Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

lelahel lelahel 30/12/2007 ore 12.09.37
segnala

(Nessuno)RE: Pantaloni...STRETTI o LARGHI??

serenella87 ha scritto:

sempre li..ognuno si veste cm vuole...io preferisco larghi (esattamente cm non vanno di moda...visto ke dici cosi) mi vesto cm mi pare...è uno stile il vestire hip hop..non una moda...concordo alla grande, anch'io vesto molto più spesso stile hip hop e questo xke lo sento dentro, mi sento bene con me stessa quando vesto cosi poi è chiaro che in una serata speciale o in occasioni particolari vada anche per i jeans strettissimi anche se come diceva silera88 per le ragazze più in carne e non dico grasse nn stanno bene, per portare un jeans cosi ci vuole una gamba secchissima! che io non ho ;-)
Andre87Moro Andre87Moro 30/12/2007 ore 12.40.28 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 30/12/2007 ore 12.57.38 Ultimi messaggi
segnala

Larghi, stretti, a zampa, stile hip hop, a gamba di fenicottero. Dipende suvvia.
fragolina109 fragolina109 30/12/2007 ore 13.49.23
segnala

SarcasmoRE: Pantaloni...STRETTI o LARGHI??

io come sto comoda ma non tanto dalla moda ....tu  devi stare comoda non gli altri ........ :fiore
kefamo83vr kefamo83vr 30/12/2007 ore 14.48.36 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Larghi, stretti, a zampa, stile hip hop, a gamba di fenicottero. Dipende suvvia.
psycho...lo so che tu sei tanto buona... mi spieghi cosa sono sti pantaloni a gamba di fenicottero? ;-(
Bupule Bupule 30/12/2007 ore 14.51.10
segnala

kefamo83vr ha scritto:
Psychopatica ha scritto:
psycho...lo so che tu sei tanto buona... mi spieghi cosa sono sti pantaloni a gamba di fenicottero? ;-(bauhauhauah me lo chiedevo anche io :cry :many
Psychopatica Psychopatica 30/12/2007 ore 16.20.01 Ultimi messaggi
segnala

MUHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAUHAHUAUHAHUA voooorreeeeeeeeeeeste saperlo eh? :-)))
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 30/12/2007 ore 22.41.20 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Le ultime collezioni sn state presentate tt cn i pantaloni strettissimi a sigaretta e stanno mettendo le All Star ovunque, tnt'è che anke D&G ha presentato una collezione d scarpe sullo stile All Star, x le tute invece, x la collezione attuale cioè quella autunno inverno hanno proposto molto il velluto anke x l'uomo
Ma chi se l'incula il velluto e le tute :hoho :yeye
djRichard djRichard 30/12/2007 ore 22.48.16
segnala

Ma a priori... chi t si incula a te...
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 30/12/2007 ore 22.49.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.