Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

whitebody 10/09/2007 ore 11.12.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sono normale oppure fuori dal comune?

secondo voi, è normale non riuscire a trovare un proprio sitle. dal momento che un giorno piace una cosa mentre quello dopo uno stile tutto diverso? a volte arrivare anche a livelli di incoerenza pura.... a volte mi sento scema.... lo sono? :-(
7575815
secondo voi, è normale non riuscire a trovare un proprio sitle. dal momento che un giorno piace una cosa mentre quello dopo uno...
Discussione
10/09/2007 11.12.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dreamofme dreamofme 10/09/2007 ore 11.24.59
segnala

(Nessuno)RE: sono normale oppure fuori dal comune?

Naaaa, dipende da come ti senti, io passo dai pantaloni cargo a quelli di un vesttito senza problema o motivo alcuno....
modellapergioco modellapergioco 11/09/2007 ore 09.29.29
segnala

infatti nn hai problemi a tutti capita un giorno d decidere d mettere una cosa d uno stile e il giorno dopo e lo stile opposto....anke a me capita....e poi c'e chi ha uno stile e mantiene qll per anni e poi lo cambia e chi cm noi ogni giorno lo cambia e solo questione d tempo
SErEnEllA87 SErEnEllA87 11/09/2007 ore 11.45.24 Ultimi messaggi
p3pp3.88 p3pp3.88 11/09/2007 ore 13.00.22
segnala

SerenoRE: sono normale oppure fuori dal comune?

Tranquilla..io ci sono giorni che sembra che devo andare ad un matrimonio ed altri invece che sembro appena uscito da un centro sociale
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/09/2007 ore 13.33.15
segnala

whitebody ha scritto:
secondo voi, è normale non riuscire a trovare un proprio sitle. dal momento che un giorno piace una cosa mentre quello dopo uno stile tutto diverso? a volte arrivare anche a livelli di incoerenza pura.... a volte mi sento scema.... lo sono? :-(

a me sembra molto normale...è normale vestirsi oggi d una maniera e domani cambiare completamente!!
vuol dire ke t piacciono piu stili e li vuoi seguire tutti!!
è bellissimo cosi secondo me...
sai ke noia vestirsi sempre uguale!!
tutti i giorni...
cambia...anke a seconda dell'umore...
continua cosi!!
bacio
:batakiss
kefamo83vr kefamo83vr 13/09/2007 ore 00.28.27 Ultimi messaggi
segnala

bhe io un giorno esco da barbone ma da barbone veramente e l altro giorno mi tiro ....cioe va a giorni...cazzo me ne frega di quel ke penso gli altri...mi piacerebbe pero uscire con la cresta punk in giacca e cravatta..ahahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.