Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Ainrich Ainrich 06/08/2007 ore 19.35.29
segnala

(Nessuno)RE: UOMINI.....!

kefamo83vr ha scritto:
bhe penso ke siano piu ridicole le donne che vanno in spiaggia con i tacchi :ok
io le tipe coi tacchi in spiaggia le ho viste solo in Scarface... C'eri anche tu? :hihi
AdReNaLiNe1985 AdReNaLiNe1985 07/08/2007 ore 01.48.00 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo quest'anno niente mare, però posso dire la mia su ciò che trovo ridicolo in spiaggia:

le ragazze truccate, le mutande sotto il costume, le ragazze con la brasiliana che non fanno altro che sistemare il costume... i costumi lughi fino ai polpacci, i perizomi sull'uomo, e quelle persone inguardabili senza decenza...
sabrina672 sabrina672 07/08/2007 ore 01.48.40
segnala

PinkLady.f ha scritto:

mi spiegate xke sotto al costume vi mettete le mutande????????????? cioe dico ...nel costume da uomo c e una mutanda x tenere i vostri gioielli di famiglia...ma che motivo c e di mettersi le mutande....x me e una cosa squallida...

poi nenche mutande nere semplici no con le scritte calvin klain... dolce gabbana....armani......x me e una terronata... :mitra

ragazzi ragazzi... pensateci prima di uscire di casa cosi..xke a mio parere e ridicola questa moda che e uscita... vogliono esibire le mutande di marca e poi magari il costume preso al mercato..
ma cm ti viene....una terronata....xk ke vorresti dire?e si bon tu...
kefamo83vr kefamo83vr 07/08/2007 ore 09.07.54 Ultimi messaggi
segnala

e certo che c ero anke io in scarface nn mi hai visto? :lol

no dai aparte gli skerzi....io ne ho viste un paio...anke con gli stivali...

un paio di infradito nn bastano?...
Lazzarus85 Lazzarus85 07/08/2007 ore 10.15.59
segnala

AngelicoRE: UOMINI.....!

mah non capisco chi fa sta cazzata di solito x tradizione ed anche un po di decenta in spiaggia solo e rigoramente costume quando mai sotto il costume la mutanda mah nn capisco chi lo fa secondo me chi lo fa nn sta veramente bene e poi si bagna se va al mare che diamine di idea è questa ???

cose ha il fuoco di santo antonio questo x farsi mette in queste condizioni boh :bacato
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 07/08/2007 ore 12.38.49
segnala

Antonio89p ha scritto:

Ce ma tu non stai bene innanzi tuttocome ti viene a parlare male di una cosa per poi ire che è una Terronata???

e poi ancheio lo faccio ma perchè i costumi se ne scendono e non ho intenzionedi farti vedere le mie palle
quoto...a mio moroso è sceso il costume...fortuma che aveva i boxer sotto... per la frase terronata non mi pare che la moda giunga dal meridione...a Napoli non si usa sto modo di vestire del nord...
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 07/08/2007 ore 12.46.19
segnala

a bucchin e mammt a chi disprezza il sud...e io sono Veronese...più legata a Napoli che alla mia città natale...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.