Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Andre87Moro 24/10/2007 ore 17.20.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scarpe!! urge consiglio

Chi mi consiglia un paio di scarpe-sneakers alla moda con cui affrontare l'inverno? qualcosa da tutti i giorni, che magari sia particolare.... sono un po povero di idee
7614388
Chi mi consiglia un paio di scarpe-sneakers alla moda con cui affrontare l'inverno? qualcosa da tutti i giorni, che magari sia...
Discussione
24/10/2007 17.20.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
downhill downhill 24/10/2007 ore 17.24.23
segnala

(Nessuno)RE: Scarpe!! urge consiglio

un paio di sandali da francescano...
djRichard djRichard 24/10/2007 ore 17.26.05
segnala

Beh prova o Paciotti o Gucci, sn le migliori secondo me!
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 25/10/2007 ore 04.18.24 Ultimi messaggi
segnala

PER TUTTI I GIORNI CREDO NON CI SIA NULLA DI MEGLIO DI UN BEL PAIO DI PRADA(AMERICA'S CUP).NON PASSANO MAI DI MODA!BELLE,CLASSICHE,SOBRIE E SPECIALMENTE COMODE E INDISTRUTTIBILI!OPPURE SE VUOI ANDARE SUL LEGGERO UN BEL PAIO DI FRED PERRY O LACOSTE!!!
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2007 ore 10.05.25
segnala

dipende anche da quanto vuoi spendere... comunque o prada o paciotti o alberto guardiani...se invece le vuoi un po piu particolari dsquared...
Brock983 Brock983 25/10/2007 ore 11.23.55
segnala

Cmq con le scarpe che avete nominato si va sempre parecchio sopra i 100-150-200 euro...

Qui hanno chiesto un paio di sneakers...esistono anche le tiger, le gola e molte altre marche fantastiche che costano molto meno!

E' ovvio che le scarpe di Paciotti, Gucci o Prada siano le migliori, ma non tutti hanno 300 euro da spendere per un paio di scarpe...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 25/10/2007 ore 11.40.40 Ultimi messaggi
segnala

se nn hai da spendere 200 euro...ci sono le merrel...costano dalle 130 alle 160 euro...e nn sono male..sono anke comode...
djRichard djRichard 25/10/2007 ore 12.49.53
segnala

Vabbè ragazzi le sneacker d 4US (Paciotti) si aggirano attorno ai 190?...! Certo nn è poco ma nn è manco una cifra inarrivabile, io ne ho 2 paia e devo dire che sn comode, belle e fatte bene a differenza magari di altri marchi dei quali mi sn pentito! Pecatto sl che alcuni modelli, a mio avviso, sn troppo pacchiani!
jeffbuckley jeffbuckley 25/10/2007 ore 13.04.29 Ultimi messaggi
segnala

le 4us sono fantastiche. Ma guarda anche quelle di Santoni.Cercale sul sito. La fascia è tipo Prada, Paciotti e sono molto giuste!
djRichard djRichard 25/10/2007 ore 13.12.18
segnala

Mai sentite, cmq nn mancherò d guardare!
m4uri m4uri 25/10/2007 ore 14.47.48
segnala

e paciotti nn se ponno vede :ronf

le gucci le paghi 295 ma n valgono n cazzo ce l ho tutte consumate sul tallone :ronf

a meno ch n te voi fa le gucce coi strappi ma s na scarpa normale nn cha nnt de particolare :cell
djRichard djRichard 25/10/2007 ore 15.07.48
segnala

Ma che c****o stai a dì! Le Paciotti sn belle! E Gucci hanno una qualità eccellente, sicuro d nn aver comprato dei falsi?
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2007 ore 15.23.57
segnala

in effetti serenella ha ragione...le merrel non sono malaccio... :-) e costano poco...
fanciulla1986 fanciulla1986 25/10/2007 ore 15.24.50
segnala

le pirelli? :idea2 a me non strapiacciono... però magari a te si... e costano poco...
robocop78 robocop78 26/10/2007 ore 20.50.11 Ultimi messaggi
segnala

100 euro? 200?!! per un paio di scarpe?? ma cosa sono d'oro forse??

voi siete tutti matti...

io uso scarpe da ginnastica o scarpe da uomo classiche senza firme o altre merdate spendendo massimo 60 euro!

che senso ha buttare via soldi così?? dicono sempre che le famiglie italiane non arrivano a fine mese... balle! se poi c'è gente come voi che butta 200 euro per un paio di scarpe del cazzo con la firma di un lebbroso sopra!!

