Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

papeteBEACHgirl 30/10/2007 ore 20.47.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)extension bionde e piercing al labbro

volevo kiedervi un aiutino

sto cercando siti in cui c siano molte immagini di piercing al labbro xke voglio farlo da qui a poko e vorrei rifare le ciokke bionde sotto i miei tinti neri nei capelli. e vorrei immaggini di queste 2 cose x farmi un idea sia del taglio

e sia di dv far il piercing see al labbro sopra a dex o sinix o sotto labro a dex e sinix. mi potete consigliare e aiutare maski femmine accetto qualsiasi consiglio e aiuto. mille grazie bacioni.
7618876
volevo kiedervi un aiutino sto cercando siti in cui c siano molte immagini di piercing al labbro xke voglio farlo da qui a poko e...
Discussione
30/10/2007 20.47.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 30/10/2007 ore 21.48.29
segnala

(Nessuno)RE: extension bionde e piercing al labbro

te lo vedrei bene sopra a sinistra o sotto a destra
djRichard djRichard 30/10/2007 ore 22.57.19
segnala

Insomma 1 cafonta...
Bupule Bupule 30/10/2007 ore 23.33.26
segnala

che bora
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 31/10/2007 ore 15.34.02
segnala

Neanke fossi una delle prime ad avere il piercing li.. :hoho ma x favore.. basta ke ti fai un giro fuori e ne vedi a sbadilate di ragazzi/e cn il piercing.. sopra,sotto,dx,sx...

E cmq se la cosa ke ho appena detto tr complicata x te da fare basta ke pigli la matita x occhi.. puntino a destra in basso.. e ti guardi..ecc ecc poi valuti!

Che problemone giovanileeeeeee
fata.verde fata.verde 31/10/2007 ore 16.15.34
segnala

basta che vai in un negozio x piercing e hanno mille fotografie :ok

figa vi perdete in un bicchier d'acqua

guarda visita sto sito

www.officinatattoo.com

il negozio dove ho fatto i miei piercing :ok
fata.verde fata.verde 31/10/2007 ore 16.17.23
segnala

ah nella sezione piercing ci sono solo due foto sulla sinistra devi cliccare sulla prima e poi andare avanti con SUCCESSIVA perch il tipo ha cannato ad inserire la mia e ha mandato in palla tutto :hoho

(i miei sono quelli sulla pancia :ok )
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 01/11/2007 ore 11.27.14 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Insomma 1 cafonta...
io sono sempre d akkordo kon questo djrichard ahhahahahahaha
DarkIside DarkIside 01/11/2007 ore 12.41.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: extension bionde e piercing al labbro

ahah certo ke ce n' d gente ke se lo crede..cmq nn dar retta a ki dice ke siano cafonate..in s nn lo ..dipende una cosa ki la porta e ki se la fa..siccome nn hai un viso volgare nn li dar retta.. cmq..potresti cercare in google nel settore specifico delle immagini escrivere piercing labret..nn poxo esprimere un giudizio xsonale ke sn d parte io h il labret al centro in basso..e lo consijerei anke a te..si penso di si..cmq sxo d esserti stata d'aiuto..a xil ftt delle extension carine..sai io sn castana kiara e mi far a breve le ciokke sotto nere..nn vedo l'ora..x immagini anke d qst basta sempre cercare in immagini di google..;-)
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 01/11/2007 ore 22.07.06 Ultimi messaggi
segnala

DarkIside ha scritto:
ahah certo ke ce n' d gente ke se lo crede..cmq nn dar retta a ki dice ke siano cafonate..in s nn lo ..dipende una cosa ki la porta e ki se la fa..siccome nn hai un viso volgare nn li dar retta.. cmq..potresti cercare in google nel settore specifico delle immagini escrivere piercing labret..nn poxo esprimere un giudizio xsonale ke sn d parte io h il labret al centro in basso..e lo consijerei anke a te..si penso di si..cmq sxo d esserti stata d'aiuto..a xil ftt delle extension carine..sai io sn castana kiara e mi far a breve le ciokke sotto nere..nn vedo l'ora..x immagini anke d qst basta sempre cercare in immagini di google..;-)
si grazie mi hai aiutato con google ho gia provato ank con diversi nomi ma poi cn l'extension nn viene fuori niente di cio a cui sarei interessata io.piercing idem aparte certe ke ho visto che mi hanno dato un po n'idea grazie mille io avevo gia l'extension bionde xo le ho tolte infatti t consiglio ank a te di farle tinte xke man mano k si allungano i capelli diventa sempre piu complicato pettinare i capelli e di conseguenza t si creano nei nodi all'attacatura dell extension al capello ke perdi un patello di capelli a tentar di pettinarli cmq grazie ancora
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 01/11/2007 ore 22.07.39 Ultimi messaggi
segnala

