Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Asami2H Asami2H 04/08/2007 ore 20.01.16
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

kosa mi tokka leggere....gente ke ankora nel 2007 parla d terroni e polentoni, fatevi furbi...siete assurdi!!!

mr.ross ziaooooo :-*
Nardustyle Nardustyle 04/08/2007 ore 21.04.03
segnala

io non lo uso il costume
Ainrich Ainrich 04/08/2007 ore 23.46.24
segnala

PinkLady.f ha scritto:

mi spiegate xke sotto al costume vi mettete le mutande????????????? cioe dico ...nel costume da uomo c e una mutanda x tenere i vostri gioielli di famiglia...ma che motivo c e di mettersi le mutande....x me e una cosa squallida...

poi nenche mutande nere semplici no con le scritte calvin klain... dolce gabbana....armani......x me e una terronata... :mitra

ragazzi ragazzi... pensateci prima di uscire di casa cosi..xke a mio parere e ridicola questa moda che e uscita... vogliono esibire le mutande di marca e poi magari il costume preso al mercato..
spesso l'interno del costume é sintetico e ci dà fastidio alle palle. Quindi mettere le mutande sotto dà più comfort. Poi, io l'elastico lo nascondo sotto, ognuno é libero di fare quello che vuole.
mr.ross mr.ross 05/08/2007 ore 15.50.21 Ultimi messaggi
segnala

Asami2H ha scritto:

kosa mi tokka leggere....gente ke ankora nel 2007 parla d terroni e polentoni, fatevi furbi...siete assurdi!!!

mr.ross ziaooooo :-*

:-* :-* :-*
non fa niente asamuccia,sono la solita coppia che non sanno dire altro...poi danno dell'emarginato a me :many
ma si glielo lascio credere tanto mi fanno solo pena :ok

gojakla gojakla 05/08/2007 ore 16.35.00
segnala

DevilHate ha scritto:
cmq cs centra l auto truccate le avete meglio avere le auto truccate ke la mafia
che qui al nord la mafia non c è infatti..ma neanche un pochino...solo tanta tanta nebbia
Ramon85 Ramon85 05/08/2007 ore 17.22.00 Ultimi messaggi
segnala

Perchè senza mutande se si sveglia il cazzo si vede troppo, le mutande lo tengono di più.
shaka85 shaka85 05/08/2007 ore 17.34.12 Ultimi messaggi
massa88 massa88 05/08/2007 ore 18.40.48 Ultimi messaggi
segnala

PinkLady.f ha scritto:

mi spiegate xke sotto al costume vi mettete le mutande????????????? cioe dico ...nel costume da uomo c e una mutanda x tenere i vostri gioielli di famiglia...ma che motivo c e di mettersi le mutande....x me e una cosa squallida...

poi nenche mutande nere semplici no con le scritte calvin klain... dolce gabbana....armani......x me e una terronata... :mitra

ragazzi ragazzi... pensateci prima di uscire di casa cosi..xke a mio parere e ridicola questa moda che e uscita... vogliono esibire le mutande di marca e poi magari il costume preso al mercato..
non le metto...
Lovers80 Lovers80 06/08/2007 ore 10.01.19
segnala

PinkLady.f ha scritto:

è vero lo stò notando sempre di più tra gli sbarbi....avranno il pistolino sensibile....
kefamo83vr kefamo83vr 06/08/2007 ore 10.08.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.