Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

mastropranda 11/12/2007 ore 16:51:13 Ultimi messaggi

DubbiosoSONO BELLO O BRUTTO??

dITEMI RAGAZZE SE SECONDO VOI SONO BELLO O BRUTTO..E COSA CAMBIERESTE DEL MIO VISO... GRAZIE
7648293
dITEMI RAGAZZE SE SECONDO VOI SONO BELLO O BRUTTO..E COSA CAMBIERESTE DEL MIO VISO... GRAZIE
Discussione
11/12/2007 16:51:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
kefamo83vr kefamo83vr 11/12/2007 ore 16:58:46 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: SONO BELLO O BRUTTO??

il taglio di capelli in primis...il luppetto (nn si vede bene..ma dovrebbe essere un luppetto)...toglilo...ti vedrei bene con un bel capello lungo...liscio..con il ciuffo...

a..nn son gay e'...consigli
nocturnalbreath nocturnalbreath 11/12/2007 ore 18:00:03

Si. Anche secondo me dovresti cambiare taglio. I riccioletti sono strabelli se una persona li sa portare altrimenti danno un' aria da "sfigato". ((perdonami se sono diretta ma sei venuto tu qui a chiedere eh)). Poi potresti sistemare le sopracciglia per dare più intensità allo sguardo ma da una foto è difficile dirti come. Per il naso grosso temo ci sia poco da fare.
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 11/12/2007 ore 20:56:43 Ultimi messaggi
fanciulla1986 fanciulla1986 11/12/2007 ore 21:21:37

ma che pacchi ti tiri??
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 12/12/2007 ore 00:03:57 Ultimi messaggi

nocturnalbreath ha scritto:

Si. Anche secondo me dovresti cambiare taglio. I riccioletti sono strabelli se una persona li sa portare altrimenti danno un' aria da "sfigato". ((perdonami se sono diretta ma sei venuto tu qui a chiedere eh)). Poi potresti sistemare le sopracciglia per dare più intensità allo sguardo ma da una foto è difficile dirti come. Per il naso grosso temo ci sia poco da fare.
questa foto è bellissima!
kefamo83vr kefamo83vr 12/12/2007 ore 08:26:09 Ultimi messaggi

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:

questa foto è bellissima!do ragione alla illu zi
ercole.returns ercole.returns 12/12/2007 ore 10:16:30

Alcolista.Anonima ha scritto:

si in effetti non è bello guardarti.
Be tu non sei miss italia e....
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 12/12/2007 ore 10:44:06 Ultimi messaggi

ercole.returns ha scritto:

1. lei non ha aperto un post per chiedere opinioni.

2. ha appunto risposto a un post dove si chiedevano opinioni. :-)

3. mi sembra tutt'altro che inguardabile.

liv in pis.
ercole.returns ercole.returns 12/12/2007 ore 11:05:18

liv in pis.
Be ma non bisogna offendersi....se giudichi,puoi essere anche giudicato..... :amen
nocturnalbreath nocturnalbreath 12/12/2007 ore 13:02:29

questa foto è bellissima! La mia? Oddio, grazie 1000 cari!!:cuore
kefamo83vr kefamo83vr 12/12/2007 ore 14:00:30 Ultimi messaggi

questa foto è bellissima! La mia? Oddio, grazie 1000 cari!!:cuore zizizi la tua zizizi
ladystar ladystar 12/12/2007 ore 15:42:37

Scusa carissimo.. Ti critico la domanda, la bellezza è una cosa soggettivissima.. tu hai chiesto appunto i nostri pareri è vero.. ma non so quale validità possano avere!! Rischi di farti troppo condizionare e perdere la sicurezza e la fiducia in te stesso ( queste 2, sono le cose che più influiscono sul fascino di una persona!!).. Cerco di darti un consiglio più oggettivo possibile: cura sempre l'aspetto ma non esagerare mai, svecchia il guardaroba ma non sfociare nel tamarro. Attento a chi ti da' consigli troppo radicali perchè se il nuovo look risulta forzatissimo ( tipo un taglio stratirato straassurdo) rischi di diventare ridicolo!!
ps cmq a me piace molto il riccio e non mi sa di sfigato.. mi sanno + di sfigati quelli ossessionati dal taglio del momento e non considerano la conformazione del viso( esempi tipo: rasato ai lati con le orecchie a sventola, ciuffo davanti e fronte bassa che fa molto yorkshire etc etc.. ) insomma datti na sistemata ma non cadere in certi errori/orrori.. baci..Ily
Alcolista.Anonima Alcolista.Anonima 12/12/2007 ore 20:47:29 Ultimi messaggi

liv in pis.
Be ma non bisogna offendersi....se giudichi,puoi essere anche giudicato..... :amen inanzitutto ringrazio illusione :-) e comunque qui nessuno si è offeso,semplicemente non puoi aspettarti che tutti ti dicano "nooo ma quando mai sei così bello"!!! e giusto per la cronaca,non ho mai detto di essere miss italia,ne aspiro ad esserlo,quindi cari saluti!
ercole.returns ercole.returns 12/12/2007 ore 22:06:34

Certo,e io scherzosamente oh fatto quella battuta.....
merilyn85 merilyn85 13/12/2007 ore 16:51:51 Ultimi messaggi
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 14/12/2007 ore 12:22:44

sì no te son mal!
DolceAnna78 DolceAnna78 14/12/2007 ore 22:58:29 Ultimi messaggi

PerplessoRE: SONO BELLO O BRUTTO??

Ciao

Secondo me, non dovresti sprecare tempo prezioso della tua vita ponendoti queste domande..

Cura il tuo aspetto senza esagerare..fossi in te accorcerei un pò i capelli.. andrei in palestra..

Ti auguro di trovare una persona che ti apprezzi non solo per l'aspetto fisico ma per il tuo carattere e le tue qualità..

Come per i cioccolatini.. è più importante il contenuto e non l' involucro..;-)

Questo è il mio modesto pensiero...baci
lakilucio87 lakilucio87 05/12/2008 ore 04:46:31

guarda io anche nn mi reputo un bel ragazzo perchè ho il complesso che ho il setto nasale deviato e onestemente nn mi piace.ma alla fine me ne frego.se mi vogliono sono fatto cosi,e la bellezza è sempre soggettiva quindi nn starci male per questa cosa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.