Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

MortRainey84 MortRainey84 01/08/2007 ore 14.17.34
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

TERRONI NON VUOL DIRE CAGATA? QUINDI è APPROPIATO
nick.scheggia nick.scheggia 01/08/2007 ore 14.24.29 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
TERRONI NON VUOL DIRE CAGATA? QUINDI è APPROPIATO
dai.......
Antonio89p Antonio89p 01/08/2007 ore 14.48.08 Ultimi messaggi
segnala

Ma nn mi rompete palle io so che quelli che vanno in giro con le apecar siete voi polentoni....Voi modificate ribassate e mettete gli alettoni alle auto....
Mirhjam81 Mirhjam81 01/08/2007 ore 14.59.45 Ultimi messaggi
segnala

PinkLady.f ha scritto:

mi spiegate xke sotto al costume vi mettete le mutande????????????? cioe dico ...nel costume da uomo c e una mutanda x tenere i vostri gioielli di famiglia...ma che motivo c e di mettersi le mutande....x me e una cosa squallida...

poi nenche mutande nere semplici no con le scritte calvin klain... dolce gabbana....armani......x me e una terronata... :mitra

ragazzi ragazzi... pensateci prima di uscire di casa cosi..xke a mio parere e ridicola questa moda che e uscita... vogliono esibire le mutande di marca e poi magari il costume preso al mercato..
io personalmente nn ho mai visto nessuno con le mutande sotto il costume
DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 15.38.05
segnala

Antonio89p ha scritto:
Ma nn mi rompete palle io so che quelli che vanno in giro con le apecar siete voi polentoni....Voi modificate ribassate e mettete gli alettoni alle auto....
e allora ke cazzo vuol dire...
fanciulla1986 fanciulla1986 01/08/2007 ore 16.01.13
segnala

ah certo milano è piena di apecar...ma piantala va :many
dreamofme dreamofme 01/08/2007 ore 16.36.35
segnala

Concordo che sia un cosa orribile a vedersi, quasi quanto leggere che TERRONE=CAGATA. Essendo del profondo Sud mi dà un pò fastidio vedere che ci siano ancora di questi pregiudizi in giro, ma non posso farci niente....
Mirhjam81 Mirhjam81 01/08/2007 ore 16.37.47 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme ha scritto:
Concordo che sia un cosa orribile a vedersi, quasi quanto leggere che TERRONE=CAGATA. Essendo del profondo Sud mi dà un pò fastidio vedere che ci siano ancora di questi pregiudizi in giro, ma non posso farci niente....
:clap
Antonio89p Antonio89p 01/08/2007 ore 17.35.35 Ultimi messaggi
segnala

Che problema c' è se andate in giro con le apecar??? se modificate le auto??? Se ci mettete sotto gli alettoni??? Be diciamo che queste sono cose importantissime se non ci fossero queste cose a rendervi cosi di basso prezzo non sapremmo come distinguervi...Pensate di essere voi l' Italia... Ma andate a cagare, Sparatevi:gun
DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 17.38.05
segnala

cmq cs centra l auto truccate le avete meglio avere le auto truccate ke la mafia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.