XxFuCkUaLlxX ha scritto:

te lo vedrei bene sopra a sinistra o sotto a destra
ok grazie dl consiglio
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 01/11/2007 ore 22.09.55 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

Neanke fossi una delle prime ad avere il piercing li.. :hoho ma x favore.. basta ke ti fai un giro fuori e ne vedi a sbadilate di ragazzi/e cn il piercing.. sopra,sotto,dx,sx...

E cmq se la cosa ke ho appena detto tr complicata x te da fare basta ke pigli la matita x occhi.. puntino a destra in basso.. e ti guardi..ecc ecc poi valuti!

Che problemone giovanileeeeeee
infatti nn ho messo niente in problema giovanile ho kiesto solo un consiglio e tu nn l'hai dato quindi nn so k cazzo rispondi a fare il piercing ne avevo gia uno al naso ho un tatoo e l'extension le ho gia provate nn me ne frega un cazzo se sono la prima o l'ultima io ho kiesto un consiglio e basta tu nn lo dai allora nn rispondere bye bye
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 01/11/2007 ore 22.10.12 Ultimi messaggi
segnala

fata.verde ha scritto:

basta che vai in un negozio x piercing e hanno mille fotografie :ok

figa vi perdete in un bicchier d'acqua

guarda visita sto sito

www.officinatattoo.com

il negozio dove ho fatto i miei piercing :ok
grazie
natuzza86 natuzza86 01/11/2007 ore 22.10.40 Ultimi messaggi
segnala

un buon sito con foto ed esperienze raccontate per farsi un idea www.bmezine.com (dove ho letto per i miei due piercing)
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 02/11/2007 ore 14.12.57 Ultimi messaggi
segnala

natuzza86 ha scritto:
un buon sito con foto ed esperienze raccontate per farsi un idea www.bmezine.com (dove ho letto per i miei due piercing)
grazie mille
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 02/11/2007 ore 14.22.37
segnala

"E cmq se la cosa ke ho appena detto tr complicata x te da fare basta ke pigli la matita x occhi.. puntino a destra in basso.. e ti guardi..ecc ecc poi valuti!"

Era questo il mio consiglio.. + ke perder tempo a guardare immagini di altre persone.. visto ke come un piercing puo' stare a loro, nn stara' mai allo stesso modo a te.. fai cosi'!
papeteBEACHgirl papeteBEACHgirl 02/11/2007 ore 14.40.27 Ultimi messaggi
segnala

oOolA.MaRtYoOo ha scritto:

"E cmq se la cosa ke ho appena detto tr complicata x te da fare basta ke pigli la matita x occhi.. puntino a destra in basso.. e ti guardi..ecc ecc poi valuti!"

Era questo il mio consiglio.. + ke perder tempo a guardare immagini di altre persone.. visto ke come un piercing puo' stare a loro, nn stara' mai allo stesso modo a te.. fai cosi'!
a ok scusami sembrava detto in modo cattivo grazie scusami
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 02/11/2007 ore 15.54.39
segnala

Tranquilla :-))
StefaniaStella84 StefaniaStella84 03/11/2007 ore 16.38.14
segnala

a me piace il piercing sotto a sinistra e riguardo i capelli a me sono sempre piaciuti biondi,quindi li farei tutti biondi con extension nere sono bellissimi cos...
oOolA.MaRtYoOo oOolA.MaRtYoOo 03/11/2007 ore 19.34.20
segnala

Io ce li avevo tre anni fa cosi'.. sotto neri come la pece.. e sopra biondi.. era bello xk quando mi facevo la coda si vedeva il contrasto.. e quando li tenevo sciolti le punte + lunghe si vedevano di brutto.. poi pero' mi sn stancata.. e vi assicuro ke x tornare tutta bionda sn diventata scema..

