Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

paperina.90 10/09/2007 ore 19.25.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trucchi di marca.

E innegabile... I trucchi d marca si pagano un botto, ma la qualit c'... me ne sn accorta quest'anno qnd ho iniziato a prenderli di Dior, Chanel, YSL, collistar etc... altro che pupa o deborah!!!
7576325
E innegabile... I trucchi d marca si pagano un botto, ma la qualit c'... me ne sn accorta quest'anno qnd ho iniziato a...
Discussione
10/09/2007 19.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fanciulla1986 fanciulla1986 10/09/2007 ore 19.41.22
segnala

(Nessuno)RE: Trucchi di marca.

giusto...prova anche este lauder e sisley poi mi dirai... :%-)
paperina.90 paperina.90 10/09/2007 ore 19.45.26 Ultimi messaggi
HippA.poTAma HippA.poTAma 10/09/2007 ore 20.21.07
segnala

sai ke c stavo pensando proprio ieri ke ero entrata in una profumeria xk m dovevo comprare un kajal x gli occhi... :mmm
la volevo della pupa x' m ero trovata bene..x nn c'era e allora guardavo altre marche...
b,17 euro x una matita m sembra esagerato...
solo x' di marca...cosa cambia da una d marca meno conosciuta??
sempre matita nera x occhi ...
fatto sta ke ne ho trovata una a 3,60 ? d nn so quale marca sia ma fa lo stesso effetto di quella della pupa... :drunk

GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 10/09/2007 ore 20.29.10
segnala

matina nera...1,50...sotto marca...appena la poggio marca da Dio...forse forse l'unico problema (ma penso che tutte le matite lo abbiano) che cola...
GBRINA.SKLERO GBRINA.SKLERO 10/09/2007 ore 20.30.30
segnala

Cmq io non guardo la marca...se un colore mi piace,lo prendo...anche per le trousse...se mi piacciono le prendo...che siano o no di marca non importa...ame importa che la maggior parte dei colori li utilizzo...senn non la compro neanche per uno o due colori e basta...
HippA.poTAma HippA.poTAma 10/09/2007 ore 20.33.55
segnala

GBRINA.SKLERO ha scritto:
matina nera...1,50...sotto marca...appena la poggio marca da Dio...forse forse l'unico problema (ma penso che tutte le matite lo abbiano) che cola...

b,dipende quanta ne metti e dove la metti.. :mmm
a me nn cola ma magari xk la metto sotto la palpebra inferiore...e allora dura d piu,nn so :nono1

FreyaVr FreyaVr 10/09/2007 ore 20.36.51
segnala

io uso solo la matita nera, sono anni che uso sempre la stessa,l'ho presa sottomarca e mi ci trovo benissimo...
HippA.poTAma HippA.poTAma 10/09/2007 ore 20.39.54
segnala

FreyaVr ha scritto:

io uso solo la matita nera, sono anni che uso sempre la stessa,l'ho presa sottomarca e mi ci trovo benissimo...

e fai bene!!secondo me sn soldi sprecati prender i trucchi d marca... :punk

Tipa1 Tipa1 10/09/2007 ore 21.39.46 Ultimi messaggi
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
sai ke c stavo pensando proprio ieri ke ero entrata in una profumeria xk m dovevo comprare un kajal x gli occhi... :mmm
la volevo della pupa x' m ero trovata bene..x nn c'era e allora guardavo altre marche...
b,17 euro x una matita m sembra esagerato...
solo x' di marca...cosa cambia da una d marca meno conosciuta??
sempre matita nera x occhi ...
fatto sta ke ne ho trovata una a 3,60 ? d nn so quale marca sia ma fa lo stesso effetto di quella della pupa... :drunk

cmq i trukki meglio se li prendi migliori.. quelli ke vengono poco rovinano molto la pelle
ilexxx ilexxx 10/09/2007 ore 22.34.44 Ultimi messaggi
segnala

io i trucchi ho sempre preferito prenderli di marca...

una volta ho preso una matita della deborah... mi faceva irritazione cazzo...

cmq secondo me meglio spendere un pochetto di + ma andare sul sicuro k trovarsi a chiazze o cn la pelle rovinata...
Bupule Bupule 11/09/2007 ore 02.33.20
segnala

paperina.90 ha scritto:

anzi devo comprare un fondotinta... consigli??

io ne uso uno della clinique :mmm buono :mmm
modellapergioco modellapergioco 11/09/2007 ore 09.27.12
segnala

ma infatti nn e detto che i trucchi d marca siano buonissimi,c sn trucchi d sotto marca che vanno molto bene.....e poi nn e il trucco che fa miracoli....se la faccia e d caxxo e d caxxo
LaSpOsACaDaVeRe LaSpOsACaDaVeRe 11/09/2007 ore 10.17.38
segnala

Sempre presi di marca perch ho una pelle del bip e degli occhi del bip...

Se non fosse per questo problema non credo proprio che spenderei ogni volta 20 euro di matita di Chanel e altri 25 per il mascara .. ma visto che l'unica che non mi fa bruciare gli occhi mi devo attaccare :hihi

Per il fondotinta b... quello va proprio a contatto pelle quindi sempre preso di marca...

Per paperina... io trovo ottimo il fondotinta della MAC che una marca di cosmesi professionale...

