Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

rossella74 rossella74 27/10/2007 ore 19.57.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: trucco x gli occhi...

kikketina ha scritto:
CRAZYTOWN ha scritto:
ilexxx ma tu parli della mezzaluna???comunque l'eyeliner boh!!!forse meglio la matita...CMQ IL TRATTO DEVE ESSERE FATTO DI MEZZO MILLIMETRO SOPRA LA PIEGA PALPEBRALE
ki l'ha detto ke ce una misura?girerà con il centimetro?
SilversteinUd SilversteinUd 27/10/2007 ore 20.12.48 Ultimi messaggi
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
la palpebra nn va tirata troppo,.... sennò quando la molli si spiegazza tutto come un tatuaggio sulla pelle rugosa di un 90enne,..... nn bisogna avere x forza una mano ferma,... se fai delle sbavature le puoi correggere cn un cottonfioc,... fidati mene intendo,... ho iniziato a truccarmi a 13 anni :-)))
ma tu 6 un ragazzo o una ragazza????
LigurianCorvo LigurianCorvo 28/10/2007 ore 12.38.44
segnala

8====================>

ilexxx ilexxx 28/10/2007 ore 13.53.58 Ultimi messaggi
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
la palpebra nn va tirata troppo,.... sennò quando la molli si spiegazza tutto come un tatuaggio sulla pelle rugosa di un 90enne,..... nn bisogna avere x forza una mano ferma,... se fai delle sbavature le puoi correggere cn un cottonfioc,... fidati mene intendo,... ho iniziato a truccarmi a 13 anni :-)))
io infatti intendevo il trucco un pò "dark"...
StarSaM StarSaM 28/10/2007 ore 15.47.31 Ultimi messaggi
segnala

ilexxx ha scritto:

qualche ragazza mi potrebbe "spiegare" cm ci si trucca gli occhi facendo la riga nera sulla palpebra abbastanza marcata cn l'eyeliner..... nn ci riesco.... ;-(
Matita morbida e andare. L'eyeliner o lo sai usare o non lo sai usare. Non si impara mica.
CRAZYTOWN CRAZYTOWN 28/10/2007 ore 20.44.49 Ultimi messaggi
segnala

OGNI VOLTO HA LE SUE MISURE E PROPORZIONI,NON SIAMO TUTTI UGUALI!QUINDI NON AVENDO IL SOGGETTO DAVANTI POTREI CONSIGLIARLI DI DISEGNARE LA RIGA PIU O MENO SUL PUNTO DOVE PASSA LA PIEGA..:)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.