Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.25.00
segnala

(Nessuno)RE: preferite un uomo in linea o con panzetta?

nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
se ti do un bacio mi picchi?
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capito
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.27.10 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....
MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.30.14
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vedere
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.35.27 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'album
MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.36.36
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.37.12 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......io no
MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.38.21
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......io nocioè?
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.41.11 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......io nocioè? faccio l'ebete dai...però che mi conoscono tutti è vero prima uno mi hanno salutata dei ragazzi,ma ti giuro che devo ancora capire chi sono...anche una ieri sera però dopo mi hanno detto chi è,mha gli avrò conosciuti a finalestense brensa e non mi ricorderò per quello
MortRainey84 MortRainey84 30/07/2007 ore 02.45.36
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......io nocioè? faccio l'ebete dai...però che mi conoscono tutti è vero prima uno mi hanno salutata dei ragazzi,ma ti giuro che devo ancora capire chi sono...anche una ieri sera però dopo mi hanno detto chi è,mha gli avrò conosciuti a finalestense brensa e non mi ricorderò per quelloquindi sei io vengo li a cento al primo ragazzo chiedo dove abiti ok? prepara la casa che arrivo
nick.scheggia nick.scheggia 30/07/2007 ore 02.50.11 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
prima devi trovarmi....a okay sei una che se la tira....ok ok capitocome scusa?????no è che devi intanto trovare dove vivo e da torino è dura....poi devi trovare casa mia...tanto se chiedi tutti sanno chi sono e dove vivo...eh bè....no sei una che se la tira! fai la preziosa! e non ti farai mai vederenononono....no mi sono fatta vedere ti ho dato il codice dell'albumhahahahaahah stò scherzando scheggina......io nocioè? faccio l'ebete dai...però che mi conoscono tutti è vero prima uno mi hanno salutata dei ragazzi,ma ti giuro che devo ancora capire chi sono...anche una ieri sera però dopo mi hanno detto chi è,mha gli avrò conosciuti a finalestense brensa e non mi ricorderò per quelloquindi sei io vengo li a cento al primo ragazzo chiedo dove abiti ok? prepara la casa che arrivosi te lo dicono...ma a cento non devi chiedere il mio nome,ma il cognome di mia mamma...eh te lo dico per mess perchè se no psico strippa da porco....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.