Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

VivoNeiMieiSogni VivoNeiMieiSogni 10/08/2007 ore 20.16.28
segnala

Serenoscusate la mia ignoranza

ma cosa sono le maniglie dell'amore??' e perke vengono kiamate cosi? :nono1 :hoho
Psychopatica Psychopatica 10/08/2007 ore 20.19.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: scusate la mia ignoranza

Mia sorella mi ha fatto la stessa identica domanda stamattina °-° E' la ciccetta sui fianchi (non so spiegarlo meglio di così) e la mia interpretazione riguardo al nome...beh, io a mia sorella (12 anni) ho detto che : si chiamano così perchè ti ci aggrappi mentre trombi >_>
massa88 massa88 10/08/2007 ore 20.31.07 Ultimi messaggi
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/08/2007 ore 20.36.57 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Mia sorella mi ha fatto la stessa identica domanda stamattina °-° E' la ciccetta sui fianchi (non so spiegarlo meglio di così) e la mia interpretazione riguardo al nome...beh, io a mia sorella (12 anni) ho detto che : si chiamano così perchè ti ci aggrappi mentre trombi >_>
:many
Psychopatica Psychopatica 10/08/2007 ore 20.53.21 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 10/08/2007 ore 22.05.57 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
...beh, io a mia sorella (12 anni) ho detto che : si chiamano così perchè ti ci aggrappi mentre trombi >_>
Tu si che sai perfettamente cosa vuol dire: fare i giri di parole :hoho
massa88 massa88 10/08/2007 ore 23.57.19 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
bella foto Psycho :rosa
Grazie caVo :-*caVo :nono1??? cmq prego
nick.scheggia nick.scheggia 11/08/2007 ore 01.34.46 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Grazie caVo :-*caVo :nono1??? cmq pregoè per dire caro...la v serve per dare l'idea di un accento....credo...è giusto psycho????
MortRainey84 MortRainey84 11/08/2007 ore 01.36.10
segnala

le maniglie dell amore si trovano nelle ragazze ciccione....io per scopare non ho bisogno di aggrapparmi,,,,,
Psychopatica Psychopatica 11/08/2007 ore 02.01.24 Ultimi messaggi
segnala

nick.scheggia ha scritto:
massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Grazie caVo :-*caVo :nono1??? cmq pregoè per dire caro...la v serve per dare l'idea di un accento....credo...è giusto psycho????
Giusto :hoho
massa88 massa88 11/08/2007 ore 02.02.25 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Giusto :hohochiedo scusa....:rosa
Psychopatica Psychopatica 11/08/2007 ore 02.02.27 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
le maniglie dell amore si trovano nelle ragazze ciccione....io per scopare non ho bisogno di aggrapparmi,,,,,

Non per rompere le palle, ma le maniglie dell'amore le hanno un sacco di ragazze non necessariamente ciccione. :-p
Psychopatica Psychopatica 11/08/2007 ore 02.02.44 Ultimi messaggi
segnala

massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
massa88 ha scritto:
Giusto :hohochiedo scusa....:rosa :furbo :-*
MortRainey84 MortRainey84 11/08/2007 ore 02.09.12
segnala

Psychopatica ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:

Non per rompere le palle, ma le maniglie dell'amore le hanno un sacco di ragazze non necessariamente ciccione. :-psi ma le maniglie dell amore sono presenti nelle ragazze con la pancetta 8-)
Psychopatica Psychopatica 11/08/2007 ore 02.10.09 Ultimi messaggi
segnala

MortRainey84 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:

Non per rompere le palle, ma le maniglie dell'amore le hanno un sacco di ragazze non necessariamente ciccione. :-psi ma le maniglie dell amore sono presenti nelle ragazze con la pancetta 8-) Ma avere un minimo di pancetta non significa esser ciccione, suvvia. :-)))
MortRainey84 MortRainey84 11/08/2007 ore 02.12.40
segnala

Psychopatica ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
MortRainey84 ha scritto:

Non per rompere le palle, ma le maniglie dell'amore le hanno un sacco di ragazze non necessariamente ciccione. :-psi ma le maniglie dell amore sono presenti nelle ragazze con la pancetta 8-) Ma avere un minimo di pancetta non significa esser ciccione, suvvia. :-)))
e e e e.......
nww.lellox nww.lellox 11/08/2007 ore 21.24.01 Ultimi messaggi
segnala

veramente dipende dalla conformazione c'è1 mia amica ke è magrissima fa di tutto x mandarle via eppure ce le ha.. c'è poco da fare, sicuramente se una è più in carne ne ha di più ma cmq dipende dalla conformazione fisica..
wildeyes87 wildeyes87 11/08/2007 ore 22.09.52 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
:many cmq bella foto 8-) stai veramente bene
nww.lellox nww.lellox 12/08/2007 ore 11.56.42 Ultimi messaggi
segnala

wildeyes87 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
:many cmq bella foto 8-) stai veramente bene quoto (x la felicità di MortRainey ke ama qst parola!!)
Psychopatica Psychopatica 12/08/2007 ore 11.58.52 Ultimi messaggi
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 12/08/2007 ore 23.48.19
segnala

:batashyf A me piace mordicchiare i fianchi di mio moroso :batashyf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.