Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

nick.scheggia nick.scheggia 03/08/2007 ore 01.12.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

fanciulla1986 ha scritto:
e allora vadano a fanculo quelli che disprezzano il nord ma poi ci vengono a vivere! ma che cazzo di discorso è???? qui nessuno ha mai detto di disprezzare il sud santo cielo!
:clap
MortRainey84 MortRainey84 03/08/2007 ore 01.21.54
segnala

mr.ross ha scritto:
dreamofme ha scritto:
Concordo che sia un cosa orribile a vedersi, quasi quanto leggere che TERRONE=CAGATA. Essendo del profondo Sud mi dà un pò fastidio vedere che ci siano ancora di questi pregiudizi in giro, ma non posso farci niente....

nonfarci caso...il frociettto torinese non sa esprimersi in altro modo diverso da quello di offendere i meridionali....bisogna assecondarlo poverino...
ma non ti sei ancora sparato? a già che a napoli non è ancora stata inventata la pistola, ammazzati con una pietra
nick.scheggia nick.scheggia 03/08/2007 ore 01.27.12 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
dreamofme ha scritto:
Concordo che sia un cosa orribile a vedersi, quasi quanto leggere che TERRONE=CAGATA. Essendo del profondo Sud mi dà un pò fastidio vedere che ci siano ancora di questi pregiudizi in giro, ma non posso farci niente....

nonfarci caso...il frociettto torinese non sa esprimersi in altro modo diverso da quello di offendere i meridionali....bisogna assecondarlo poverino...
ma non ti sei ancora sparato? a già che a napoli non è ancora stata inventata la pistola, ammazzati con una pietradai povero non incentivarlo che accresci il suo ego interiore...da piccolo era emarginato e ora si sfoga con le manie di protagonismo.....attirando l'attenzione su se stesso non vedi che batte sullo stesso chiodo in tutti i post...lascialo perdere
MortRainey84 MortRainey84 03/08/2007 ore 01.35.53
segnala

nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
dreamofme ha scritto:

ma non ti sei ancora sparato? a già che a napoli non è ancora stata inventata la pistola, ammazzati con una pietradai povero non incentivarlo che accresci il suo ego interiore...da piccolo era emarginato e ora si sfoga con le manie di protagonismo.....attirando l'attenzione su se stesso non vedi che batte sullo stesso chiodo in tutti i post...lascialo perderesi effetivamente.....pure io che minkia parlo con un rifugiato....
nick.scheggia nick.scheggia 03/08/2007 ore 01.38.27 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
nick.scheggia ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
mr.ross ha scritto:
dreamofme ha scritto:

ma non ti sei ancora sparato? a già che a napoli non è ancora stata inventata la pistola, ammazzati con una pietradai povero non incentivarlo che accresci il suo ego interiore...da piccolo era emarginato e ora si sfoga con le manie di protagonismo.....attirando l'attenzione su se stesso non vedi che batte sullo stesso chiodo in tutti i post...lascialo perderesi effetivamente.....pure io che minkia parlo con un rifugiato....oh bravo il mio didi che ha capito
dreamofme dreamofme 03/08/2007 ore 10.49.51
segnala

....dovessi farci caso ogni volta sarei finito, ed in ogni caso, venendo da una persona che mostra di essere quel che è, non mi tange minimamente, me la prendo solo per chi ne vale la pena, al massimo ci scappa una risata ed un pò di compassione!
mr.ross mr.ross 04/08/2007 ore 15.28.06 Ultimi messaggi
segnala

è proprio vero che i coglioni viaggiano sempre in coppia
FROCETTO TORINESE+SCHEGGIA
che patetici....
bellatipa777 bellatipa777 04/08/2007 ore 15.31.05
segnala

:kissy ciao mr ross!!!
mr.ross mr.ross 04/08/2007 ore 15.37.32 Ultimi messaggi
bellatipa777 bellatipa777 04/08/2007 ore 15.41.07
segnala

no sn nuova ma é da un pezzo ke seguo il forum!e poi ce sempre una prima volta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.