Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

robocop78 robocop78 29/10/2007 ore 11.17.31 Ultimi messaggi
dreamofme dreamofme 29/10/2007 ore 12.36.32
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO ESSERE DIVERSI

Intanto noi c'è l'ho siamo creati....

Effettivamente ottimo esempio di itagliano, od al massimo italianese!
MarcoSottoShock MarcoSottoShock 29/10/2007 ore 12.37.15
segnala

FuriosoAzz d Robocop....

robocop78 ha scritto:
dovete essere, non apparire! MENTECATTI!
Scusa scusa...MENTECATTI??A chi??oh ma nn credi k è ora k moderi i termini???nessuno t ha insultato e qndi nn hai nessun diritto d insulatrci!Cerca d pensarci 2 volte prima d scrivere minkiate!:tetajo
MarcoSottoShock MarcoSottoShock 29/10/2007 ore 12.43.49
segnala

IpnotizzatoX dreamofme

dreamofme ha scritto:

Effettivamente ottimo esempio di itagliano, od al massimo italianese!
Ma csa ne sai te??Minkia hai 30 anni!!!Mi vuoi dire k hai avuto occasione d parlare cn dei technofolli???nn credo proprio!!Dai...su...prima d guardare la scheggia nel NOSTRO occhio...pensa a guardare la tua trave nel TUO occhio!w:-)
robocop78 robocop78 29/10/2007 ore 12.44.57 Ultimi messaggi
segnala

Veramente siete voi che scrivete minchiate. non vi rendete conto che i vestiti sono solo pezzi di stoffa che servono a riparare le parti intime e a scaldarci! NON SERVONO A NIENT'ALTRO!

forse i veri mentecatti non siete voi ma quelli che hanno esaltato la moda gli stili e tutti gli escrementi derivanti!

resta il fatto che lo stile nel vestirsi non ha senso di esistere, proprio per il fatto che (almeno io) ci vestiamo per scaldarci e basta... mi capite?
bender931 bender931 09/02/2010 ore 22.33.09 Ultimi messaggi
segnala

Seguendo la massa si ha la certezza di essere coinvolti in gruppi,compagnie ecc...Avendo uno stile tutto tuo vieni escluso, emarginato perchè ritenuto "out" basta andare in una qualsiasi scuola per capirlo. A mio avviso bisogna cercare un look che sia adatto ad una persona. seguire gli altri non ha senso anche perchè non rispecchia la personalità di una persona.
ernest.7 ernest.7 10/02/2010 ore 14.25.04
segnala

io non esco di casa se prima non vedo che cravatta indossa mentana....non vorrei sbagliare scelta....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.