è LA MODA CHE VESTE VOI! NON IL CONTRARIO!

MODA = MALE SUPREMO

SEGUIRE LA MODA = MALATTIA DA CURARE
fanciulla1986 fanciulla1986 26/10/2007 ore 20.56.02
segnala

ma senti un po...per quanto ne sai tu lui può anche essere il figlio nascosto di berlusconi e,detto volgarmente, sputarci sopra 200 euro... a te cosa importa??? se uno se lo può permettere è giusto che lo faccia! punto e stop!
robocop78 robocop78 26/10/2007 ore 21.01.46 Ultimi messaggi
segnala

si ma lui non le compra perchècostano tanto ma perchè vanno di moda! magari gli fanno schifo, ma visto che vanno di moda bisogna comprarle! questo è l'assurdo ragionamento che fanno in generale quelli che seguono la moda! lo so perchè la moda si basa su questo!

ed è quello che sto cercando di dire dall'inizio!
fanciulla1986 fanciulla1986 26/10/2007 ore 21.04.57
segnala

non diciamo cavolate... chiunque abbia un minimo di cervello non spenderebbe mai tutti quei soldi per qualcosa che nemmeno gli piace
Tipa1 Tipa1 26/10/2007 ore 22.14.58 Ultimi messaggi
segnala

m4uri ha scritto:

e paciotti nn se ponno vede :ronf

le gucci le paghi 295 ma n valgono n cazzo ce l ho tutte consumate sul tallone :ronf

a meno ch n te voi fa le gucce coi strappi ma s na scarpa normale nn cha nnt de particolare :cell
saranno gusti ma le paciotti a voglia se si possono vede.. apparte che quelle argentate con gli strappi con scritto 4us lateralmente sn fatte maluccio però belle sono e belle rimangono
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 28/10/2007 ore 02.11.28
segnala

ADICOLOR
lablasca lablasca 28/10/2007 ore 12.11.04
segnala

ti consiglio hogan o guardiani...se vuoi spendere poco vai su superga e converse.......magari te ne prendi 2 paia di converse e via....!!!assolutamente no alle adidas!!!
djRichard djRichard 28/10/2007 ore 12.16.14
segnala

lablasca ha scritto:
ti consiglio hogan o guardiani...se vuoi spendere poco vai su superga e converse.......magari te ne prendi 2 paia di converse e via....!!!assolutamente no alle adidas!!!

Mi spieghi che centrano le Hogan cn le Guardiani e peggio ancora cn Converse e Superga?
robocop78 robocop78 28/10/2007 ore 12.18.04 Ultimi messaggi
segnala

fanciulla1986 ha scritto:
non diciamo cavolate... chiunque abbia un minimo di cervello non spenderebbe mai tutti quei soldi per qualcosa che nemmeno gli piace
appunto! chiunque avesse un minimo di cervello non comprerebbe le cose solo perchè vanno di moda! ma visto che questi individui hanno la testa vuota seguono cecamente la moda e comprano solo cose che vanno di moda anche se gli fanno schifo! è questo il punto!
djRichard djRichard 28/10/2007 ore 12.22.45
segnala

Ma la moda nn ha dei vestiti tipo, la moda è un universo composto ma migliaia d persone e d aziende che propongono delle collezioni, detto qst ogniuno d noi ha il proprio stilista o marchio che lo rappresenza al meglio, ma sempre usando il cervello e il PROPRIO gusto!
NelloStar NelloStar 28/10/2007 ore 12.24.54
segnala

GUCCI  o  DSQUARED
borigno borigno 28/10/2007 ore 13.48.04
segnala

fatti un bel paio di DG.... bellissime... ne ho gia prese due paia di questa collezione...bellissime...
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 15.49.00 Ultimi messaggi
segnala

downhill ha scritto:
un paio di sandali da francescano...
Buahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahah.
MINIAS MINIAS 28/10/2007 ore 19.46.15 Ultimi messaggi
segnala

Che gusti del C....
Lo vuoi un consiglio? Comprati un paio di converse, che ti durano 3 anni...
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 28/10/2007 ore 21.25.54 Ultimi messaggi
segnala

robocop78 ha scritto:

si ma lui non le compra perchècostano tanto ma perchè vanno di moda! magari gli fanno schifo, ma visto che vanno di moda bisogna comprarle! questo è l'assurdo ragionamento che fanno in generale quelli che seguono la moda! lo so perchè la moda si basa su questo!

