Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 07/01/2008 ore 13.05.28
segnala

InnamoratoPeR Dj Richard

io fossi in te cambierei nick, xkè ormai metter la scritta "dj" affianco al nome, è fuori moda.. :-(

Fidati, l'ho letto anke su Vogue.. :-) un articolo scritto da Anna Wintour in persona, capo redattore del gionale medesimo :-) 2 pagine intere sulla tendenza 2008 dei nick, nelle quali lei stessa ha sostenuto che il 2008 sarà l'anno dell'iniziale minuscola e del restante nome scritto in maiuscolo, senza alcun altra parola che lo accompagni, a patto che non sia la parola Vogue. Quindi via le parole come "dj", "house", "technoleso", "shokkato", "acida" ecc., e soprattutto via La ScRiTtUrA "mAiUsCoLo/MiNuSCoLo" ChE hA aCcOmPaGnAtO tUtTo iL 2oO7.. Una cosa che invece secondo lei, rimarrà sulla cresta dell'onda, in questo anno bisestile, è il punto "." che spesso si trova nei nick.

Quindi, dopo un po' di scrutati ragionamenti ho dedotto ke :prometheus il tuo nick per il 2008 potrebbe essere il seguente:

rICHARD.vOGUE

dai, uno al passo coi tempi come te, non può certo rimaner indietro

;-)
riot.princess riot.princess 07/01/2008 ore 13.50.35
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

spero sia ironico..
ALENA.6 ALENA.6 07/01/2008 ore 14.12.10
segnala

ma che ti sei fumato? O.o

sei sempre fantaistico anche da fumato :ehy
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 16.00.36
segnala

Ma chi cazzo 6! Ma chi te conosce!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 07/01/2008 ore 16.08.28
segnala

ah ma allora nn hai capito nulla di ciò ke ho scritto :-(

avresti dovuto scriver diversamente ;-)

così nn sei affatto glamour.. ma proprio per nulla.. nn sei proprio di tendenza..

pfff! ti facevo più arguto :-(
djRichard djRichard 07/01/2008 ore 16.13.05
segnala

Senti strozetto dei miei stivali... io nn intendo ascoltare ancora un secondo d + le tue stronzate, intesi?
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 07/01/2008 ore 16.21.44 Ultimi messaggi
segnala

Oddio sto malissimo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:yeye
ALENA.6 ALENA.6 07/01/2008 ore 16.27.22
segnala

LemonSodaJuice ha scritto:
Oddio sto malissimo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

:yeye
siamo in due :sbong :batahaha
Tipa1 Tipa1 07/01/2008 ore 16.29.18 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe ha scritto:

io fossi in te cambierei nick, xkè ormai metter la scritta "dj" affianco al nome, è fuori moda.. :-(

Fidati, l'ho letto anke su Vogue.. :-) un articolo scritto da Anna Wintour in persona, capo redattore del gionale medesimo :-) 2 pagine intere sulla tendenza 2008 dei nick, nelle quali lei stessa ha sostenuto che il 2008 sarà l'anno dell'iniziale minuscola e del restante nome scritto in maiuscolo, senza alcun altra parola che lo accompagni, a patto che non sia la parola Vogue. Quindi via le parole come "dj", "house", "technoleso", "shokkato", "acida" ecc., e soprattutto via La ScRiTtUrA "mAiUsCoLo/MiNuSCoLo" ChE hA aCcOmPaGnAtO tUtTo iL 2oO7.. Una cosa che invece secondo lei, rimarrà sulla cresta dell'onda, in questo anno bisestile, è il punto "." che spesso si trova nei nick.

Quindi, dopo un po' di scrutati ragionamenti ho dedotto ke :prometheus il tuo nick per il 2008 potrebbe essere il seguente:

rICHARD.vOGUE

dai, uno al passo coi tempi come te, non può certo rimaner indietro

;-)
potrebbe essere un'idea :mmm :hoho
Bupule Bupule 07/01/2008 ore 16.54.11
segnala

muoio :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.