Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 11.42.10
segnala

(Nessuno)vestito a rete

pensavo di comprare un vestito tutto a rete...praticamente come calze a rete a maglie larghe,ma che copre tutto il corpo(dalle spalle alle gambe),e metterlo per andare a ballare,magari con sotto il costume.
che ne pensate?
HippA.poTAma HippA.poTAma 01/08/2007 ore 11.44.25
segnala

(Nessuno)RE: vestito a rete

:cry
HippA.poTAma HippA.poTAma 01/08/2007 ore 11.44.45
segnala

il costume non va messo :nonono
SErEnEllA87 SErEnEllA87 01/08/2007 ore 11.47.09 Ultimi messaggi
tastierina88 tastierina88 01/08/2007 ore 11.47.48 Ultimi messaggi
segnala

kiarotta ha scritto:
pensavo di comprare un vestito tutto a rete...praticamente come calze a rete a maglie larghe,ma che copre tutto il corpo(dalle spalle alle gambe),e metterlo per andare a ballare,magari con sotto il costume.
che ne pensate?
se posso essere sincera..e nn te la prendere...da me si vestono i trans qnd "lavorano" così....
SErEnEllA87 SErEnEllA87 01/08/2007 ore 11.48.46 Ultimi messaggi
segnala

tastierina88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
che ne pensate?
se posso essere sincera..e nn te la prendere...da me si vestono i trans qnd "lavorano" così....i gusti sn gusti...se a lei piace ben venga...io lo adoro :love
tastierina88 tastierina88 01/08/2007 ore 11.50.48 Ultimi messaggi
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
tastierina88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
che ne pensate?
se posso essere sincera..e nn te la prendere...da me si vestono i trans qnd "lavorano" così....i gusti sn gusti...se a lei piace ben venga...io lo adoro :lovesi hai ragione...ma nn mi sembra il mass x andare a ballare!!!a qst punto andiamo nude.....tanto cn un vestito a rete a maglie larghe è la stessa cosa!!!!!è naturale che lei è libera di indossare ciò che più le piace......
SErEnEllA87 SErEnEllA87 01/08/2007 ore 11.52.21 Ultimi messaggi
segnala

io in discoteca..quando ci ho lavorato ho visto ragazze..ke in confronto.. cn il vestito a maglie larghe...sei coperta!!!...te lo giuro :hihi
tastierina88 tastierina88 01/08/2007 ore 11.54.25 Ultimi messaggi
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
io in discoteca..quando ci ho lavorato ho visto ragazze..ke in confronto.. cn il vestito a maglie larghe...sei coperta!!!...te lo giuro :hihi
vabbè poi qll ci sn da tutte le parti!!!e alcune nn se lo possono nemmeno permettere!!!!!!
principessa.88 principessa.88 01/08/2007 ore 12.04.34 Ultimi messaggi
segnala

kiarotta ha scritto:
che ne pensate?
..mm...io personalmente nn lo comprerei mai..però boh...se ti piace così tanto...poi magari dipende anke dal tipo di discoteca in cui vai...io cmq opterei per qualcos'altro... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.