Non costa molto... ad esempio il fondotinta liquido viene 27 euro per sono pochissimi i posti in cui tengono questa marca :-(
fanciulla1986 fanciulla1986 11/09/2007 ore 10.37.06
segnala

bhe... per le pelli giovani i migliori sono clinique o shiseido... fanno delle linee apposta! per anche la MAC una manca buonissima... oppure Armani...ha delle tonalit stupende ma non ha la linea per le pelli giovani...
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 11/09/2007 ore 10.57.36
segnala

io mi trovo da dio cn la matita nera della STAEDTLER.. una 2H e va da dio.. :love

oppure in alternativa anke quelle cn le mine sn spettacolari.. solo ke quando mi cadono, spesso le mine ke ci son dentro, mi si rompono.. se invece nn metto dentro le mine, per far s ke in fase di caduta, nn si rompano, va a inire ke nell'attimo di urgenz, nn ho pi mine e mi topkka perder del tempo per ricaricarla..

pffff! ke palle.. kosa consigliate?

:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho
SErEnEllA87 SErEnEllA87 11/09/2007 ore 11.44.29 Ultimi messaggi
segnala

io prendo i trucchi ke mi piacciono...ke siano di marca o meno...basta ke siano buoni e facciano bene il loro lavoro...ho una cliente ke ha provato ad usare i trucchi este lauder ed ha avuto un irritazione...dipende dal tipo di pelle e dai compomenti ke ci mettono dentro..mica dalla marca!!
nww.lellox nww.lellox 11/09/2007 ore 11.47.56 Ultimi messaggi
segnala

io assolutamente di marca prendo cipria e terra.. comunque io ho una trousse a valigetta ( qll di 2 natali fa) della este lauder e devo dire ke la qualit si nota subito.. ma xsino dal rossetto!!! nn c' paragone.. anzi proprio mia madre ke mi dice ke devo prenderli di marca.. la differenza si noter tra 1 po' di anni..
p3pp3.88 p3pp3.88 11/09/2007 ore 12.57.42
segnala

Anche se fortunatamente non ho di questi problemi, credo che la miglior marca sia la NajOleari o qualcosa del genere..
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/09/2007 ore 13.38.41
segnala

modellapergioco ha scritto:
ma infatti nn e detto che i trucchi d marca siano buonissimi,c sn trucchi d sotto marca che vanno molto bene.....e poi nn e il trucco che fa miracoli....se la faccia e d caxxo e d caxxo

inquino :inchino :lol :lol
:punk
:cow
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/09/2007 ore 13.40.17
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:

io mi trovo da dio cn la matita nera della STAEDTLER.. una 2H e va da dio.. :love

oppure in alternativa anke quelle cn le mine sn spettacolari.. solo ke quando mi cadono, spesso le mine ke ci son dentro, mi si rompono.. se invece nn metto dentro le mine, per far s ke in fase di caduta, nn si rompano, va a inire ke nell'attimo di urgenz, nn ho pi mine e mi topkka perder del tempo per ricaricarla..

pffff! ke palle.. kosa consigliate?

:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho

nono :nonono

quelle cn le mine no,io t consiglio le matite normali!! :drunk

2h m sembra troppo leggera,opterei x una lke marca d piu,tipo la 2 b!!

prova e poi fammi sapere :haha

cinderellasmile cinderellasmile 12/09/2007 ore 00.53.12
segnala

DIOR FOR EVER..

fanciulla1986 fanciulla1986 12/09/2007 ore 10.59.50
segnala

nww.lellox ha scritto:
io assolutamente di marca prendo cipria e terra.. comunque io ho una trousse a valigetta ( qll di 2 natali fa) della este lauder e devo dire ke la qualit si nota subito.. ma xsino dal rossetto!!! nn c' paragone.. anzi proprio mia madre ke mi dice ke devo prenderli di marca.. la differenza si noter tra 1 po' di anni..
come al solito... quoto nww :-)
snob.coture snob.coture 14/09/2007 ore 00.00.10
segnala

la qualita, e risaputo, c'e sempre...nn e ke uno si sveglia la mattina e decide d far pagare un fondotinta di CHANEL 60? o una lozione x corpo 200?, c sn ricerche nei laboratori, nuove sostanze scoperte, ricerca del materiale ecc ecc...devo dire ke le marke tipo dior, chanel, armani, givenchy,versace; per il trucco sinao ottime, ovviamente quelle francese piu ke ottime, la qualita ha un prezzo, bisogna saperla riconoscere xo...
HippA.poTAma HippA.poTAma 14/09/2007 ore 13.16.17
segnala

snob.coture ha scritto:
la qualita, e risaputo, c'e sempre...nn e ke uno si sveglia la mattina e decide d far pagare un fondotinta di CHANEL 60? o una lozione x corpo 200?, c sn ricerche nei laboratori, nuove sostanze scoperte, ricerca del materiale ecc ecc...devo dire ke le marke tipo dior, chanel, armani, givenchy,versace; per il trucco sinao ottime, ovviamente quelle francese piu ke ottime, la qualita ha un prezzo, bisogna saperla riconoscere xo...
eccerto ,ne sai xk ne fai uso di trucchi?????
:haha
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/09/2007 ore 15.45.31 Ultimi messaggi
fanciulla1986 fanciulla1986 14/09/2007 ore 15.51.13
segnala

:many
DuFF.McKagan DuFF.McKagan 15/09/2007 ore 02.00.45
segnala

io la fotto a mia sorella hihihihihi
kiabak kiabak 15/09/2007 ore 14.43.34
segnala

io ho solo la matita nera di Dior di marca xke me l'hanno regalata se no ho sempre usato trucchi da poco tipo la matita nera della deborah al costo di 6 euro!
wlebrune wlebrune 15/09/2007 ore 16.04.38
segnala

mascara waterproof di yves sant lauren 28 euro,ma sti cazzi, il migliore della teraa,gliene darei anche 100

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.