Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DeviIInside DeviIInside 01/08/2007 ore 12.44.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

Antonio89p ha scritto:

Ce ma tu non stai bene innanzi tuttocome ti viene a parlare male di una cosa per poi ire che è una Terronata??? e poi ancheio lo faccio ma perchè i costumi se ne scendono e non ho intenzionedi farti vedere le mie palle

E rilassati che altrimenti scrivi tutto sconnesso :cosaaa Ma da quando i costumi scendono e lasciano vedere i maroni scusa?!?! :sbong hanno inventato i costumi elastici ed addirittura i laccetti per legarli in modo che non cadano... :hell

GreenDay90 GreenDay90 01/08/2007 ore 12.49.52
segnala

si è vero, alcuni costumi cadono però le mutande o iboxer non li metto comunque al max mostro i gioielli :hihi
libertine77 libertine77 01/08/2007 ore 12.55.07 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione.... il costume va senza mutande! è vero che a volte mi ritrovo a culo al vento e coi tempi che corrono è molto pericoloso però cosi piace a me.

Passiamo alla questione mutande.

anche li sono daccordo per la semplicità ma non nego che qualche mutanda griffata la ho non nego che sono condizionato anche dalle preferenze femminili che da quello che hai scritto tu mi sembrano varie....non vorrei fare torti a qualcuna di voi!!

Ariannetta91 Ariannetta91 01/08/2007 ore 13.23.51
segnala

A tutti voi sembrerò strana a sto punto,xò a me piace quando a un ragazo si vede l'elastico dei boxer!poi certosono belli anch equando nn si vede!!!!!!!!

cmq scusa ma TERRONATA direi che te la potevi proprio risparmiare........ma sul serio dico!riparmiatela!
DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 13.27.43
segnala

Ariannetta91 ha scritto:

A tutti voi sembrerò strana a sto punto,xò a me piace quando a un ragazo si vede l'elastico dei boxer!poi certosono belli anch equando nn si vede!!!!!!!!

cmq scusa ma TERRONATA direi che te la potevi proprio risparmiare........ma sul serio dico!riparmiatela!
no ha fatto bene a dirla i boxer sotto il costume è propio una TERRONATA
Ariannetta91 Ariannetta91 01/08/2007 ore 13.30.40
segnala

vabbpè pensala come vuoi ma nn c'è bisogno di dire ste cose bastava dicevi i boxer sotto il costume è proprio una CAGATA!magari era meglio no!
DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 13.33.59
segnala

no nn era meglio
occhibelli17 occhibelli17 01/08/2007 ore 13.38.07
segnala

Concordo! è un termine razziale!( Spero non volutamente:mmm ).

Cagata era più appropriato! ;-)
DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 13.56.33
segnala

ma ke termine razziale e razziale
nick.scheggia nick.scheggia 01/08/2007 ore 14.16.01 Ultimi messaggi
segnala

PinkLady.f ha scritto:

mi spiegate xke sotto al costume vi mettete le mutande????????????? cioe dico ...nel costume da uomo c e una mutanda x tenere i vostri gioielli di famiglia...ma che motivo c e di mettersi le mutande....x me e una cosa squallida...

poi nenche mutande nere semplici no con le scritte calvin klain... dolce gabbana....armani......x me e una terronata... :mitra

ragazzi ragazzi... pensateci prima di uscire di casa cosi..xke a mio parere e ridicola questa moda che e uscita... vogliono esibire le mutande di marca e poi magari il costume preso al mercato..
i miei amici le hanno sempre indossate,mi hanno detto che il costume non tiene come i boxer

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.