Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ilexxx ilexxx 10/09/2007 ore 22.34.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trucchi di marca.

io i trucchi ho sempre preferito prenderli di marca...

una volta ho preso una matita della deborah... mi faceva irritazione cazzo...

cmq secondo me è meglio spendere un pochetto di + ma andare sul sicuro k trovarsi a chiazze o cn la pelle rovinata...
Bupule Bupule 11/09/2007 ore 02.33.20
segnala

paperina.90 ha scritto:

anzi devo comprare un fondotinta... consigli??

io ne uso uno della clinique :mmm è buono :mmm
modellapergioco modellapergioco 11/09/2007 ore 09.27.12
segnala

ma infatti nn e detto che i trucchi d marca siano buonissimi,c sn trucchi d sotto marca che vanno molto bene.....e poi nn e il trucco che fa miracoli....se la faccia e d caxxo e d caxxo
LaSpOsACaDaVeRe LaSpOsACaDaVeRe 11/09/2007 ore 10.17.38
segnala

Sempre presi di marca perchè ho una pelle del bip e degli occhi del bip...

Se non fosse per questo problema non credo proprio che spenderei ogni volta 20 euro di matita di Chanel e altri 25 per il mascara .. ma visto che è l'unica che non mi fa bruciare gli occhi mi devo attaccare :hihi

Per il fondotinta bè... quello va proprio a contatto pelle quindi sempre preso di marca...

Per paperina... io trovo ottimo il fondotinta della MAC che è una marca di cosmesi professionale...

Non costa molto... ad esempio il fondotinta liquido viene 27 euro però sono pochissimi i posti in cui tengono questa marca :-(
fanciulla1986 fanciulla1986 11/09/2007 ore 10.37.06
segnala

bhe... per le pelli giovani i migliori sono clinique o shiseido... fanno delle linee apposta! però anche la MAC è una manca buonissima... oppure Armani...ha delle tonalità stupende ma non ha la linea per le pelli giovani...
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 11/09/2007 ore 10.57.36
segnala

io mi trovo da dio cn la matita nera della STAEDTLER.. è una 2H e va da dio.. :love

oppure in alternativa anke quelle cn le mine sn spettacolari.. solo ke quando mi cadono, spesso le mine ke ci son dentro, mi si rompono.. se invece nn metto dentro le mine, per far sì ke in fase di caduta, nn si rompano, va a inire ke nell'attimo di urgenz, nn ho più mine e mi topkka perder del tempo per ricaricarla..

pffff! ke palle.. kosa consigliate?

:hoho;-(:hoho;-(:hoho;-(:hoho
SErEnEllA87 SErEnEllA87 11/09/2007 ore 11.44.29 Ultimi messaggi
segnala

io prendo i trucchi ke mi piacciono...ke siano di marca o meno...basta ke siano buoni e facciano bene il loro lavoro...ho una cliente ke ha provato ad usare i trucchi estèe lauder ed ha avuto un irritazione...dipende dal tipo di pelle e dai compomenti ke ci mettono dentro..mica dalla marca!!
nww.lellox nww.lellox 11/09/2007 ore 11.47.56 Ultimi messaggi
segnala

io assolutamente di marca prendo cipria e terra.. comunque io ho una trousse a valigetta (è qll di 2 natali fa) della estèe lauder e devo dire ke la qualità si nota subito.. ma xsino dal rossetto!!! nn c'è paragone.. anzi è proprio mia madre ke mi dice ke devo prenderli di marca.. la differenza si noterà tra 1 po' di anni..
p3pp3.88 p3pp3.88 11/09/2007 ore 12.57.42
segnala

Anche se fortunatamente non ho di questi problemi, credo che la miglior marca sia la NajOleari o qualcosa del genere..
HippA.poTAma HippA.poTAma 11/09/2007 ore 13.38.41
segnala

modellapergioco ha scritto:
ma infatti nn e detto che i trucchi d marca siano buonissimi,c sn trucchi d sotto marca che vanno molto bene.....e poi nn e il trucco che fa miracoli....se la faccia e d caxxo e d caxxo

inquino :inchino :lol :lol
:punk
:cow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.