Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 14.50.05
segnala

(Nessuno)RE: vestito a rete

SErEnEllA87 ha scritto:
tastierina88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
pensavo di comprare un vestito tutto a rete...praticamente come calze a rete a maglie larghe,ma che copre tutto il corpo(dalle spalle alle gambe),e metterlo per andare a ballare,magari con sotto il costume.
che ne pensate?
se posso essere sincera..e nn te la prendere...da me si vestono i trans qnd "lavorano" così....i gusti sn gusti...se a lei piace ben venga...io lo adoro :love anche a me piace,anche se non l'ho mai messo...ma tu con cosa lo usi?e per che occasioni?
kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 14.50.34
segnala

tastierina88 ha scritto:
SErEnEllA87 ha scritto:
tastierina88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
pensavo di comprare un vestito tutto a rete...praticamente come calze a rete a maglie larghe,ma che copre tutto il corpo(dalle spalle alle gambe),e metterlo per andare a ballare,magari con sotto il costume.
che ne pensate?
se posso essere sincera..e nn te la prendere...da me si vestono i trans qnd "lavorano" così....i gusti sn gusti...se a lei piace ben venga...io lo adoro :lovesi hai ragione...ma nn mi sembra il mass x andare a ballare!!!a qst punto andiamo nude.....tanto cn un vestito a rete a maglie larghe è la stessa cosa!!!!!è naturale che lei è libera di indossare ciò che più le piace...... beh,ma col costume sotto...e poi boh,non l'ho ancora comprato,volevo solo consigli...
kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 14.50.56
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
io in discoteca..quando ci ho lavorato ho visto ragazze..ke in confronto.. cn il vestito a maglie larghe...sei coperta!!!...te lo giuro :hihi
oddio...e com'erano vestite??
kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 14.51.25
segnala

principessa.88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
che ne pensate?
..mm...io personalmente nn lo comprerei mai..però boh...se ti piace così tanto...poi magari dipende anke dal tipo di discoteca in cui vai...io cmq opterei per qualcos'altro... ;-) beh,intendo discoteche sulla spiaggia...tu per cosa opteresti in alternativa?
Mirhjam81 Mirhjam81 01/08/2007 ore 15.09.32 Ultimi messaggi
segnala

io nn lo indosserei mai!!!!! ho visto una volta una tipa con una rete da pescatore argentata;-( !!! oddio!!!
MariaCristina MariaCristina 01/08/2007 ore 17.45.25
segnala

Non mi piace. Invece una maglia a rete non troppo larga con sotto un top a contrasto mi piace molto di più.
principessa.88 principessa.88 01/08/2007 ore 19.58.51 Ultimi messaggi
segnala

kiarotta ha scritto:
principessa.88 ha scritto:
kiarotta ha scritto:
che ne pensate?
..mm...io personalmente nn lo comprerei mai..però boh...se ti piace così tanto...poi magari dipende anke dal tipo di discoteca in cui vai...io cmq opterei per qualcos'altro... ;-) beh,intendo discoteche sulla spiaggia...tu per cosa opteresti in alternativa?mah...maximagliette con cintura...sia come abitino ke sugli shorts...oppure sempre sugli shorts qualke canotta carina..magari un pochino più lavorata...dai sulla spiaggia ci stanno come look...o no??
kiarotta kiarotta 01/08/2007 ore 23.22.13
segnala

beh sì cavoli,sono idee carine,infatti io mi vesto così spesso...però avevo voglia di cambiare,per una volta...
sstina sstina 03/08/2007 ore 09.47.43
segnala

kiarotta ogni volta con queste stronzate..sei super fuori moda se ti vesti così....e chi se ne frega se ognuno deve vestirsi come vuole e fare quello che si sente....secondo me vestita così ti prendono solo per il culo...per una tr..a sfigata...
kiarotta kiarotta 15/08/2007 ore 03.28.25
segnala

sstina ha scritto:
kiarotta ogni volta con queste stronzate..sei super fuori moda se ti vesti così....e chi se ne frega se ognuno deve vestirsi come vuole e fare quello che si sente....secondo me vestita così ti prendono solo per il culo...per una tr..a sfigata...
ma mica bisogna seguire per forza la moda... insomma,a me piace sto vestito a rete. voi che ne pensate?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.