Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.40.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi taglio i capelli?

ma ti riesce proprio difficile spremere un po di cervello?????
metti un pochino il naso fuori di casa...magari t accorgi che quelli come te diminuiscono sempre di piu.....
Psychopatica Psychopatica 29/07/2007 ore 05.41.55 Ultimi messaggi
segnala

Tanto per essere pignola (nel merito della questione non entro, che non ne ho proprio voglia) nessuna parola, di per s, un'offesa. E' il modo in cui la si usa, la parola, che determina se un'offesa o meno. Quindi la parola 'terrone', quando la si usa con tono di disprezzo, un'offesa si.
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.42.37 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
ok ma questo mica ti costringe ad essere come tutti quelli dove vivi tu??? hai bisogno di far parte della massa??? anche io sono cresciuto in un posto dove tutti spacciavano rubavano e cose varie...ne sono venuto fuori,mica dovevo diventare spacciatore come loro.....tranquilla che x me terrone non affatto un offesa,anzi ci rido su,cmq le manie di protagonismo non ce le ho proprio...le tante persone che mi conoscono,anche qui nel forum,lo sanno bene...e stato un caso che mi ritrovato a discutere tutto sto tempo in modo un po acceso....gli insulti gratutiti non mi vanno proprio giu....
no sono i miei principi personali non sono una pecora che segue il greggie....l'unico continuo a dire che ha insultato gratutitamente sei stato tu....infatti terrone sig semplicemente colui che si trova bene in qualsiasi luogo quindi non mi pare un'offesa....
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.44.16 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Tanto per essere pignola (nel merito della questione non entro, che non ne ho proprio voglia) nessuna parola, di per s, un'offesa. E' il modo in cui la si usa, la parola, che determina se un'offesa o meno. Quindi la parola 'terrone', quando la si usa con tono di disprezzo, un'offesa si.

io negli anni ho imparato a sorvolare su questa cosa...xke x fortuna ce anche gente che lo dice in modo scherzoso..e non gli do piu peso ;-)
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.44.43 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
no un offesa per colui che ne ignora il significato
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.46.12 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
mr.ross ha scritto:
ok ma questo mica ti costringe ad essere come tutti quelli dove vivi tu??? hai bisogno di far parte della massa??? anche io sono cresciuto in un posto dove tutti spacciavano rubavano e cose varie...ne sono venuto fuori,mica dovevo diventare spacciatore come loro.....tranquilla che x me terrone non affatto un offesa,anzi ci rido su,cmq le manie di protagonismo non ce le ho proprio...le tante persone che mi conoscono,anche qui nel forum,lo sanno bene...e stato un caso che mi ritrovato a discutere tutto sto tempo in modo un po acceso....gli insulti gratutiti non mi vanno proprio giu....
no sono i miei principi personali non sono una pecora che segue il greggie....l'unico continuo a dire che ha insultato gratutitamente sei stato tu....infatti terrone sig semplicemente colui che si trova bene in qualsiasi luogo quindi non mi pare un'offesa....

ma che giri la frittata ora????? allucinante....
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.49.16 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
mr.ross ha scritto:

ma che giri la frittata ora????? allucinante....
ti ho illuminato hai affermato che gli insulti gratuiti non ti vanno gi e io ti ho detto la verit hai iniziato tu io ho risp e se pianti il naso fuori casa mia li vedi crescere
Psychopatica Psychopatica 29/07/2007 ore 05.52.13 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
no un offesa per colui che ne ignora il significato
Assolutamente no. Quando ti vengono a dire terrone usando la parola come insulto o comunque in maniera dispregiativa, di certo non vanno a vedere il significato (che poi, da quando terrone significa stare bene in qualsiasi posto? :mmm). Semplicemente nell'uso comune diventato uno dei tanti insulti. Se io lo dico in maniera scherzosa un conto, se lo dico per offendere offendo, a prescindere dal significato in s di terrone.
mr.ross mr.ross 29/07/2007 ore 05.52.26 Ultimi messaggi
segnala

senti t ho dato della lecchina e ho ammesso di aver sbagliato.....poi???????????
gli insulti venivano da un altra parte...come sempre...
nick.scheggia nick.scheggia 29/07/2007 ore 05.53.57 Ultimi messaggi
segnala

mr.ross ha scritto:
senti t ho dato della lecchina e ho ammesso di aver sbagliato.....poi???????????
gli insulti venivano da un altra parte...come sempre...
tu lo istigavi lui risp.......come farebbe chiunque

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.