Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

1coccolone 1coccolone 12/12/2007 ore 23.58.09
segnala

InnamoratoDark

cosa ne pensate dello Style Dark e dei vestiti in pelle in generale!!!!!!!!!!! io li amo:batalove 
nocturnalbreath nocturnalbreath 13/12/2007 ore 00.03.43
segnala

(Nessuno)RE: Dark

Eh dipende. Io lo adoro. ma come tutti gli stili deve essere accompagnato da buon gusto personale. altrimenti può diventare orribilmente pacchiano. Io prediligo il latex alla pelle che cmq deve essere eco.
1coccolone 1coccolone 13/12/2007 ore 00.07.16
segnala

giustissimo ma il latex è + aderente della pelle o sbglio???? un completo total black fa scena x me!!!!!!!!!!!!! è elegante ma divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Floorphilla Floorphilla 13/12/2007 ore 00.44.42
segnala

:vomitino
nocturnalbreath nocturnalbreath 13/12/2007 ore 00.51.41
segnala

1coccolone ha scritto:
giustissimo ma il latex è + aderente della pelle o sbglio???? un completo total black fa scena x me!!!!!!!!!!!!! è elegante ma divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh si certo..è più aderente e più lucido. ma secondo me decisamente più sexy
kefamo83vr kefamo83vr 13/12/2007 ore 07.11.54 Ultimi messaggi
segnala

eco si...pelle gnan se i me paga...latex ....bu....mai indossato... :lol :lol pero' lo stile dark me piasce :love
LigurianCorvo LigurianCorvo 13/12/2007 ore 14.16.51
segnala

dipende, è troppo generico,... io ad esempio metto solo vestiti opachi, odio il pvc e cose simili,.... e se andiamo a vedere i primi dark avevano solo una maglietta e un paio di pantaloni da 10 euro,... tutte le altre cose appariscenti sono uscite verso la fine degli anni 80,... ora ci sono i cyber, nn hanno niente a che vedere cn il principio di questo "movimento", eppure vengono chiamati dark,... è un termine troppo vasto ormai,...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 13/12/2007 ore 16.46.32 Ultimi messaggi
segnala

pvc :batalove

a me piace lo stile dark...ma visto ke nn mi sento dark dentro..lo uso solo quando devo accompagnare a qualche serata dark/metal il mio ragazzo...
Anakhai89 Anakhai89 17/12/2007 ore 20.35.06
segnala

LigurianCorvo ha scritto:
dipende, è troppo generico,... io ad esempio metto solo vestiti opachi, odio il pvc e cose simili,.... e se andiamo a vedere i primi dark avevano solo una maglietta e un paio di pantaloni da 10 euro,... tutte le altre cose appariscenti sono uscite verso la fine degli anni 80,... ora ci sono i cyber, nn hanno niente a che vedere cn il principio di questo "movimento", eppure vengono chiamati dark,... è un termine troppo vasto ormai,...

concordo...si è perso il senso del termine..io sono appassionata di abiti vintage..porto moltissimo il pizzo e ricerco l'unicità in un vestito...ovvio ke il cappotto in pvc non manca..ma preferisco qualkosa di più classico..
BlackieLawless BlackieLawless 18/12/2007 ore 10.30.59 Ultimi messaggi
segnala

1coccolone ha scritto:
cosa ne pensate dello Style Dark e dei vestiti in pelle in generale!!!!!!!!!!! io li amo:batalove
Se hanno un minimo di background culturale tale da non farli passare proprio per poser, è meglio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.