Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

fata.verde fata.verde 04/09/2007 ore 13.26.49
segnala

(Nessuno)strane mode

qs estate al mare in discoteca c'era una tipa a piedi nudi :bataboing

voleva emulare Britney Spears che se ne va a piedi scalzi nei bagni pubblici? :mmm :hoho

dio mio ma che skifo :lol

GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 04/09/2007 ore 14.04.34
segnala

(Nessuno)RE: strane mode

penso fosse tedesca...i tedeschi vanno spesso in giro scalzi...però non entrano in bagni e si portano a dietro le scarpe che poi lasciano dove possono...

in discoteca al mare è raro vedere quanlcuno con le scarpe...tutti scalzi...e non solo tedeschi...io per esempio anvado in giro scalza...ma portavo sempre un paio di ciabatte nel caso andavo in altri posti dove non si usa quella moda...
fata.verde fata.verde 04/09/2007 ore 14.05.41
segnala

no no erano tutti italiani :mmm

io in giro scalza vado solo a casa mia e in spiaggia :mmm
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 04/09/2007 ore 16.32.42
segnala

cmq penso che non c'è niente di scandaloso...se fosse andata in costume o in topless adirittura allora ne avrei fatto un dramma ma scalza non mi pare che sia sta gran assassinata...
fata.verde fata.verde 04/09/2007 ore 16.57.34
segnala

io non dico che sia una cosa estremamente strana :lol

io dico che è una cosa schifosa e molto poco igienica :nono
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 05/09/2007 ore 16.01.20
segnala

si beh capisco che può fare schifo dal punto di vista igienico ma si parla di una discoteca al mare...e sai quante persone vanno scalze...si portano cmq le ciabatte e sennò non entrano in bagno...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 05/09/2007 ore 16.33.57 Ultimi messaggi
segnala

credo ke lei nn intendesse una discoteca sulla spiaggia..ma una vera e propria discoteca...solo ke all'aperto...e piedi nudi nn ci andrei mai!!
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 05/09/2007 ore 18.04.05
segnala

SErEnEllA87 ha scritto:
credo ke lei nn intendesse una discoteca sulla spiaggia..ma una vera e propria discoteca...solo ke all'aperto...e piedi nudi nn ci andrei mai!!
Ma infatti ho capito così io...nella disco al mare dove vado è chiusa...ma girano cmq molte persone scalze...c'è chi viene anche in costume perchè prima o dopo va in spiaggia e viene così...altre che si mettono in tiro...si trova di tutto...una volta c'erano anche delle ragazze di Milano vestite (o meglio...svestite) come quando vanno agli eventi pervert gold...ormai in disco non ci faccio caso ma ci sono molti modi di presentarsi,,,e a me non fanno ne caldo ne freddo...anzi...almeno si sentono a loro agio...
p3pp3.88 p3pp3.88 05/09/2007 ore 18.59.27
segnala

tranquilla sklero non sei tu la strana..perchè anch'io la penso come te
tarabas83 tarabas83 05/09/2007 ore 19.46.55 Ultimi messaggi
FreyaVr FreyaVr 05/09/2007 ore 22.31.34
segnala

ok al mare è comprensibile.. ma a Verona in via mazzini ho visto molte turiste a piedi nudi con tutto lo sporco che c'è per terra!!! Scelta sua però io non lo farei mai!!
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 05/09/2007 ore 23.13.05
segnala

FreyaVr ha scritto:
ok al mare è comprensibile.. ma a Verona in via mazzini ho visto molte turiste a piedi nudi con tutto lo sporco che c'è per terra!!! Scelta sua però io non lo farei mai!!
huahauaha le ho viste pure io...a quelle le darei una pacca in testa...che schifo...solo una volta ho tolto le scarpe in centro...pioveva di rotto e avevo le ballerine bianche nuove...sti cazzi che le sporcavo...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 06/09/2007 ore 10.10.23 Ultimi messaggi
segnala

pure a como girano scalzi i turisti..sorpattutto i tedeschi...oh..nn gli fa schi fo nulla...neanke bagnare i piedi nel lago...cavolo..io mi tengo al largo dall'acqua...chissà cosa c'è li dentro... :vomitino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.