Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Alikina Alikina 13/01/2008 ore 15.18.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PeR Dj Richard

LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
A te basta guardarti x capire che 6 sl uno sfigato!
se dici a me o a chi ma sai usarlo un pc???? mi sa che sei uno di quei bei che nn sanno un cazzo e il dramma ti consiglio caro nano di imparare l'italiano.....VA DI MODA SAPERLO........il cepu o scuola radio elettra fanno al caso tuo............

Ahah che simpatia travolgente...!
EROE!!! ma sei proprio un mito una leggenda vorrei essere come te!!! ah nelle foto al mare in spagna cambiali pantaloni a scacchi fanno veramente schifo!!!!!! sembrano una tovaglia!!!!!ma t 6 visto tu :mmm ?
Tipa1 Tipa1 13/01/2008 ore 20.08.49 Ultimi messaggi
segnala

Alikina ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
LoCAr ha scritto:
djRichard ha scritto:
A te basta guardarti x capire che 6 sl uno sfigato!
se dici a me o a chi ma sai usarlo un pc???? mi sa che sei uno di quei bei che nn sanno un cazzo e il dramma ti consiglio caro nano di imparare l'italiano.....VA DI MODA SAPERLO........il cepu o scuola radio elettra fanno al caso tuo............

Ahah che simpatia travolgente...!
EROE!!! ma sei proprio un mito una leggenda vorrei essere come te!!! ah nelle foto al mare in spagna cambiali pantaloni a scacchi fanno veramente schifo!!!!!! sembrano una tovaglia!!!!!ma t 6 visto tu :mmm ? stavo parlando dei pantaloni :mmm ...
xfrancescax74 xfrancescax74 13/01/2008 ore 20.44.58
segnala

(Nessuno)RE: Dj Richard

ecco perchè ce lo siamo ritrovato in politica sto tonto:hihi

voleva proporre il velluto per le schede elettorali8-)

va così tanto quest'anno.......

mio dio ragazzi

avete il miglior demente di tutta chatta nel forum

complimenti:ok
djRichard djRichard 13/01/2008 ore 21.07.35
segnala

Ma che cazzo stai a dì! Io in politica stò cercando di far capire che le tue idee filo fasciste se così si possono chiamare sono prive di fondamento nonchè vecchie e passate mentre tu risp con risp senza senso senza nemmeno sapere gli sviluppi della poltica italiana! Non sapevi nemmeno chi era Storace, ma fammi il piacere!
P.s.: la vostra massima cos'è infamare le persone? In qst siete molto bravi...!
xfrancescax74 xfrancescax74 13/01/2008 ore 22.57.23
segnala

a CRE TI NO

non ti ho chiesto chi e' storace, ma chi sarebbero stati i NOSTRI che sarebbero finiti nel suo partito

ma nemmeno sai leggere?

che poi tra l'altro ti ho chiesto se sapevi IO con chi milito e mi hai risposto dicendomi che tu sei di fi

sei penoso riccardino

tu continua a giocare con i pupazzetti di dolce e gabbana

che noi facciamo altro :-)
Psychopatica Psychopatica 13/01/2008 ore 23.24.53 Ultimi messaggi
djRichard djRichard 13/01/2008 ore 23.37.51
segnala

Ah no? Non sapevi nemmeno che i tuoi porci commilitoni si sn venduti a Storace pur d avere le briciole... e poi cs'è qst storia delle tessere elettorali in velluto? C inventiamo anke le cs ora?
P.s.: dato che non capisci niente di moda che cazzo ci fai qui, vai a fare comunella con quei porci come te!
LemonSodaJuice LemonSodaJuice 14/01/2008 ore 17.41.51 Ultimi messaggi
Elettronico89 Elettronico89 14/01/2008 ore 21.14.22 Ultimi messaggi
segnala

Cmq l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi,il sesso,le auto e la moda...e con questa massima teleologica(che non c'entra un cazzo) direi si può chiudere questo penoso topic..moda-politico.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 14/01/2008 ore 21.34.51
segnala

Elettronico89 ha scritto:
Cmq l'unica cosa che conta nella vita sono i soldi,il sesso,le auto e la moda...e con questa massima teleologica(che non c'entra un cazzo) direi si può chiudere questo penoso topic..moda-politico.

penso ke dicendo quella cosa ke ho evidenziato in giallo, hai dimostrato quel ke sei.. e c'è poko da aggiungere.. sei proprio un bel soggetto :-) fossi in te mi vergognerei d'esser ancora al mondo.. fai na bella cosa, kiama il tuo amiko rICHARD.vOGUE cazzi e smazzi, poi insieme abbracciate il cesso, e cantante: "non siam degni di te" :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.