Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Elettronico89 Elettronico89 06/01/2008 ore 19.30.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pantaloni...STRETTI o LARGHI??

Per le ragazze pantaloni rigorosamente stretti, meglio se scuri, e ovviamente di marca perchè vestono meglio e modellano la figura con più eleganza, odio vedere le ragazze magari anche belle con brutti jeans che rovinano anche il fondoschiena. Per i ragazzi adesso vanno molto i pantaloni stretti, tuttavia sono un pò scettico..ok stretti ma non tipo quelli da donna che stringono anche il polpaccio e le caviglie, specie su un fisico magro..ad esempio ho aquistato un paio di pantaloni di Cavalli, strettissimi, che non mi convincono...fanno troppo skynni...sull'uomo meglio un pantalone regular fit.. io ad esempio prediligo i jeckerson o i 9.2 di Carlo Chionna o i classici roy rogers li trovo più adatti.
Alikina Alikina 06/01/2008 ore 20.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Bupule ha scritto:
Alikina ha scritto:
...forse nn t 6 accorto ma le all star sono cambiate...
nel senso che ora ci sono di tutti i colori e fantasie e col pelo? :nonoesatto...ora hanno tutto uno style diverso. coi glitter, con hello kitty... cioè sono "cambiate"...e migliorate...! prima erano il simbolo d uno stile e ora lo sono dello stile praticamente opposto...
kefamo83vr kefamo83vr 06/01/2008 ore 20.28.21 Ultimi messaggi
segnala

ma lascia stare hellokitty e peli e cazzi vari...prendi le all star classiche...anke quelle basse....quanto costano adesso?...40 euro?...50???perke?..10 volte quello che costavano una volta...nn e' questione di stile o non stile ....una volta andavano di moda perke quelle erano le scarpe ke molta gente si poteva permettere...andavano di moda ma nn vi era nessuna speculazione...cioe nn venite a dirmi che quel poco di stoffa e 2 lacci costano 50 euro ...dai su
Agata86io Agata86io 06/01/2008 ore 21.09.38
segnala

ma ke cazzo ve ne frega di cosa va di moda??? xkè nn seguite solo voi stessi??? siete troppo insicuri!
ormai normale è diventato sinonimo di banale... ke skifo!
molti personaggi e poke persone...
Francesca188 Francesca188 07/01/2008 ore 18.55.15
segnala

ognuno ha il suo stile si,ma i pantaloni a zampa di elefante sn proprio out!!!!!io li porto strettiiiii per evidenziare le forme...a sigaretta ovviamente
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 19.18.21 Ultimi messaggi
segnala

Fino a due anni fa tutti inorridivano a vedere i jeans stretti che andavano di moda gli anni prima... :nono1

ora tutti dicono "che schifo i pantaloni a zampa", che si portavano fino 2 anni fa appunto...

Tranquilli che l'anno prossimo si allargano di nuovo :ronf

:yeye
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 08/01/2008 ore 04.55.34 Ultimi messaggi
xFoLLeCrImInALex xFoLLeCrImInALex 08/01/2008 ore 04.57.29 Ultimi messaggi
ALENA.6 ALENA.6 08/01/2008 ore 08.32.37
segnala

stretti :win

pero' mi piacciono anche quelli stile hip hop :sbav
BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 09/01/2008 ore 20.27.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.