Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

fashionmadame fashionmadame 17/10/2007 ore 13.45.43
segnala

Schifatogli abbinamenti.....

no dico ma perchè pur di far vedere il numero più alto di griffe possibili addosso si fanno certi abbinamenti da urlo?da quando in qua bianco marrone viola blu fucsia ecc....si possono mischiare tt insieme? il risultato è una volgarità senza fine data in primo luogo dall'arcobaleno che si ha addosso e in secondo dall'orrenda mostra valida anche per coloro che sono non vedenti di nomi e firme.... una roba di cattivo gusto.....veramente
HippA.poTAma HippA.poTAma 17/10/2007 ore 13.56.01
segnala

(Nessuno)RE: gli abbinamenti.....

fashionmadame ha scritto:

no dico ma perchè pur di far vedere il numero più alto di griffe possibili addosso si fanno certi abbinamenti da urlo?da quando in qua bianco marrone viola blu fucsia ecc....si possono mischiare tt insieme? il risultato è una volgarità senza fine data in primo luogo dall'arcobaleno che si ha addosso e in secondo dall'orrenda mostra valida anche per coloro che sono non vedenti di nomi e firme.... una roba di cattivo gusto.....veramente

mi rispieghi ke non ho capito bene? :shy

SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2007 ore 14.07.08 Ultimi messaggi
segnala

hippa..il senso credo sia ke nn capisce come fanno certe persone...pur di far vedere ke hanno vestiti di marca nell'armadio ad indossare una miriade di colori/stili diversi...

io l'ho inteso cosi...è la quoto...
19Giorgio87 19Giorgio87 17/10/2007 ore 19.25.45
segnala

si...farebbe troppo parigi nel 68 secondo me
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 17/10/2007 ore 20.14.12
segnala

Quello ke ho detto io poco tempo fa qua in bacheca.. e poi dicono ke la moda è stile.. mauahahahahahahah.. si puo' essere stilosi anke cn dei vestiti cessosi.. il vero problema è SAPERSI VESTIRE.. ke nn riesce molto bene a tutti.. anzi..
kikketina kikketina 17/10/2007 ore 20.24.41 Ultimi messaggi
segnala

fashionmadame ha scritto:

quoto!!
snob.coture snob.coture 17/10/2007 ore 20.42.53
segnala

io concordo e su questo nn transigo..la moeda deve essere bella ma gli altri devono capire ke tu hai qlks di firmato, non devi essere tu a gridarlo cn dolce & gabbana sulla maglietta o sui jeans, come diceva coco chanel: il lusso non e il contrario di poverta, ma il contrario di volgarità...e aveva ragione, oggi la gente ha perso il senso della moda e dell'eleganza, credendo ke fare una passeggiata in strada o nei corridoi di scuola con loghi marcograndi in bella vista sia bello e di classe, invece la moda e classe e va saputa usare bene, solo alcuni la sanno usare e la capiscono ma oggi scarseggiano...e questo lo dice una persona ke studia moda e se ne intende...
kiabak kiabak 18/10/2007 ore 19.40.34
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:
Quello ke ho detto io poco tempo fa qua in bacheca.. e poi dicono ke la moda è stile.. mauahahahahahahah.. si puo' essere stilosi anke cn dei vestiti cessosi.. il vero problema è SAPERSI VESTIRE.. ke nn riesce molto bene a tutti.. anzi..
quoto!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.