girocollo ke esce con le wackos....e troppo bello...

bAduZZo bAduZZo 26/07/2007 ore 12.34.34
segnala

Ogni tanto io porto una un pendente di roccia lavica lavorata a forma di stella marina, con cordino in caucciù.

Andrea
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 16.00.10 Ultimi messaggi
segnala

MoReTTiNa.sOgNaTrIcE ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 16.18.46
segnala

nick.scheggia ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carino
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 16.22.53 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&G
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 16.25.35
segnala

DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalove
nick.scheggia nick.scheggia 26/07/2007 ore 18.38.20 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si è una collanina chissà....viale ceccarini riccione....
DevilHate DevilHate 26/07/2007 ore 18.38.46
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si è una collanina chissà....viale ceccarini riccione....ah
nick.scheggia nick.scheggia 27/07/2007 ore 03.25.23 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
DevilHate ha scritto:
il cuoricino a metà con la mia m.amica...la moneta spagnola bucata nel centro....e la stellina fatta con il tornio dal mio m.amico che carino che è stato.....si è stato carinohihihi io gli ho regalato la medaglietta militare di D&Gbella ke carina ke sei!!!:batalovema si è una collanina chissà....viale ceccarini riccione....ahbè si costano di più....ma...amen cavolo è il mio m.amico mica il primo che passa per strada
Nardustyle Nardustyle 27/07/2007 ore 10.26.49
segnala

io al collo di solito attacco la testa .... cosa molto fuori moda di questi tempiw:-)
SErEnEllA87 SErEnEllA87 27/07/2007 ore 13.28.20 Ultimi messaggi
segnala

dipende da quello ke indosso...sono semplici xò..argento cn in ciondolo...o simili...
Fubo87 Fubo87 27/07/2007 ore 13.53.28 Ultimi messaggi
segnala

Ho due collane che tengo sempre...

Su una ho messo due pendenti: uno Yin e Yang con inserti in oro bianco regalatami da mia sorella e al quale ho aggiunto il mezzo cuore datomi dalla mia ragazza... mentre l'altra collana è la piastrina tipo militare ma invece delle scritte di identificazione è colorata con la scritta Led Zeppelin e l'angelo "simbolo" del gruppo...
libby92 libby92 31/07/2007 ore 01.31.18
segnala

un ciondolo d swarosky

TheseDays89 TheseDays89 31/07/2007 ore 02.14.10
segnala

una iron cross nera con il bordo cromato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.