Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

psicologa8892 26/10/2007 ore 23.19.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MEGLIO ESSERE DIVERSI

CIAO!COME VA? IO DI MODA QUALCOSINA LA DOVREI SAPERE____CIOè + CHE ALTRO NON LA SEGUO MA LA FACCIO E POI NON è MEGLIO AVERE UNO STILE UNICO E DIVERSO DALLE ALTRE PERSONE? SECONDO VOI?
7616071
CIAO!COME VA? IO DI MODA QUALCOSINA LA DOVREI SAPERE____CIOè + CHE ALTRO NON LA SEGUO MA LA FACCIO E POI NON è MEGLIO AVERE UNO...
Discussione
26/10/2007 23.19.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LigurianCorvo LigurianCorvo 27/10/2007 ore 13.47.09
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO ESSERE DIVERSI

ognuno deve essere come si sente,..... è sbagliato cercare di essere al passo cn le mode di massa,... esattamente come è sbagliato sforzaesi ad essere diversi e unici,......
madscientist82 madscientist82 27/10/2007 ore 13.54.38 Ultimi messaggi
segnala

bhè una volta mi sforzavo di essere come gli altri ma non era possibile......io ero così....poi ho cominciato a prenderle per i miei gusti nel vestire, nell'ascoltare musica ecc....fù cosi che i miei vestiti dopo un po assomigliavano sempre + a stracci....mi spuntò una cresta sulla testa a mè come ad altri.....e i tipi che mi picchiavano iniziavano a cagarsi sotto....
kiabak kiabak 27/10/2007 ore 13.57.31
segnala

secondo me ognuno si deve vestire cm vuole, usare un suo stile senza essere criticato..poi se uno vuole "copiare" altri ke lo faccia...
PikkolaAnima PikkolaAnima 27/10/2007 ore 13.58.26
segnala

xk omologarsi agli altri?così siamo solo le marionette degli stilisti...io preferisco crea le cose come mi pare...devo solo sta bene co me stessa!
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 27/10/2007 ore 15.01.19
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
ognuno deve essere come si sente,..... è sbagliato cercare di essere al passo cn le mode di massa,... esattamente come è sbagliato sforzaesi ad essere diversi e unici,......
:ok
robocop78 robocop78 27/10/2007 ore 19.21.53 Ultimi messaggi
SilversteinUd SilversteinUd 27/10/2007 ore 19.36.25 Ultimi messaggi
segnala

psicologa8892 ha scritto:
CIAO!COME VA? IO DI MODA QUALCOSINA LA DOVREI SAPERE____CIOè + CHE ALTRO NON LA SEGUO MA LA FACCIO E POI NON è MEGLIO AVERE UNO STILE UNICO E DIVERSO DALLE ALTRE PERSONE? SECONDO VOI?
nn devi cercare uno stile unico o ce l'hai o lasci perdere.....devi averlo nel sangue naturalmente.... seguire le masse cmq è una gran bruttissima cosa
kikketina kikketina 27/10/2007 ore 19.54.37 Ultimi messaggi
segnala

io mi vesto km voglio senza ascoltare i giudizi degli altri x il mio abbigliamento....se va bene a me a gli altri non deve fregare
Megathrash86 Megathrash86 27/10/2007 ore 22.11.10 Ultimi messaggi
segnala

robocop78 ha scritto:
la moda ti fa apparire, noi invece dobbiamo essere
quoto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.