Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Ainrich Ainrich 17/08/2007 ore 23.51.11
segnala

(Nessuno)RE: tatuaggi

io te lo sconsiglio a prescindere perch un indicatore di scarsa eleganza. Poi, la pelle tua... :haha
lallathebest lallathebest 22/08/2007 ore 14.18.10 Ultimi messaggi
segnala

guarda una ke conosco l ha fatto prima di partire su un dito del piede...

con la sabbia...il sole...e l acqua del mare...si e' cancellato :haha

ke stupida :lol

aspetta settembre fidati :ok

anke se cmq dipende dalla zona in cui lo fao :-)))
albysk albysk 25/08/2007 ore 01.18.26 Ultimi messaggi
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 25/08/2007 ore 09.33.30 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: tatuaggi

soggy123 ha scritto:
da un po ke voglio farmi un tatuaggio,ho deciso gi posto disegno e colore ma mi hanno detto ke meglio aspettare a settembre xk il sole e la sabbia possono scolorirlo... vero?
allora se cosi quando arriva l'estate prossima te lo togli e poi quando arriva settembre dell'altro anno te lo rifai?
torwak torwak 25/08/2007 ore 23.41.39
segnala

Qui l'unico che ha scritto una frase sensata e matura AINRICH, ma troppo buono.

Quando dico che ci sono persone immature, che pensano alle cazzatine come il cellulare figo, il piercing o addirittura al tatuaggio, non mento mai. Ma cristo di una madonna!!!! Perch non crescete e lasciate perdere le minchiate che fa la gente comune??? Avere un tatuaggio fa di voi persone alla moda, vi fa sentire sicuri????

Non posso proseguire ancora una volta altrimenti rischio di essere cacciato dalla chat (solo per aver provato ad insegnare l'essere maturi). SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

Make.MePure Make.MePure 27/08/2007 ore 08.38.46 Ultimi messaggi
segnala

CRAZYTOWN ha scritto:
soggy123 ha scritto:
da un po ke voglio farmi un tatuaggio,ho deciso gi posto disegno e colore ma mi hanno detto ke meglio aspettare a settembre xk il sole e la sabbia possono scolorirlo... vero?
allora se cosi quando arriva l'estate prossima te lo togli e poi quando arriva settembre dell'altro anno te lo rifai? ovvio che... sole... sabbia... caldo ecc... causano problemi solo se il tatoo appena fatto... quindi l anno prossimo non avr problemi ;-)
FreyaVr FreyaVr 28/08/2007 ore 13.05.57
segnala

io ne ho fatto uno a fine maggio e il tatuatore mi ha detto di non esporlo direttamente al sole o fare bagni in piscina e in mare per almeno una settimana fino a che non vanno via le crosticine.. poi sta a te prendertene cura nel modo piu giusto... anche se le crosticine se ne vanno proteggilo ancora.. io cmq a fine luglio sono andata al mare dopo circa 2 mesi che l'ho fatto... ero sempre in acqua non mi si rovinato neanche un p... ad alcune persone che conosco anche dopo 3 mesi sono state al mare o hanno preso il sole si scolorito.. mha direi che la cosa soggettiva
FreyaVr FreyaVr 28/08/2007 ore 13.09.18
segnala

DivertitoRE: tatuaggi

torwak ha scritto:

Quando dico che ci sono persone immature, che pensano alle cazzatine come il cellulare figo, il piercing o addirittura al tatuaggio, non mento mai. Ma cristo di una madonna!!!! Perch non crescete e lasciate perdere le minchiate che fa la gente comune??? Avere un tatuaggio fa di voi persone alla moda, vi fa sentire sicuri????

Non posso proseguire ancora una volta altrimenti rischio di essere cacciato dalla chat (solo per aver provato ad insegnare l'essere maturi). SVEGLIA!!!!!!!!!!!!

Oguno libero di fare quello che vuole... io l'ho fatto perch sono affari miei, ha un mio significato personale e non mi interessa se la gente me lo vede o no... una cosa mia e solo mia
fata.verde fata.verde 28/08/2007 ore 13.23.28
segnala

torwak ha scritto:

che palle quelli che son sempre dietro a fare i moralisti :ronf
DestroY.YourselF DestroY.YourselF 28/08/2007 ore 13.52.07 Ultimi messaggi
segnala

torwak ha scritto:

:hoho ma te da dove cazzo sei uscito??? :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.