Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DevilHate DevilHate 01/08/2007 ore 20.29.41
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

LACARO ha scritto:

non m'importa se uno usa le mutande o no, cazzi suoi. risparmiati la parola "terronata" .
ma l ha capita in ke senso l ha detta???credo propio d no
Bboy.ohm Bboy.ohm 01/08/2007 ore 20.30.54
segnala

andate a fanculo tutti quelli ke disprezzano il sud e poi vengono a farsi le vacanze...
fanciulla1986 fanciulla1986 01/08/2007 ore 20.46.01
segnala

e allora vadano a fanculo quelli che disprezzano il nord ma poi ci vengono a vivere! ma che cazzo di discorso è???? qui nessuno ha mai detto di disprezzare il sud santo cielo!
Bboy.ohm Bboy.ohm 01/08/2007 ore 20.54.04
segnala

fanciulla1986 ha scritto:
e allora vadano a fanculo quelli che disprezzano il nord ma poi ci vengono a vivere! ma che cazzo di discorso è???? qui nessuno ha mai detto di disprezzare il sud santo cielo!
scusa ti stavo mandando a fanculo pero poi ho letto tutto il discorso.... pardon...
SilversteinUd SilversteinUd 01/08/2007 ore 23.22.08 Ultimi messaggi
maresole66 maresole66 02/08/2007 ore 12.27.53 Ultimi messaggi
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
hippa..nn hai mai fatto caso ke a volt trovi ragazzi cn il costume..tenuto a vita bassa...e l'elastico delle mutande ke avanza fuori!?!?...a me fanno ridere...
mah :nono questi giovani... io mai fatto e resisto
Sweet.Mirco Sweet.Mirco 02/08/2007 ore 12.39.14 Ultimi messaggi
segnala

mi danno proprio fastidio sti tipi che si mettono le mutande sotto il costume..ma credo che alcuni le mettano per motivi di comodità... la retina del costume è spesso fastidiosa quindi...
LACARO LACARO 02/08/2007 ore 13.36.41 Ultimi messaggi
segnala

DevilHate ha scritto:
LACARO ha scritto:

non m'importa se uno usa le mutande o no, cazzi suoi. risparmiati la parola "terronata" .
ma l ha capita in ke senso l ha detta???credo propio d notranquillo che l ho capita. solo che proprio perchè ci son altri termine per dire quello che intendeva lei, poteva evitare di usar questo offensivol.
mr.ross mr.ross 02/08/2007 ore 23.49.09 Ultimi messaggi
segnala

fanciulla1986 ha scritto:

????????????????????????????????
ne 6 sicura???????
non fate altro in ogni post.......te,webber,il frocietto torinese......siete razzistelli....e ammettetelo almeno...
mr.ross mr.ross 02/08/2007 ore 23.52.01 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme ha scritto:
Concordo che sia un cosa orribile a vedersi, quasi quanto leggere che TERRONE=CAGATA. Essendo del profondo Sud mi dà un pò fastidio vedere che ci siano ancora di questi pregiudizi in giro, ma non posso farci niente....

nonfarci caso...il frociettto torinese non sa esprimersi in altro modo diverso da quello di offendere i meridionali....bisogna assecondarlo poverino...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.