Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 03.57.19 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 29/07/2007 ore 04.00.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi taglio i capelli?

MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
ok dai sta conversazione puo pure finire qui....non ci sono piu parole
ok finiamola qui....so che hai voglia di attaccare briga,ma non è serata.....io adoro le persone di colore ma odio i meridionali zozzoni....e lo dico Basta specificare che i medirionali zozzoni non sono TUTTI i meridionali =_= Gli zozzoni ci sono pure al nord, al centro, come in tutto il mondo.
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 04.02.49 Ultimi messaggi
segnala

beh alla gente che naviga e ci affoga nei pregiudizi è difficilie farcelo mettere in testa..
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 04.05.17
segnala

Psychopatica ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
ok dai sta conversazione puo pure finire qui....non ci sono piu parole
ok finiamola qui....so che hai voglia di attaccare briga,ma non è serata.....io adoro le persone di colore ma odio i meridionali zozzoni....e lo dico Basta specificare che i medirionali zozzoni non sono TUTTI i meridionali =_= Gli zozzoni ci sono pure al nord, al centro, come in tutto il mondo.
Vai a napoli, cammina per le strade, e poi torna qui.....e cmq il nord e centro sono infestati da terroni.....detto questo, stavamo parlando di un altro discorso
Psychopatica Psychopatica 29/07/2007 ore 04.13.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma cosa c'entra? Non è questione di nord o sud, ma di persone. E visto che le persone non sono tutte uguali, a seconda di dove sono collocate geograficamente, non si può dire che TUTTI i meridionali sono in un modo. Allora io dovrei essere una zozzona che non si lava e tutti quei luoghi comuni assurdi? Solo perchè vivo al sud? :mmm
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 04.17.22
segnala

Psychopatica ha scritto:
Ma cosa c'entra? Non è questione di nord o sud, ma di persone. E visto che le persone non sono tutte uguali, a seconda di dove sono collocate geograficamente, non si può dire che TUTTI i meridionali sono in un modo. Allora io dovrei essere una zozzona che non si lava e tutti quei luoghi comuni assurdi? Solo perchè vivo al sud? :mmm
Psycopatica.....se vuoi apriamo un post un altro giorno, ora non mi va di fare discorsi già fatti, e non mi va nemmeno di fare il gioco di un fesso che non cago nemmeno,,,,,,
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 04.18.41 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
Psycopatica.....se vuoi apriamo un post un altro giorno, ora non mi va di fare discorsi già fatti, e non mi va nemmeno di fare il gioco di un fesso che non cago nemmeno,,,,,,ce l'hai tutto quel colpo
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 04.22.57 Ultimi messaggi
segnala

cos è t 6 stizzito signorina solo xke ho risaltato il tuo essere razzista????
ti porti dietro pure l avvocatuccia lecchinella....dai ma dovresti cavartela benissimo da solo....
6n soltanto un poverino e l hai dimostrato in tutti i modi.....
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 04.28.25 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
ti porti dietro pure l avvocatuccia lecchinella....dai ma dovresti cavartela benissimo da solo....
io sono saltata su di mia spontanea volontà intanto e non sono la lecchina di nessuno quindi datti un tono bell perchè con me marchi malissimo propio
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 04.31.14
segnala

mr.ross ha scritto:
ma datti una lavata alla faccia che si vede lo sporco da qui. cazzo di terrone......mi arrivi all uccello e parli....sparati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.