Quindi..nn so se lo consiglierei.. extention molto meglio.. ;-)
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 04/11/2007 ore 11.34.38 Ultimi messaggi
segnala

io anni fa ..sopra neri come la pece   e sotto rosso fuoco...belli e piacevano molto ;-) ma ank io x tornare kastano kiaro c ho impiegato un sakko x il rosso un kolore tosto :nono
jedda jedda 04/11/2007 ore 11.40.10
segnala

io te lo vedrei bene o sulla guancia destra o un labret superiore centrale apppena sotto al setto
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 04/11/2007 ore 11.49.51 Ultimi messaggi
segnala

jedda ha scritto:
io te lo vedrei bene o sulla guancia destra o un labret superiore centrale apppena sotto al setto
ti ci voglio proprio vedere a 30/40anni kon un piercing sulla guancia!ma x favoreeeee ....ste kagate !
jedda jedda 04/11/2007 ore 12.50.46
segnala

LUCIgnola.McR ha scritto:
jedda ha scritto:
ti ci voglio proprio vedere a 30/40anni kon un piercing sulla guancia!ma x favoreeeee ....ste kagate !

1ke kaso vuto?
2anke se ce l hai sul labbro a40nn te pari mia bon
3le generazioni kambiano,a40anni sara1kosa normale xk ora il piercing e diventata1kazzo di moda d merda e se la fanno tutti
4se s decidi d farti1kosa poi nn t puoi vergognare del pensiero degli altri xk se no e meglio ke t butti giu da1skarpata
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 04/11/2007 ore 13.27.35 Ultimi messaggi
segnala

jedda..non per fare la figa e non neanke x sminimizzarti ;-) solo ke io ti posso dire ke prima di fare certe kose bisognerebbe pensarci un po ...un piercing sulla guancia una gran kazzata... ...al lavoro kome fai a presentarti kon un buko sulla guancia ? :sbong e tante altre kose.....x me non esiste.

Io avevo il piercing all ombelico..ora non pi e mi gira enormemente il kazzo vedere il mio ombeliko un po rovinato.tutto kua.ciao ciao :fiore !
djRichard djRichard 04/11/2007 ore 13.42.04
segnala

djRichard ha scritto:
Insomma 1 cafonta...
io sono sempre d akkordo kon questo djrichard ahhahahahahaha

Grazie hh
jedda jedda 04/11/2007 ore 13.59.14
segnala

jedda..non per fare la figa e non neanke x sminimizzarti ;-) solo ke io ti posso dire ke prima di fare certe kose bisognerebbe pensarci un po ...un piercing sulla guancia una gran kazzata... ...al lavoro kome fai a presentarti kon un buko sulla guancia ? :sbong e tante altre kose.....x me non esiste.

Io avevo il piercing all ombelico..ora non pi e mi gira enormemente il kazzo vedere il mio ombeliko un po rovinato.tutto kua.ciao ciao :fiore !

ok sorry...kmq kn qualsiasi piercing sul viso fai fatika a trovare lavoro..ankio qnd andavo a cerkare lavoro me li toglievo,i buki nn s notano molto..xro volevo sl dire ke da1piercing sll guancia ad1labret nn kambia nulla..il buko rimane lo stesso se lo tieni x troppo tempo

LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 04/11/2007 ore 14.35.33 Ultimi messaggi
segnala

jedda ha scritto:

ok sorry...kmq kn qualsiasi piercing sul viso fai fatika a trovare lavoro..ankio qnd andavo a cerkare lavoro me li toglievo,i buki nn s notano molto..xro volevo sl dire ke da1piercing sll guancia ad1labret nn kambia nulla..il buko rimane lo stesso se lo tieni x troppo tempo

a me si cikatrizzato :cry
jedda jedda 04/11/2007 ore 23.26.04
segnala

jedda ha scritto:

a me si cikatrizzato :cry

su dai..s puo sempre rifarlo anke meglio :ok
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 05/11/2007 ore 12.22.25 Ultimi messaggi
segnala

jedda ha scritto:

su dai..s puo semprerifarlo anke meglio :ok
gia fatto.....mi sembra eccessivo rifarlo x la terza volta :-p
jedda jedda 05/11/2007 ore 14.57.28
segnala

jedda ha scritto:

su dai..s puo semprerifarlo anke meglio :ok
gia fatto.....mi sembra eccessivo rifarlo x la terza volta :-p

ma s dai te lo rifai diverso :-))) oppure t metti1anelli obbliqui :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.