Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Agata86io Agata86io 05/01/2008 ore 19.19.02
segnala

(Nessuno)RE: Pantaloni...STRETTI o LARGHI??

x caso una certa persona con un nickname come "pizzicottina" sta kiedendo a ME dove o se ho il cervello??????
Kape.NewBlood Kape.NewBlood 05/01/2008 ore 20.28.24 Ultimi messaggi
segnala

djRichard ha scritto:
Alikina ha scritto:

jeans stretti e all star portati nel modo giusto 4ever....

Straquoto

Anch'io :D
Tipa1 Tipa1 05/01/2008 ore 21.15.29 Ultimi messaggi
segnala

Kape.NewBlood ha scritto:
djRichard ha scritto:
Alikina ha scritto:

jeans stretti e all star portati nel modo giusto 4ever....

Straquoto

Anch'io :D:-x l'importante che non sia di color nero.. cmq stretti :inchino
Alikina Alikina 06/01/2008 ore 01.04.31 Ultimi messaggi
segnala

Agata86io ha scritto:
risp a djRichard:
sono stupide se pur di seguire la moda, indossano cose ke gli stanno male, qalunque sia la moda in qestione...
io penso ke anke nel seguire la moda ci voglia un minimo di intelligenza! nn si possono fare le cose cn i paraokki...

quindi nn voglio dire ke ki nn ha un fisico perfetto nn puo seguire la moda! dico ke bisogna adatare la scelta dei vestiti alle proprie caratteristike (pur seguendo la moda), e no soltanto adattare i propri vestiti a un solo modo unico di vestire indipendentemente da tutto...
aho!!! e ki sta dicendo il contrario... bah...
LadyLuna91 LadyLuna91 06/01/2008 ore 03.01.06
segnala

Stretti!!! vanno csoì adesso!! stretti sulle caviglie magari, con le ballerine o meglio, con le decoltè sono molto belli! poi ogn'uno si veste come vuole!
kefamo83vr kefamo83vr 06/01/2008 ore 15.28.48 Ultimi messaggi
segnala

una cosa nn mi e' kiara...adesso vanno le all star?'...adesso??son 20 che porto le all star io...le si trovava ovunque...persino nel coccolino...al mercato...per l enorme cifra di 10 mila lire..vedete le vostre mode..e tendenze cosa fanno...?...quanto costano adesso le all star?... :lol :lol :lol :lol
Alikina Alikina 06/01/2008 ore 16.33.13 Ultimi messaggi
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 06/01/2008 ore 18.30.14 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
una cosa nn mi e' kiara...adesso vanno le all star?'...adesso??son 20 che porto le all star io...le si trovava ovunque...persino nel coccolino...al mercato...per l enorme cifra di 10 mila lire..vedete le vostre mode..e tendenze cosa fanno...?...quanto costano adesso le all star?... :lol :lol :lol :lol
Stessa cosa dicasi per le Superga...erano le "scarpe da ginnastica" delle elementari... :yeye
Bupule Bupule 06/01/2008 ore 18.32.10
segnala

Alikina ha scritto:
...forse nn t 6 accorto ma le all star sono cambiate...
nel senso che ora ci sono di tutti i colori e fantasie e col pelo? :nono
Bupule Bupule 06/01/2008 ore 18.32.46
segnala

LemonSodaJuice ha scritto:
kefamo83vr ha scritto:
Stessa cosa dicasi per le Superga...erano le "scarpe da ginnastica" delle elementari... :yeyesi madonna -.-' io con le superga ci facevo educazione fisica alle elementari...mi facevano schifo allora e mi fanno schifo adesso!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.