Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 05.11.23
segnala

(Nessuno)RE: mi taglio i capelli?

mr.ross ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
lascialo stare piccola.....quelli come lui qui a torino li mettiamo nelle catene di montaggio della fiat....valgon poco,puzzan pure.....io stacco il pc....ciau

e mo 6 ridicolooooooooooooooo
a torino ci sono stato un anno....e non sai quanto ci sono stato bene...piu parli e piu 6 troppo ridicolo...vedi che non filano un cazzo i tuoi discorsi???
proprio torino dovevi nominarmi ahahahaha
io ci son nato a Torino, la gente di Torino paragona il terrone come il letame del campo....e non ha tutti i torti
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.11.57 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
allora...giudichiamo pure le persone su cosa sanno fare tramite qualche messaggio in un forum.......vabbe lasciamola pure passare anche se io non la penso cosi.....considerando il fatto che te concordi quasi sempre le sue affermazioni,ergo,che anche te hai un giudizio a priori,di gusto squallido,sui meridionali....giusto?????
e perdonami se alle 5 di mattina ci metto una O invece che la A..
lo non mi sbaglio e sono le 5anche per me...mi stai dando della razzista????perch tu sei sullo stesso piano
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.16.17 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
mr.ross ha scritto:
allora...giudichiamo pure le persone su cosa sanno fare tramite qualche messaggio in un forum.......vabbe lasciamola pure passare anche se io non la penso cosi.....considerando il fatto che te concordi quasi sempre le sue affermazioni,ergo,che anche te hai un giudizio a priori,di gusto squallido,sui meridionali....giusto?????
lo non mi sbaglio e sono le 5anche per me...mi stai dando della razzista????perch tu sei sullo stesso piano

la tua "amichetta" razzista...lo dichiara apertamente...tu hai detto che ti trovi con i suoi ideali...tirando le somme...
ma allo stesso piano de che??? giro l italia da una vita e sto bene dappertutto e con tutti...e qualcun altro che avrebbe problemi a socializzare con altre persone....
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.17.46 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
lascialo stare piccola.....quelli come lui qui a torino li mettiamo nelle catene di montaggio della fiat....valgon poco,puzzan pure.....io stacco il pc....ciau

e mo 6 ridicolooooooooooooooo
a torino ci sono stato un anno....e non sai quanto ci sono stato bene...piu parli e piu 6 troppo ridicolo...vedi che non filano un cazzo i tuoi discorsi???
proprio torino dovevi nominarmi ahahahaha
io ci son nato a Torino, la gente di Torino paragona il terrone come il letame del campo....e non ha tutti i torti

si si vivi ancora nella preistoria con i dinosauri...ormai si e capito...
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.20.28 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
mr.ross ha scritto:

la tua "amichetta" razzista...lo dichiara apertamente...tu hai detto che ti trovi con i suoi ideali...tirando le somme...
ma allo stesso piano de che??? giro l italia da una vita e sto bene dappertutto e con tutti...e qualcun altro che avrebbe problemi a socializzare con altre persone....
ma tu disprezzi quelli come me e lui una forma di razzismo anche la tua fino a prova contraria....per forza stai bene da tutte le parti sei terrone
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 05.22.39
segnala

mr.ross ha scritto:
mr.ross ha scritto:

ma tu disprezzi quelli come me e lui una forma di razzismo anche la tua fino a prova contraria....per forza stai bene da tutte le parti sei terroneahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei terrone ahahahahahahhahahahaahah per forza che stai da tutte le parti ahah ahhahaahhahahahahaahahahahahahahahah
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.26.21 Ultimi messaggi
segnala

vabbe ma non mettermi in bocca cose che non ho detto....sto parlando seriamente ora...non disprezzo nessuno!!!
sta parola non mi e uscita di bocca......il tipo li mi fa pena xk ancora oggi ha questi ideali che si portavano dietro i nostri nonni...cio nell'era della globalizzazione pensa se i suoi discorsi stanno in piedi...si chiama frustazione quella....
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.31.32 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
vabbe ma non mettermi in bocca cose che non ho detto....sto parlando seriamente ora...non disprezzo nessuno!!! sta parola non mi e uscita di bocca......il tipo li mi fa pena xk ancora oggi ha questi ideali che si portavano dietro i nostri nonni...cio nell'era della globalizzazione pensa se i suoi discorsi stanno in piedi...si chiama frustazione quella....
eh tesoro tu renditi conto che dove vivo io questi ideali sono fortissimi intanto....e terrone non un offesa quindi tu hai qualche problemino forse si chiama mania di protagonismo per.
MortRainey84 MortRainey84 29/07/2007 ore 05.32.48
segnala

mr.ross ha scritto:
vabbe ma non mettermi in bocca cose che non ho detto....sto parlando seriamente ora...non disprezzo nessuno!!! sta parola non mi e uscita di bocca......il tipo li mi fa pena xk ancora oggi ha questi ideali che si portavano dietro i nostri nonni...cio nell'era della globalizzazione pensa se i suoi discorsi stanno in piedi...si chiama frustazione quella....
eh tesoro tu renditi conto che dove vivo io questi ideali sono fortissimi intanto....e terrone non un offesa quindi tu hai qualche problemino forse si chiama mania di protagonismo per.tutto il nord e il centro ha questi ideali, solo che i terroni non vogliono capirlo
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.38.31 Ultimi messaggi
segnala

ok ma questo mica ti costringe ad essere come tutti quelli dove vivi tu???
hai bisogno di far parte della massa???
anche io sono cresciuto in un posto dove tutti spacciavano rubavano e cose varie...ne sono venuto fuori,mica dovevo diventare spacciatore come loro.....tranquilla che x me terrone non affatto un offesa,anzi ci rido su,cmq le manie di protagonismo non ce le ho proprio...le tante persone che mi conoscono,anche qui nel forum,lo sanno bene...e stato un caso che mi ritrovato a discutere tutto sto tempo in modo un po acceso....gli insulti gratutiti non mi vanno proprio giu....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.