Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ElMachoLatino89 ElMachoLatino89 10/08/2007 ore 20.39.33
segnala

DivertitoPROVOCAZIONI.............???????????

la scuola deve ancora iniziare, però mi spiegate perchè anche in classe indossate perizomi e co.??? forse x far sbavare il solito compagno di classe dietro di voi che sta tutta l'ora a fissare sotto lo schienale della vostra sedia invece che seguire la spiegazione??? :many :many :many o forse perchè volete essere sexy anche a scuola???e loro poi si sfogano con voi con sparticuli e simpatici scherzetti di questo tipo??? rispondete in queste discussioni che ormai stanno diventanto un cult :-))) ;-) :-))) grassie un beso!!
Psychopatica Psychopatica 10/08/2007 ore 20.54.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO ABITUALE!!!!

Beh, quelle che se lo tengono fuori dai pantaloni in bella vista, di certo lo fanno per le motivazioni scritte da te. Quelle che lo indossano e basta, evidentemente lo fanno perchè lo trovano comodo (non so come fanno, io li odio ù_u), o semplicemente perchè preferiscono i perizoma agli slip normali.
soggy123 soggy123 10/08/2007 ore 21.42.16
segnala

semplicemente xkè sono comosi e poi a volte coi pantaloni a vita bassa capita ke sedendoti esca fuori e si veda...anke se ci sono ragazze ke lo mettono in bella vista apposta...
Cherrybud Cherrybud 10/08/2007 ore 21.46.54
segnala

beh però se nn ci tieni a metterlo in mostra, allora quando hai dei pantaloni a vita bassa eviti di mettere i "fili interdentali"... o no??

e poi trovo che a scuola nn si possa andare vestiti in modi sconci...

lo so, sono una bacchettona su certi punti.... :batashyf
soggy123 soggy123 10/08/2007 ore 22.07.32
segnala

EuforicoRE: SONDAGGIO ABITUALE!!!!

Cherrybud ha scritto:

beh però se nn ci tieni a metterlo in mostra, allora quando hai dei pantaloni a vita bassa eviti di mettere i "fili interdentali"... o no??

io sono d'accordo con te...
massa88 massa88 10/08/2007 ore 23.58.55 Ultimi messaggi
segnala

ElMachoLatino89 ha scritto:
la scuola deve ancora iniziare, però mi spiegate perchè anche in classe indossate perizomi e co.??? forse x far sbavare il solito compagno di classe dietro di voi che sta tutta l'ora a fissare sotto lo schienale della vostra sedia invece che seguire la spiegazione??? :many :many :many o forse perchè volete essere sexy anche a scuola???e loro poi si sfogano con voi con sparticuli e simpatici scherzetti di questo tipo??? rispondete in queste discussioni che ormai stanno diventanto un cult :-))) ;-) :-))) grassie un beso!!
per me la scuola è finita...nn mi tocca sto problema :ok
nick.scheggia nick.scheggia 11/08/2007 ore 01.29.05 Ultimi messaggi
segnala

ElMachoLatino89 ha scritto:
io per esempio a scuola non li indosserei mai.....certo c'è chi li usa sempre perchè li trova comodi e li nulla da dire...chi se li mette per mettersi in mostra bè.....sicuramente concordo con i tuoi motivi però io personalmente le trovo delle ridicole esibizioniste anche perchè non mi pare che la scuola sia una passerella....come trovo ridicole quelle che vengono a scuola con tacchi mini gonne vertiginose scollature da panico e calze a rete poi tignano se si prendono dei nomi...io manco le farei entrare conciate così....
BimbaDaSkulacciare BimbaDaSkulacciare 11/08/2007 ore 15.42.15 Ultimi messaggi
segnala

beh io lo facevo e lo faccio ancora adesso in classe a portare il peri.... le + tante volte però spunta fuori senza pensarci anche perchè sul banco capita spesso che mi ci appoggi nelle posizioni + assurde... però mi fa piacere quando i ragazzi lo notano..... non sono però così "cattiva" da farlo uscire x distrarli durante le lezioni ma solo x provocare un pò.... anche se x la scuola ne uso di modelli semplici e non appariscenti come quelli che uso x uscire normalmente..... ovviamente gli sparticulo in classe a me sono all'ordine del giorno :-( :-( :-(
ElMachoLatino89 ElMachoLatino89 12/08/2007 ore 15.49.21
segnala

(Nessuno)RE: PROVOCAZIONI.............???????????

è x ragazze come te bimba che tanta gente poi ha degli infarti :many
cristidna cristidna 17/08/2007 ore 18.59.09
segnala

io uso sempre il peri... e lo faccio xke è molto +comodo.a ki nn piace  nn guardasse
myheroisme myheroisme 17/08/2007 ore 19.04.30
segnala

Cherrybud ha scritto:

sono al 100% d'accordo con te!
darkangelsoul darkangelsoul 19/08/2007 ore 18.41.04
segnala

La maggior parte di quelle ragazze,secondo me lo fanno per sentirsi grandi e per provocazione.La domanda è: cos'hai da provocare a 14 anni?Godersi quell'età nella spensieratezza più totale no eh? ._.
bellatipa777 bellatipa777 19/08/2007 ore 23.19.25
segnala

ti diro io ho sedici anni ormai e il peri lo indosso x andare ba scuola poi se i boy stanno a guardarmi il culo ke ci posso fare?
LittleAmbry LittleAmbry 19/08/2007 ore 23.58.51
segnala

,a ke cazzo ve ne fotte a voi..lasciate ke la gente si vesta come crede.... se e si vede il perizoma ks ve ne frega...NON GUARDATE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.