ed è quello che sto cercando di dire dall'inizio!
QUELLI CHE RAGIONANO COSI SONO DEI CRETINI!LO PENSO PURE IO...MA IO NON SPENDEREI MAI 200 EURO PER UN PAIO DI SCARPE CHE FANNO SCHIFO E NON MI PAICCIONO SOLO PER ESSERMI SENTITO DIRE:COMPLIMENTI TI SI CHE SEGUI LA MODA 6 DEI NOSTRI!!!QST MAI!!!IO NE SPENDO INVECE 190/200 EURO MA ANCHE 300!!!PERò MI PRENDO QUALKOSA DI UNICO E PERSONALE E SOPRATTUTTO CHE NON VEDO ADDOSSO A CANI E PORCI CHE CONTRIBUISCONO AD AUMENTARE LA COSIDETTA "MASSA"!!!IO CREDO CHE LO STILE DEBBA ESSERE STRETTAMENTE UNIKO E PERSONALE E NON COPIARE GLI ALTRI...BISOGNA SEGUIRE LE TENDENZE E STARE AL PASSO CN I TEMPI MA SEMPRE CON IL PROPRIO GUSTO E STILE!!!CMQ APPARTE LE 4US LE PACIOTTI FANNO TOTALMENTE CACAGARE!!!
angelo.ultras angelo.ultras 28/10/2007 ore 22.53.49 Ultimi messaggi
segnala

CRAZYTOWN ha scritto:
QUELLI CHE RAGIONANO COSI SONO DEI CRETINI!LO PENSO PURE IO...MA IO NON SPENDEREI MAI 200 EURO PER UN PAIO DI SCARPE CHE FANNO SCHIFO E NON MI PAICCIONO SOLO PER ESSERMI SENTITO DIRE:COMPLIMENTI TI SI CHE SEGUI LA MODA 6 DEI NOSTRI!!!QST MAI!!!IO NE SPENDO INVECE 190/200 EURO MA ANCHE 300!!!PERò MI PRENDO QUALKOSA DI UNICO E PERSONALE E SOPRATTUTTO CHE NON VEDO ADDOSSO A CANI E PORCI CHE CONTRIBUISCONO AD AUMENTARE LA COSIDETTA "MASSA"!!!IO CREDO CHE LO STILE DEBBA ESSERE STRETTAMENTE UNIKO E PERSONALE E NON COPIARE GLI ALTRI...BISOGNA SEGUIRE LE TENDENZE E STARE AL PASSO CN I TEMPI MA SEMPRE CON IL PROPRIO GUSTO E STILE!!!CMQ APPARTE LE 4US LE PACIOTTI FANNO TOTALMENTE CACAGARE!!!
QUANT' E' MATTO STO RAGAZZO!:hoho
Andre87Moro Andre87Moro 29/10/2007 ore 18.22.21 Ultimi messaggi
segnala

è la prima volta che torno in questa conversazione da quando l'ho iniziata******** non mi ricordavo neanche di averla fatta:-))) ..... comunque volevo innanzitutto ringraziare tutti x i loro interventi!!! (in particolare djrichard e fanciulla86).. poi volevo rispondere ad alcune persone(Robocop78) che forse hanno frainteso il senso della mia domanda o forse non l'hanno proprio letta.... ho scritto: ____consiglio su un paio di scarpe invernali___ pardendo da questo presupposto, le persone che vogliono rispondere lo fanno esprimendo il loro parere e gusti personali... logico che qualcuno poi nomini Gucci o Prada le cui scarpe hanno un prezzo molto elevato... insensato invece è, andare a criticare in un forum di moda il proprio disprezzo per essa... perciò hai pisciato fuori e ti spiego il perchè...hai criticato che i prezzi troppo alti dei capi d'abbigliamento non rispettano sempre un rapporto qualità prezzo... anzi hai detto che sono insensati. questa è la tua opinione e come tale va rispettata... ma è come andare nel forum del calcio a denunciare il marcio che c'è dietro quello sport... voglio dire... hai scoperto l'acqua calda. *************poi hai detto: chiunque avesse un minimo di cervello non comprerebbe le cose solo perchè vanno di moda! ma visto che questi individui hanno la testa vuota seguono cecamente la moda e comprano solo cose che vanno di moda anche se gli fanno schifo! è questo il punto!

