Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Psychopatica Psychopatica 30/07/2007 ore 02.13.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi taglio i capelli?

nick.scheggia ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Macchè, io aspetto ancora la fonte di cultura generale.
a tò dit cala zerc socci oh moc peza cat tac ades anca air not moc du pizet zio canta
Ma poi avete il coraggio di sparlare del dialetto meridionale? :-))) Comunque magari la prossima volta una rispsota in italiano sarebbe più gradita.
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.16.03 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
a tò dit cala zerc socci oh moc peza cat tac ades anca air not moc du pizet zio cantaTraduco.....mi pare di averti già detto di non rompermi i coglioni, se continui a forza di schiaffi ti faccio venire il pizzetto come mio zio che canta dai non vuol dire così....
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.17.18 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
a tò dit cala zerc socci oh moc peza cat tac ades anca air not moc du pizet zio canta
Ma poi avete il coraggio di sparlare del dialetto meridionale? :-))) Comunque magari la prossima volta una rispsota in italiano sarebbe più gradita.oh ma che dialetto meridionale è il mio di dialetto.....mass lo capisce cos'ho scritto
Psychopatica Psychopatica 30/07/2007 ore 02.19.56 Ultimi messaggi
segnala

Peccato che non stessi rispondendo a mass. Quindi la prossima volta in italiano, così ci si capisce. Altrimenti tanto vale non rispondere. Sai com'è.
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.22.35 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Peccato che non stessi rispondendo a mass. Quindi la prossima volta in italiano, così ci si capisce. Altrimenti tanto vale non rispondere. Sai com'è.
oh che stres....c'è scritto che quando la trovo te lo dico sai devo cercarlo in una libreria non tra tra tre libretti e la mia libreria è enorme quindi è un pò lunga la ricerca percè c'è di tutto
Psychopatica Psychopatica 30/07/2007 ore 02.30.27 Ultimi messaggi
segnala

Non ci voleva molto a scriverlo in italiano, visto? :-)
Io attendo fiduciosa, voglio proprio conoscere questa fonte di cultura generale che, a quanto pare, è ben custodita solo nella tua libreria in cui c'è di tutto. :-))) Dopotutto, è risaputo che il segreto dell'etimologia della parola 'terrone' è cosa riservata a pochi eletti.

Una curiosità mia, tanto per fare polemica gratuita... Ma è una tua abitudine vantarti di qualsiasi cosa come se fossi la regina d'Inghilterra? :mmm
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.34.05 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io attendo fiduciosa, voglio proprio conoscere questa fonte di cultura generale che, a quanto pare, è ben custodita solo nella tua libreria in cui c'è di tutto. :-))) Dopotutto, è risaputo che il segreto dell'etimologia della parola 'terrone' è cosa riservata a pochi eletti.

Una curiosità mia, tanto per fare polemica gratuita... Ma è una tua abitudine vantarti di qualsiasi cosa come se fossi la regina d'Inghilterra? :mmm
si ray dice che me la tiro allora me la tiro davvero....così è contento....
MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.39.32
segnala

Psychopatica ha scritto:

be dai fa bene a vantarsi, perchè non dovrebbe? la donna deve essere vanitosaaaaa e che cazzo
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.45.31 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

be dai fa bene a vantarsi, perchè non dovrebbe? la donna deve essere vanitosaaaaa e che cazzoe poi a me la regina d'inghilterra mi fa un supione
Psychopatica Psychopatica 30/07/2007 ore 02.52.23 Ultimi messaggi
segnala

Oh, per me può esser vanitosa e può tirarsela quanto vuole. L'importante è che non pensi di suscitare qualcosa negli altri (se non qualche risata) quando fa di tutto per ostentare quello che di materiale possiede, in mancanza di argomenti. Ho notato che ha questa mania, come poco fa, quando invece di rispondere, semplicemente, che doveva cercare il libro (che immagino neanche esista, in verità) ha sottolineato ben bene che ha un'enorme libreria piena di libri di ogni tipo. Wow. La cosa dovrebbe colpirmi? Provocarmi un senso d'invidia? Stupirmi. A me fa solo un pò pena :-) Senza offesa eh, ma ho sempre trovato ridicolo questo tipo di atteggiamento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.