Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

DapHne.X 17/10/2007 ore 22.36.58 Ultimi messaggi
segnala

Euforicocalze help me

mi sapete dire dove posso trovare un paio d calze arancioni ...fino al ginokkio??? o poco sopra???

per halloween vado in disco e m vorrei mettere una mingonna d raso sotto tipo a palloncino,cn una fascia a un fiocco al lato della fornarina vista qua a fg tr bella...poi un top arancione,il trucoc sul nero arancio ...e claze sfondo nero con un paio d qst calse arancioni sopra cn le decolte tacco7cm
7609179
mi sapete dire dove posso trovare un paio d calze arancioni ...fino al ginokkio??? o poco sopra??? per halloween vado in disco e...
Discussione
17/10/2007 22.36.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/10/2007 ore 12.31.44
segnala

(Nessuno)RE: calze help me

prova al mercato :mmm
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/10/2007 ore 12.32.18
segnala

DapHne.X ha scritto:

mi sapete dire dove posso trovare un paio d calze arancioni ...fino al ginokkio??? o poco sopra???

per halloween vado in disco e m vorrei mettere una mingonna d raso sotto tipo a palloncino,cn una fascia a un fiocco al lato della fornarina vista qua a fg tr bella...poi un top arancione,il trucoc sul nero arancio ...e claze sfondo nero con un paio d qst calse arancioni sopra cn le decolte tacco7cm

io 2 anni fa ne avevo un paio cosi x a righe..solo ke una si rotta se no te le regalavo :batayes

StArDuStYnA StArDuStYnA 18/10/2007 ore 13.05.01 Ultimi messaggi
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/10/2007 ore 13.10.24
segnala

da calzedonia forse ci sono in microfibra leggera :nono1
mi pare d averle viste quando mi prendevo quelle viola :nono1
avevo sbirciato nel cassetto :haha
DapHne.X DapHne.X 18/10/2007 ore 13.43.03 Ultimi messaggi
segnala

mi servirebbero anche le giarrettiere ...pero non bianke o panna x la sposa,colorate ...nere o arancioni ....dove si possono trovare le giarrettiere,mercerie sexyshop e negozi d intimi gia provato ...da intimissimi calzedonia e goldenpoint ancora nu,gg pome vado in giro col mio amico,k m deve accompagnare ad un altro sexy shop,dato k sn minorenne e nn m fanno entrare xD

dove altro potrei vedere per questa roba??
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/10/2007 ore 13.47.43
segnala

DapHne.X ha scritto:

mi servirebbero anche le giarrettiere ...pero non bianke o panna x la sposa,colorate ...nere o arancioni ....dove si possono trovare le giarrettiere,mercerie sexyshop e negozi d intimi gia provato ...da intimissimi calzedonia e goldenpoint ancora nu,gg pome vado in giro col mio amico,k m deve accompagnare ad un altro sexy shop,dato k sn minorenne e nn m fanno entrare xD

prova da intimissimi magari anke tezenis ke li la roba costa meno..x piu scadente :mmm

DapHne.X DapHne.X 18/10/2007 ore 14.05.26 Ultimi messaggi
segnala

HippA.poTAma ha scritto:
DapHne.X ha scritto:

prova da intimissimi magari anke tezenis ke li la roba costa meno..x piu scadente :mmm

e dv si trova??iu sono di foggia :-s
HippA.poTAma HippA.poTAma 18/10/2007 ore 14.08.26
segnala

DapHne.X ha scritto:
HippA.poTAma ha scritto:
DapHne.X ha scritto:

e dv si trova??iu sono di foggia :-s

eh non so!!so ke tezenis fa parte della stessa catena di intimissimi e calzedonia..vendono intimo....e la roba costa molto meno...x di bassa qualit...io volevo acquistare un dolcevita ke costava 9.90 ... l'ho provato ma la S mi stava grande...e faceva pieghine dappertutto...e allora mi sono infilata da intimissimi ho provato la mia M e mi andava benissimo...ho pagata 19.90 ma ne valeva la pena :shy
DapHne.X DapHne.X 18/10/2007 ore 15.10.11 Ultimi messaggi
segnala

eh ma tnt a me servirebbe sl x qll occasione ... :-)) maggiormente se la giarrettiera la prendo arancio :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.