allora personalmente di soldi nell'abbigliamento nel spendo taaanti....lo faccio perchè mi fa stare bene... mi fa stare bene il fatto di sapere di indossare quello che volgio e che + mi piace... tutti abbiamo dei vizi..io ho questo... invece di spendere 14.000 euro x la macchina nuova come ha fatto l'altro giorno un mio amico, io ne prendo una da 12.000....e mi spendo 2000 euro come voglio in roba da vestire... e lo faccio seguendo IL MIO GUSTO PERSONALE E UNICO.....è un vizio... e vuoi sapere una cosa... LO ADORO... e vuoi sapere un'altra cosa...se uno vuole sì può vestire giusto anche spendendo pochissimo....Jeans: Cheap Monday neri, Scarpe:Superga .Camicia bianca e bretelle nere sopra... e ci vai a ballare....carico.......:bye

9459134
è la prima volta che torno in questa conversazione da quando l'ho iniziata******** non mi ricordavo neanche di averla fatta:-)))...
Risposta
29/10/2007 18.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Andre87Moro Andre87Moro 29/10/2007 ore 18.25.07 Ultimi messaggi
segnala

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.38.19
segnala

ahahhahaa djrichard ma xke sono i marchi e gli stilisti a doverci rappresentare? dovremmo essere noi stessi con il nostro STILE attenzione non parlo di moda STILE a rappresentare noi stessi..chi si affida ai marchi non ha identità la moda non è altro che una conseguenza dello stile che viene dall'alto e che non segue la MODA...RICORDATE BENE: lo stile è più imporrtante della moda è coerente dura nel tempo e non è mai vecchio..
djRichard djRichard 29/10/2007 ore 18.43.03
segnala

Ma se gli stilisti nn fanno le collezioni e poi le mettono in vendita tu cn che te lo fai il tuo ''stile''?
Opzione 1: t metti a cucire e t fai i vestiti da sola
opzione 2: vai in gira cn la foglia d fico cm Adamo ed Eva
Risp please...
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 29/10/2007 ore 18.45.20 Ultimi messaggi
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.54.52
segnala

lo stile si crea semplicemente scoprendo chi si è scoprendo il mondo a cui i nostri gusti si avvicinano e essendo coerenti nel tempo.. poi è vero io mi cucio i vestiti da sola vado in giro con scarpe da danza classica vere non quelle false ballerine che si vedono in giro con la punta quadrata ma vere con il gesso vao in giro con il cappello di paglia di mia nonna veri anni 20 e con il cestino di vimini al posto della borsa e tutti per strada si girano a guardarmi..ma tutti mi fanno i complimenti xke io ho il mio stile e anche se la camicetta è benetton no fa nulla xke assemblo capi firmati e non ma no n questo il punto li assemblo costruendo un immagione precisa su me stessa basta un accessorio per dire chi sei djrichard....
despinaIED despinaIED 29/10/2007 ore 18.58.12
segnala

e già che ci sei vatti a leggere la risposta riferita al discorso marangoni :)))
fanciulla1986 fanciulla1986 29/10/2007 ore 18.59.09
segnala

generalizzando in questa maniera dimostri di avere TU la testa vuota caro robocop... sarà mica che ce l'hai su cosi a morte perchè non te lo puoi permettere? :mmm
TenebraLux TenebraLux 29/10/2007 ore 20.12.59
segnala

Quoto dsquared...Prada produce sneakers?

Dai uno sguardo su Zappos.com
Ely.Susy Ely.Susy 31/10/2007 ore 16.56.43 Ultimi messaggi
segnala

PACIOTTI???MA NOOOOOOOOO....nn te le consiglio minimamente...ma sm orrende

colocolo85 colocolo85 31/10/2007 ore 17.17.30
segnala

only white shoes!!! :many
anthonyPa anthonyPa 01/11/2007 ore 10.53.52 Ultimi messaggi
gattinanera33 gattinanera33 22/03/2018 ore 09.52.22 Ultimi messaggi
segnala

le sneakers in inverno? va be', è un po' tardi (finalmente è arrivata la primavera) ma puoi vedere adidas superstar la collezione molto bella su https://stileo.it/adidas-superstar a me personalmente piace molto e ho voglia di avere un paio delle sneakers nere (bianche in inverno ti sconsiglio -sappiamo perche'....).
benhanscom1 29/05/2018 ore 11.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@gattinanera33 : ma cosa rispondi che sono passati 11 anni????? roba da matti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.