Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.05.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marche!!!

Make.MePure ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
giulsummer ha scritto:
bè devo dire ke a me piacciono solo le cose ke costano....sarò stata abituata così da piccola...cmq ql ke preferisco sn i jeans di d&g,htc,cycle,loops,golden goose....ma vedendo le risposte ke avete dato....ovvero da grezzi...o peggio....nn conoscerete neanke qst marche!!!
grezza sei poi te....come ti permetti le cose sono soggettive tipo a me non piacciono quelli che usi tu per es allora ti dovrei dare della grezza?????è una cosa puramente soggettivanon è grezza... è semplicemente una figlia di papà con la puzza sotto il naso... molto peggio credimi ;-)si ma lei non può offendere gratuitamente....mica tutti si sputtanano i soldi in vestire....c'è chi li ha e magari li spende in qualcosa di meglio,ma evidentemente questo non le è passato per la testa
Make.MePure Make.MePure 02/08/2007 ore 16.11.31 Ultimi messaggi
segnala

tesoro.. non può passarle per la testa... una che trova i soldi anche dentro il water... non puo trovare argomenti diversi dallo shopping... una che arriva qui a ventarsi della sua famiglia stra ricca... bah... davvero non è neanche da commentare...
nick.scheggia nick.scheggia 02/08/2007 ore 16.47.13 Ultimi messaggi
segnala

Make.MePure ha scritto:

tesoro.. non può passarle per la testa... una che trova i soldi anche dentro il water... non puo trovare argomenti diversi dallo shopping... una che arriva qui a ventarsi della sua famiglia stra ricca... bah... davvero non è neanche da commentare...
grazie a dio non sono tutti così.....
Make.MePure Make.MePure 02/08/2007 ore 17.37.31 Ultimi messaggi
giulsummer giulsummer 02/08/2007 ore 17.51.26 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo la maggioranza nn è così..xqst l'italia sta andando a puttante xcolpa di gente così....ma lasciamo perdere....cmq grazie ke continuate a parlare di me....mi date solo importanza!!!!:hoho
dreamofme dreamofme 02/08/2007 ore 18.09.30
segnala

Io non do importanza alle marche, devo solo starci bene, credo sia questo che conta! ....Sto scoprendo che preferire ESSERE piuttosto che APPARIRE è sinonimo di grettezza....se è cosi sono davvero felice di essere grezzo :-)))
Bboy.ohm Bboy.ohm 02/08/2007 ore 19.42.24
segnala

ma nessuno di voi conosce la kalim style?
sicilythebest sicilythebest 02/08/2007 ore 23.17.15
segnala

raga c'ho il nervoso a mille cn sta giulsummer..ma nn risp..è una cretina ke si crede kissà ki x i soldi..mah..siamo messi male ve..basta rx..ke se no si crede impo quando nn lo è x nnt!!
mr.ross mr.ross 02/08/2007 ore 23.37.24 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
mr.ross ha scritto:
Beh i Diesel calzano davvero bene.......
ma come li faDSquared ancora nessuno ci deve arrivare...
fa bene le cinture altro che

io direi che i gemellini canadesi Din e Dan sappiano fare davvero tutto bene...anche le camicie sono bellissime...
nick.scheggia nick.scheggia 03/08/2007 ore 01.36.56 Ultimi messaggi
segnala

giulsummer ha scritto:
purtroppo la maggioranza nn è così..xqst l'italia sta andando a puttante xcolpa di gente così....ma lasciamo perdere....cmq grazie ke continuate a parlare di me....mi date solo importanza!!!!:hoho
a puttane ci stiamo andando perchè chi ci governa non capisce un cazzo e mette in continuazione tasse!paghiamo anche l'aria che respiriamo quindi non tirare fuori la politica che mi fai girare i coglioni non sai neanche di essere al mondo pensi di essere idolatrata solo per i tuoi soldi di merda ma riminchiati che il mondo non è tutto come il tuo io li ho e non lo sbatto in faccia alla gente è per gente come te che viviamo in un paese di merda!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.